Andre2711 Inviato 21 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2015 Confermo. Ci risentiamo presto. Grazie mille a tutti di nuovo. Cita
pandathegreat Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Ci risentiamo presto. in effetti sono preoccupato... non ci siamo più risentiti... 1 Cita
Chiara_jk Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Vabbè dai, probabilmente fatto il suo viaggio non avrà più necessità di entrare nel forum... Cita
mouette Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Su, non vi preoccupate. Appena dovrà organizzare il prossimo ci risentiremo Inviato da Hogwarts 2 Cita
Andre2711 Inviato 26 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2015 (modificato) Ragazzi sono tornato ieri e sono entrato ora sul forum (ho il fuso orario a -9 ore) per la prima volta dalla partenza. In Usa internet non ha funzionato molto bene nonostante gli hotel garantissero quasi sempre il wifi. Comunque tutto bene, il matrimonio è stata un'esperienza bellissima, totalmente diverso rispetto ai matrimoni a cui siamo abituati in Italia. Il viaggio bellissimo, posti splendidi comprese le destinazioni meno turistiche come l'Idaho o il Nevada centrale e settentrionale; gli Stati Uniti non deludono mai. Unica nota negativa la temperatura polare o meglio l'aria fredda sparata addosso sull'Airbus A380 Lufthansa durante il volo Los Angeles - Francoforte, non c'è stato nulla da fare per spegnarla o abbassarla e ovviamente adesso sono mezzo influenzato. @Chiara_jk e @mouette che cattive che siete . Fatemi pure tutte le domande che volete se volete informazioni e consigli. Modificato 26 Luglio 2015 da AndreVale24 Cita
pandathegreat Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 ... Fatemi pure tutte le domande che volete se volete informazioni e consigli. Perché invece non fare un bel diario, con informazioni e consigli in modo che sia disponibile per tutti? Bentornato Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
Frafrà Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 In Usa internet non ha funzionato molto bene nonostante gli hotel garantissero quasi sempre il wifi. Accidenti! Considerando che di solito c'è il wi-Fi gratuito ovunque, spiagge comprese, devi essere stato particolarmente sfortunato!!Altrimenti non mi spiego come facciano tutti gli altri utenti a fare i Live.... 2 Cita
al3cs Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Pensa che io in sei viaggi negli USA posso contare sulle dita di una sola mano le giornate in cui non ho trovato una connessione funzionante: non trovarne neanche una in un mese dev'essere stata una bella sfiga!! 1 Cita
micia77 Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Magari il suo cellulare non è di quelli di ultima generazione Cita
nebu Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Posso confermare che sull'Airbus A380 si gela, per fortuna ci eravamo vestiti adeguatamente. Connessione boh, l'unico posto in cui in effetti non funzionava è stato a Yosemite (con molta fatica solo vicino alla reception del Curry Village), poi sono riuscita a collegarmi persino nella remotissima Lassen National Forest. Cita
Andre2711 Inviato 26 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2015 (modificato) No attenzione intendo negli hotel, durante i viaggi precedenti di solito negli hotel internet ha quasi sempre funzionato mentre quest'anno il contrario, ha funzionato poco e male tranne a Las Vegas che funzionava normalmente e i primi giorni quando eravamo a casa del nostro amico oppure negli hotel tipo Hilton, Sheraton, Marriott, ecc. era a pagamento e per quanto mi riguarda possono attaccarsi; nei locali spesso c'era ma mi connettevo veramente due secondi il tempo di mangiare. Ho un iphone 5s quindi non penso sia il cellulare il problema anche perchè come detto nei ristoranti e nei fast food funzionava. @nebu, non sò se il problema sia l'Airbus A380 perchè l'andata in economy plus al ponte superiore e stata perfetta mentre al ritorno freddo porco e sono uno che di solito ha sempre caldo (tanto che in camera è sempre una lotta per la regolazione dell'aria condizionata), tra l'altro essendo la business mezza vuota una volta decollati hanno detto che si poteva andare in business chiedendo al personale di volo ma eravamo cotti e ce ne siamo fregati (quanto mai). Grazie @pandathegreat, hai ragione per il diario, ci devo provare. Modificato 26 Luglio 2015 da AndreVale24 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.