Vai al contenuto

Aiuti e consigli grazie !


Fuso

Messaggi raccomandati

Il mio problema non è che non ho in mente le date ma è che la mia ragazza ancora non sa' le sue date precise che andrà in ferie e il problema più grosso è che magari le può sapere oggi come tra un mese o due !!!

Dite che sarà un grosso problema prenotare voli e alloggi tra un mesetto ??

Per i voli magari aumenteranno un pochinino ma per gli alloggi se non trovo disponibilita' nei parchi ci sono possibilità di alloggiare magari appena fuori ???

Fatemi sapere voi esperti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non trovo disponibilita' nei parchi ci sono possibilità di alloggiare magari appena fuori ???

 

è una delle frasi che leggo più spesso. purtroppo in molti parchi l'alloggio più vicino all'esterno puo essere a qualche ora. poi non dico che non troverete ma quelle che rimangono sono sempre le sistemazioni più costose

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi e' un po' che non scrivo perche' ho avuto molti problemi quest'anno per sapere le mie ferie e avevo anche rinunciato a questo viaggio .

Pero' ora che so' le date precise che sarebbero da venerdi 21 agosto a sabato 5 settembre ( una settimana prima di quanto pensavo ) volevo sapere da voi se io prenotassi i voli che avrei anche gia' visto e sarebbero al contrario di come avevo in mente cioe' arrivo a Los Angeles e partenza da San Francisco che dite e' fattibile o era meglio al contrario ?

 e se vorrei fare il mio giro che avevo deciso qulche mese fa , sara' possibile trovare buone disponibilita' negli alloggi o meglio lasciar stare e organizzarmi per altri posti ?

ditemi la vostra ragazzi !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro puoi farlo in entrambi i sensi, cambia poco.

L'unica cosa è che se avessi fatto da SF a LA avresti avuto i viewpoint della CA1 nel senso "giusto"; da LA a SF li hai sul lato esterno della carreggiata opposta dovendo cosí attraversare ogni volta.

Per gli alloggi ti conviene fare direttamente delle simulazioni sui siti prenotazioni

Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo era l'itinerario :

21 ITA- San Francisco

22 San Francisco

23 San Francisco

24 San Francisco

25 San Francisco - Morro Bay

26 Morro Bay - Death Valley

27 Death Valley - Las Vegas

28 Las Vegas

29 Las Vegas - Bryce Canyon

30 Bryce Canyon - Page

31 Page - Monument Valley

1 Monument Valley - Gran Canyon

2 Gran Canyon - Kingman

3 Kingman- Los Angeles

4 Los. Angeles

5 Los Angeles - ITA

E verrebbe così :

21 ITA- Los Angeles

22 Los Angeles

23 Los Angeles - kingman

24 kingman- Gran Canyon

25 gran Canyon - Monument Valley

26 Monument Valley- Page

27 Page- Bryce Canyon

28 Bryce Canyon-Las Vegas

29 Las Vegas

30 Las Vegas- Death Valley

31 Death Valley- Morro Bay

1 Morro Bay - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco

5 San Francisco - ITA

Che dite ???

Anche a me piacerebbe più il primo !!!

E per gli alberghi che dite troverò abbastanza disponibilità visto il mio ritardo ??

Non ho ancora provato a cercare che mi suggerite voi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è' ufficiale finalmente ce l'ho fatta , sono riuscito a prenotare i voli e ho trovato con arrivo a San Francisco e partenza da Los Angeles quindi il mio itinerario sarà questo :

21 ago ITA- San Francisco

22 ago San Francisco

23 ago San Francisco

24 ago San Francisco

25 ago San Francisco - Morro Bay

26 ago Morro Bay - Death Valley

27 ago Death Valley - Las Vegas

28 ago Las Vegas

29 ago Las Vegas - Bryce Canyon

30 Ago Bryce Canyon - Page

31 ago Page - Monument Valley

1 sett Monument Valley - Gran Canyon

2 sett Gran Canyon - Kingman

3 sett Kingman- Los Angeles

4 sett Los. Angeles

5 sett Los Angeles - ITA

È ora mi devo metter sotto per prenotare gli alberghi e la macchina !!

Mica vi viene in mente altro che sarebbe bene prenotassi prima ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è venuto anche un altro dubbio prima di prenotare gli alberghi e cioè se tolgo un giorno a San Francisco per aggiungerlo a Los Angeles così posso metterci anche qualche studios sennò non farei in tempo e a San Francisco mi rimane uguale due giorni e mezzo !!!

Che dite ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ce la fai tranquillamente anche se non lo aggiungi, sono tutte destinazioni che ti portano via davvero poco tempo: puoi andare a Venice (un'oretta) e poi Santa Monica per cena quando arrivi da Kingman; Studios + Walk of fame (un'oretta anche qui, ed è pure troppo se non ti butti al centro commerciale Hollywood & Highland) e magari anche un salto al Griffith Observatory il giorno successivo; infine, prima di partire, un giro dalle parti di Rodeo Drive. Beverly Hills é una lunga serie di cancellate e giardini che vedi solo passando in auto, visto che fermarsi e girare a piedi attira l'attenzione di vigilanza e polizia: tra tutto, due ore a stare larghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con @@al3cs, parti da Kingman alle 9, poi Oatman e fai una tirata fino a LA... Venice, Santa Monica per tramonto e serata.

il giorno dopo fai gli Universal e quando esci Griffith Park al tramonto e Hollywood per cena/serata.

La mattina prima di partire Beverly Hills, Rodeo Drive, Beverly Wilshire hotel e, se hai il volo in serata, ti ci scappa un giro anche a Mission LA.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK mi avete convinto lascio cosi Los Angeles anche perche' in effetti il volo ce l'ho alle 18 quindi ho tutta la mattina almeno per girare e poi leggendo in giro mi sembra di aver capito che la macchina e' meglio tenerla per girare a Los Angeles quindi la riconsegnerei l'ultimo giorno all'aereoporto risparmiando cosi altro tempo per andare all'aereoporto!

 

Pero' prima di prenotare gli alberghi mi dovete rassicurare su i giorni precedenti a Los Angeles  e dopo Las Vegas cioe'  :

 

29 ago Las Vegas - Bryce Canyon
30 Ago Bryce Canyon - Page
31 ago Page - Monument Valley
1 sett   Monument Valley - Gran Canyon
2 sett   Gran Canyon - Kingman

dite che ci sto' dentro bene o la giornata che volevo togliere a San Francisco la inserisco qui per stare piu' tranquillo?

Mi piaceva inserirci anche lo Zion parck ma non so' se magari c'entra anche senza aggiungere una notte !!

che dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...