ceemo Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Concordo con Flowerpower, se non vi interessa Yosemite o passate per la costa o fate un volo interno da SF a Las Vegas. Cita
Fuso Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Ma c'è un'altra strada per andare a Bodie saltando Yosemite o no !! Cita
ceemo Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Si ma è ancora più lunga. Se fai tutto solo per Bodie, ti assicuro che non ne vale assolutamente la pena. Bodie è una città fantasma carina e simpatica ma assolutamente non è una delle cose imperdibili del west. Per il mio giudizio personale Yosemite vince su Bodie 5 a zero. Cita
Flowerpower81 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 A me Bodie è piaciuta, ma concordo che non ha senso attraversare tutto Yosemite senza vedere nulla solo per visitarla. Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Il 04/03/2015 at 13:45, Fuso ha scritto: Ma c'è un'altra strada per andare a Bodie saltando Yosemite si, il teletrasporto! Bodie è molto caratteristica, ma fare le corse per vederla, proprio no... ma un giorno in più proprio non riesci a farlo? Cita
Fuso Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 ok , mi avete convinto, allora se riesco a fare un giorno in piu' lo metto a Yosemite se non riesco faccio ri-saltare quello che avevo aggiunto a Las Vegas e lo metto a Yosemite ok ???? Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 io lo toglierei a Yosemite per fare la costa... a Las Vegas 2 notti servono tutte! Cita
Fuso Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 (modificato) Ma con un giorno in più di costa cosa posso fare ?? E se faccio come dici te panda mi resta sempre il problema di arrivare da San Francisco a Bodie no ?? Modificato 4 Marzo 2015 da Fuso Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Restare una notte in più a San Francisco... Cita
Fuso Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 (modificato) E se faccio come dici te panda mi resta sempre il problema di arrivare da San Francisco a Bodie e a Mono Lake no ?? Modificato 4 Marzo 2015 da Fuso Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Il 04/03/2015 at 14:59, Fuso ha scritto: faccio come dici te panda io ti avevo detto di usare il teletrasporto, ma non credo sia ancora fattibile... Il 04/03/2015 at 14:59, Fuso ha scritto: Bodie Stai in fissa con Bodie... ma che hai la mappa del tesoro segreto della miniera d'oro? Bodie vale la pena se visiti Yosemite, andarci apposta non ha senso! con i giorni che hai, io farei il giro che ti hanno consigliato ceemo e flower se aggiungi un giorno al tuo giro potresti fare: 1 ITA- San Francisco 2 San Francisco3 San Francisco4 San Francisco - Yosemite 5 Yosemite - Mono Lake6 Mono Lake - Bodie - Death Valley7 Death Valley - Las Vegas8 Las Vegas9 Las Vegas - Bryce Canyon10 Bryce Canyon - Page11 Page - Monument Valley 12 Monument Valley - Gran Canyon13 Gran Canyon - Kingman14 Kingman- Los Angeles 15 Los. Angeles 16 Los Angeles - ITA oppure 1 ITA- San Francisco 2 San Francisco3 San Francisco4 San Francisco 5 San Francisco - Morro Bay6 Morro Bay - Death Valley7 Death Valley - Las Vegas8 Las Vegas9 Las Vegas - Bryce Canyon10 Bryce Canyon - Page11 Page - Monument Valley 12 Monument Valley - Gran Canyon13 Gran Canyon - Kingman14 Kingman- Los Angeles 15 Los. Angeles 16 Los Angeles - ITA Io farei il secondo... 1) a Yosemite a fine estate c'è poca acqua e le cascate o sono sparite o sono ridotte a rigagnoli 2) Hai 3 giorni a San Francisco che servono sempre 3) la costa è molto bella. Cita
ceemo Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Mappa del tesoro!!! La cosa si fa interessante! Cita
Fuso Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 OK , L'ULTIMA COSA POI NON VI ROMPO PIU' CON QUESTA COSA E DECIDO ma se dal mio navigatore metto da San Francisco a Bodie mi farebbe passare dalla Foresta Nazionale di Stanislaus e non da Yosemite e sono 400 km in 5 ore e 40, potrebbe essere fattibile? qualcuno conosce questa strada? Ripeto poi vi prometto che non vi rompo piu' cion questa storia ma sicuramente con altre Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Il 04/03/2015 at 15:33, Fuso ha scritto: sono 400 km in 5 ore e 40 quando il tuo navigatore si fermerà a fare pipì, scattare una foto, fare benzina, mangiare e sgranchirsi le gambe, poi mi dici quanto tempo ci mette. Provo con un esempio... Sei a Roma per la prima volta nella tua vita, hai 2 ore e hai tempo per vedere una sola cosa... Vai a Ponte Milvio a vedere i lucchetti o vai a San Pietro? Ecco, Bodie è come i lucchetti di Ponte Milvio, San Pietro è Yosemite... tu che sceglieresti? Per decidere un itinerario, la prima cosa da sapere è quanti giorni hai? Cita
Chiara_jk Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 per me è meglio lasciar stare... davvero non vale la pena fare questa sfacchinata. Cita
ceemo Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Se mi dai il 10% del tesoro mi applico per inventare il teletrasporto. A parte gli scherzi di Ghost Town c'è ne sono anche altre in giro per le zone che frequenti tu. Magari non belle e ben mantenute come Bodie ma c'è ne sono. Ad Esempio non lontano dalla Death C'è Rhyolite. Cita
Fuso Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 E con molto piacere ho scoperto che Barstow (Calico) Che mi ha consigliato il panda è una ghost town e quindi abolita Bodie e se trovo il tesoro 10% al Panda che me l'ha consigliato e poi un 10% a ceemo che se lo merita !!! 1 Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Guarda, la più bella ghost town la trovi tra Kingman e Los Angeles... Oatman... ma tutto il tratto della 66 tra Seligman e Needles è una ghost town. Cita
Fuso Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 (modificato) Stavo studiando i consigli che mi ha dato il panda e sinceramente il secondo itinerario non mi dispiace per niente cioè : 1 ITA- San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco 5 San Francisco - Morro Bay 6 Morro Bay - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas - Bryce Canyon 10 Bryce Canyon - Page 11 Page - Monument Valley 12 Monument Valley - Gran Canyon 13 Gran Canyon - Kingman 14 Kingman- Los Angeles 15 Los. Angeles 16 Los Angeles - ITA Anche se il sesto giorno cioè : 6 Morro Bay - Death Valley Non mi sembra molto bello , ( anche perché non penso che ci sia niente da vedere e mi sembra un po' lungotta ) vorrei studiare una soluzione migliore .... Poi per il resto mi sembra ottimo !!! Che mi dite ?? Modificato 5 Marzo 2015 da Fuso Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.