Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bah, me la fanno gratis e posso chiuderla senza spese quando vedo che efettivamente non mi serve...

Avevo pensato anche io alla VISA, vediamo un po' che cosa mi conviene alla fine, provo a spulciare un po' sul loro sito.

Ospite anonimo
Inviato

la visa rispetto a mastercard ti costa leggermente di più come comissioni, leggi bene il regolamento della carta

Inviato

Perchè se non ha i numeri in rilievo non la puoi utilizzare per affittare l'auto... e anche nel caso li avesse essendo una prepagata mi informarei bene prima...

Considera comunque che una seconda carta (o almeno il bancomat su circuito cirrus / maestro) è sempre meglio averli...

Inviato

tengo a precisare che la mia prepagata ha anche un codice iban e ci ricevo lo stipendio attraverso bonifici.. comunque per sicurezza chiamerò PayPal..

ma comunque, l'unica alternativa che potrei avere è il bancomat di mia madre.. andrebbe bene..?

Ospite anonimo
Inviato

confermo per il noleggio solo carta di credito, quella di paypal è sempre una carta ricaricabile

Inviato

Quando la banca rilascia la carta di credito dopo quanto tempo è attiva :???: ??

Me l'hanno data venerdì ma ancora non risulta attiva... ogni volta che provo a pagare mi dice transazione rifiutata perchè non ancora attiva :o

Ospite anonimo
Inviato

se non ricordo male, in base alle banche, c'è un numero da chiamare, altre invece sono già attive

Inviato

Preparati anche a chiamate da parte della banca dove ti richiedono più volte i dati personali o anche di registrare la voce : Wink :

Io riuscii ad attivarla dopo 3 settimane di lotta continua con quelli della banca.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...