MaxMontella Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Bah, me la fanno gratis e posso chiuderla senza spese quando vedo che efettivamente non mi serve... Avevo pensato anche io alla VISA, vediamo un po' che cosa mi conviene alla fine, provo a spulciare un po' sul loro sito. Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 la visa rispetto a mastercard ti costa leggermente di più come comissioni, leggi bene il regolamento della carta Cita
alessioBLINK Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 ciao ragazzi... ma la carta prepagata PayPal con circuito Mastercard, funziona in California..? Cita
supertoffo Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Se è circuito mastercard funziona come qualsiasi mastercard... comunque è una prepagata, ricordati di portare anche una vera carta di credito Cita
alessioBLINK Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 eh.. è quello il problema, ho solo quella.. Cita
supertoffo Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Non devi affittare veicoli vero? Cita
alessioBLINK Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 l'intento era quello, ma tutti qui mi dicono di noleggiare l'auto quasi per forza.. Cita
supertoffo Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Perchè se non ha i numeri in rilievo non la puoi utilizzare per affittare l'auto... e anche nel caso li avesse essendo una prepagata mi informarei bene prima... Considera comunque che una seconda carta (o almeno il bancomat su circuito cirrus / maestro) è sempre meglio averli... Cita
alessioBLINK Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 tengo a precisare che la mia prepagata ha anche un codice iban e ci ricevo lo stipendio attraverso bonifici.. comunque per sicurezza chiamerò PayPal.. ma comunque, l'unica alternativa che potrei avere è il bancomat di mia madre.. andrebbe bene..? Cita
pandathegreat Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 la macchina con la prepagata non te la danno, richiedi immediatamente una carta tradizionale, spesso il primo anno è gratis Cita
supertoffo Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Anche se ha l'iban non è comunque una carta di credito... ci vuole necessariamente una carta coi numeri in rilievo Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 confermo per il noleggio solo carta di credito, quella di paypal è sempre una carta ricaricabile Cita
Alexina Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Quando la banca rilascia la carta di credito dopo quanto tempo è attiva ?? Me l'hanno data venerdì ma ancora non risulta attiva... ogni volta che provo a pagare mi dice transazione rifiutata perchè non ancora attiva Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 se non ricordo male, in base alle banche, c'è un numero da chiamare, altre invece sono già attive Cita
Alexina Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Nella lettera che accompagnava la carta diceva che dovevo attivarla in banca..e l'ho fatto, loro mi hanno detto che dopo 24 ore potevo usarla...ma ancora non funziona Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 l'unica e chiamare la banca e sollecitare Cita
Alexina Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Beh domani mattina ci vado direttamente... il sollecito di persona è più efficace Cita
yalen86 Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Preparati anche a chiamate da parte della banca dove ti richiedono più volte i dati personali o anche di registrare la voce Io riuscii ad attivarla dopo 3 settimane di lotta continua con quelli della banca. Cita
supertoffo Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 A me invece l'hanno inviata a casa... in banca mi avevano dato il pin della carta di credito (...chissà dove è finito! ) poi via posta assicurata mi è arrivata la carta, già attiva... Cita
Alexina Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 @Alessio domani mattina mi fiondo in banca che seccatura però.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.