ceemo Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Concordo con Flowerpower, se non vi interessa Yosemite o passate per la costa o fate un volo interno da SF a Las Vegas. Cita
Fuso Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Ma c'è un'altra strada per andare a Bodie saltando Yosemite o no !! Cita
ceemo Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Si ma è ancora più lunga. Se fai tutto solo per Bodie, ti assicuro che non ne vale assolutamente la pena. Bodie è una città fantasma carina e simpatica ma assolutamente non è una delle cose imperdibili del west. Per il mio giudizio personale Yosemite vince su Bodie 5 a zero. Cita
Flowerpower81 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 A me Bodie è piaciuta, ma concordo che non ha senso attraversare tutto Yosemite senza vedere nulla solo per visitarla. Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Ma c'è un'altra strada per andare a Bodie saltando Yosemite si, il teletrasporto! Bodie è molto caratteristica, ma fare le corse per vederla, proprio no... ma un giorno in più proprio non riesci a farlo? Cita
Fuso Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 ok , mi avete convinto, allora se riesco a fare un giorno in piu' lo metto a Yosemite se non riesco faccio ri-saltare quello che avevo aggiunto a Las Vegas e lo metto a Yosemite ok ???? Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 io lo toglierei a Yosemite per fare la costa... a Las Vegas 2 notti servono tutte! Cita
Fuso Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 (modificato) Ma con un giorno in più di costa cosa posso fare ?? E se faccio come dici te panda mi resta sempre il problema di arrivare da San Francisco a Bodie no ?? Modificato 4 Marzo 2015 da Fuso Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Restare una notte in più a San Francisco... Cita
Fuso Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 (modificato) E se faccio come dici te panda mi resta sempre il problema di arrivare da San Francisco a Bodie e a Mono Lake no ?? Modificato 4 Marzo 2015 da Fuso Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 faccio come dici te panda io ti avevo detto di usare il teletrasporto, ma non credo sia ancora fattibile... Bodie Stai in fissa con Bodie... ma che hai la mappa del tesoro segreto della miniera d'oro? Bodie vale la pena se visiti Yosemite, andarci apposta non ha senso! con i giorni che hai, io farei il giro che ti hanno consigliato ceemo e flower se aggiungi un giorno al tuo giro potresti fare: 1 ITA- San Francisco 2 San Francisco3 San Francisco4 San Francisco - Yosemite 5 Yosemite - Mono Lake6 Mono Lake - Bodie - Death Valley7 Death Valley - Las Vegas8 Las Vegas9 Las Vegas - Bryce Canyon10 Bryce Canyon - Page11 Page - Monument Valley 12 Monument Valley - Gran Canyon13 Gran Canyon - Kingman14 Kingman- Los Angeles 15 Los. Angeles 16 Los Angeles - ITA oppure 1 ITA- San Francisco 2 San Francisco3 San Francisco4 San Francisco 5 San Francisco - Morro Bay6 Morro Bay - Death Valley7 Death Valley - Las Vegas8 Las Vegas9 Las Vegas - Bryce Canyon10 Bryce Canyon - Page11 Page - Monument Valley 12 Monument Valley - Gran Canyon13 Gran Canyon - Kingman14 Kingman- Los Angeles 15 Los. Angeles 16 Los Angeles - ITA Io farei il secondo... 1) a Yosemite a fine estate c'è poca acqua e le cascate o sono sparite o sono ridotte a rigagnoli 2) Hai 3 giorni a San Francisco che servono sempre 3) la costa è molto bella. Cita
ceemo Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Mappa del tesoro!!! La cosa si fa interessante! Cita
Fuso Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 OK , L'ULTIMA COSA POI NON VI ROMPO PIU' CON QUESTA COSA E DECIDO ma se dal mio navigatore metto da San Francisco a Bodie mi farebbe passare dalla Foresta Nazionale di Stanislaus e non da Yosemite e sono 400 km in 5 ore e 40, potrebbe essere fattibile? qualcuno conosce questa strada? Ripeto poi vi prometto che non vi rompo piu' cion questa storia ma sicuramente con altre Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 sono 400 km in 5 ore e 40 quando il tuo navigatore si fermerà a fare pipì, scattare una foto, fare benzina, mangiare e sgranchirsi le gambe, poi mi dici quanto tempo ci mette. Provo con un esempio... Sei a Roma per la prima volta nella tua vita, hai 2 ore e hai tempo per vedere una sola cosa... Vai a Ponte Milvio a vedere i lucchetti o vai a San Pietro? Ecco, Bodie è come i lucchetti di Ponte Milvio, San Pietro è Yosemite... tu che sceglieresti? Per decidere un itinerario, la prima cosa da sapere è quanti giorni hai? Cita
Chiara_jk Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 per me è meglio lasciar stare... davvero non vale la pena fare questa sfacchinata. Cita
ceemo Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Se mi dai il 10% del tesoro mi applico per inventare il teletrasporto. A parte gli scherzi di Ghost Town c'è ne sono anche altre in giro per le zone che frequenti tu. Magari non belle e ben mantenute come Bodie ma c'è ne sono. Ad Esempio non lontano dalla Death C'è Rhyolite. Cita
Fuso Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 E con molto piacere ho scoperto che Barstow (Calico) Che mi ha consigliato il panda è una ghost town e quindi abolita Bodie e se trovo il tesoro 10% al Panda che me l'ha consigliato e poi un 10% a ceemo che se lo merita !!! 1 Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Guarda, la più bella ghost town la trovi tra Kingman e Los Angeles... Oatman... ma tutto il tratto della 66 tra Seligman e Needles è una ghost town. Cita
Fuso Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 (modificato) Stavo studiando i consigli che mi ha dato il panda e sinceramente il secondo itinerario non mi dispiace per niente cioè : 1 ITA- San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco 5 San Francisco - Morro Bay 6 Morro Bay - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas - Bryce Canyon 10 Bryce Canyon - Page 11 Page - Monument Valley 12 Monument Valley - Gran Canyon 13 Gran Canyon - Kingman 14 Kingman- Los Angeles 15 Los. Angeles 16 Los Angeles - ITA Anche se il sesto giorno cioè : 6 Morro Bay - Death Valley Non mi sembra molto bello , ( anche perché non penso che ci sia niente da vedere e mi sembra un po' lungotta ) vorrei studiare una soluzione migliore .... Poi per il resto mi sembra ottimo !!! Che mi dite ?? Modificato 5 Marzo 2015 da Fuso Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.