albe89 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Ho letto un po' di pagine, forse mi è sfuggito qualcosa.. Attualmente possiedo una Postepay, il bancomat e la ricaricabile della banca..in America dovrei solo pagare nei ristoranti, supermarket e magari qualche attrazione. Mi conviene richiedere la carta di credito? ( Visa ) grazie! Cita
Andre2711 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) Se devi pagare solo quelle cose va bene quello che hai. Però se devi prendere un'auto a noleggio ci vuole la carta di credito tradizionale. Per il resto se carichi un po la ricaricabile per le spese che hai citato e le eventuali incidental charges negli alberghi va bene. Modificato 19 Novembre 2015 da AndreVale24 1 Cita
pandathegreat Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Il problema in albergo è che i soldi sulla ricaricabile vengono bloccati per un periodo da 1 a 5 giorni dopo che hai lasciato l'hotel.Se devi cambiare spesso città, potresti aver caricato tanto e avere una discreta somma inaccessibile. Per questo che consiglio sempre anche una carta di credito tradizionale. 1 Cita
lespaul Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Che elimina ogni sorta di inconveniente che potrebbe venire a presentarsi... Io con la visa non ho mai avuto problemi, mentre mia moglie con la postepay qualche volta si... Inviato da Melnibonè Cita
Andre2711 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Si se ti porti solo una ricaricabile devi caricare una discreta somma oppure potresti portarne più di una caricandoci somme differenti ma comunque un discreto totale che eventualmente non utilizzerai. Cita
Simo88 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Alla mia ragazza la postpay ha dato molti problemi , non è mai riuscita a prelevare (nemmeno una volta su tante prove in stati , città e banche differenti) e a volte nemmeno a pagare . Se puoi farti la carta di credito , fallo senza esitare ! 1 Cita
Andre2711 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Io mai un problema con la Postepay. Cita
albe89 Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Ok, ho sentito in banca e probabilmente mi procurerò la carta di credito per essere più tranquillo! (non amex però ) grazie per i consigli! Cita
Andre2711 Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Amex, Visa, Mastercard, Diners, ecc. vanno tutte bene e a mio parere una vale l'altra; tranne la Diners le ho provate tutte e a parte il discorso delle raccolte punti non c'è molta differenza. Cita
albe89 Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 eh si come raccolta punti la amex non ha rivali! Cita
sim Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Io sono andato benissimo con la ricaricabile di Unicredit (Mastercard), sempre accettata, mentre la postepay spesso mi veniva rifiutata. Consiglio comunque di avere almeno una carta di credito tradizionale. Cita
sweetysy Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Ciao a tutti, ieri ho ricevuto una chiamata dalla Mastercard: mi hanno disattivato la carta di credito perchè era a rischio clonazione... e quindi domani dovrò richiederne una nuova alla mia banca. Mi è successo la stessa cosa nel 2013.... ma non ero nel bel mezzo dell'organizzazione di un viaggio... che rottura! Con quella carta ho praticamente fatto TUTTE le prenotazioni degli hotel con Booking... tutte da pagare direttamente in loco... mi consigliate comunque di contattare Booking appena ho la nuova carta e dare i dati? o non serve visto che pagherò là. L'ho usata anche per la prenotazione dell'auto con Hertz... ho fatto la tariffa pre-pagata quindi teoricamente il noleggio è già saldato, ma scrivono che per ritirare l'auto servirà la carta di credito utilizzata per la prenotazione..... credo per via della cauzione che "bloccano" al ritiro, sarà il caso di sentirli appena ho la nuova vero? Ho letto esperienze qui sul forum ma riguardavano il cambio carta di credito per via della scadenza, invece a me cambieranno proprio i numeri... Come tempistiche dovrei farcela, mi hanno parlato di circa 3 settimane, io parto tra 2 mesi...... nella sfortunata mi è andata bene! Cita
pandathegreat Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 È come per la scadenza, devi contattare tutti gli hotel che hai prenotato e dargli il nuovo numero di carta Inviato dal Millennium Falcon 2 Cita
sweetysy Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Ma dici di contattare le singole strutture o basta che io lo comunichi a Booking? Cita
Nolamers Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 scusa li hotel li hai pagati o li paghi la??? Cita
pandathegreat Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Se hai prenotato con booking, puoi anche cambiare la carta di credito di riferimento... L'ho fatto la scorsa settimana Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
sweetysy Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 scusa li hotel li hai pagati o li paghi la??? Pago tutti gli hotel la, solo uno era con pagamento anticipato e ho già ricevuto l'addebito L'ho fatto la scorsa settimana Ottimo, grazie!!! Cita
sim Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 ...L'ho usata anche per la prenotazione dell'auto con Hertz... ho fatto la tariffa pre-pagata quindi teoricamente il noleggio è già saldato, ma scrivono che per ritirare l'auto servirà la carta di credito utilizzata per la prenotazione..... credo per via della cauzione che "bloccano" al ritiro, sarà il caso di sentirli appena ho la nuova vero?... Il problema è per la macchina, ti consiglio di contattarli per non rischiare di non poterla ritirare 1 Cita
sweetysy Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Eh si appena mi arriva la nuova carta li chiamo subito. Mi sono fatta anche una fotocopia della carta bloccata prima di restituirla in banca, così me la porto comunque dietro e gli spiego.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.