giux_984 Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 buongiorno a tutti! dopo il viaggio nell'ovest dello scorso anno, quest'anno pensavamo di farci un giro a sud-est.. periodo purtroppo per motivi lavorativi è ad agosto, 15gg più o meno... non conosco per nulla quella zona, per cui vi chiedo se a grandi linee potete darmi un idea per iniziare a programmare qualcosa... pensavo di arrivare a miami e ripartire da st.louis o huston... tappe? key west, orlando, savannah? atlanta? boh, sono un po' confuso!! illuminatemi! grazie mille a tutti! giuseppe Cita
Chiara_jk Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 (modificato) se vuoi dare un'occhiata al mio ultimo diario, in 10gg ho fatto un giro da Miami a Charleston e ritorno. tu in 15gg potresti continuare a nord fino alla zona di Myrtle Beach e poi tagliare all'interno verso Atlanta. leggi anche il diario sull'est di Luisa, troverai molti spunti EDIT: leggo solo ora che il periodo è Agosto... spero che il vs livello di sopportazione dell'afa sia moooooooolto alto Modificato 9 Febbraio 2015 da Chiara_Jk Cita
luisa53 Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Noi abbiamo fatto gli ultimi due OTR al sud, come ti ha consigliato Chiara prova a dare un'occhiata ai miei diari del 2013 e 2014 in firma. Prima della partenza ero preoccupatissima per il clima, noi siamo stati veramente fortunati entrambe le volte, ma può essere veramente caldo ed afoso. E devi mettere in conto anche i temporali. Cita
giux_984 Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 grazie per le vostre risposte!! e se come punto di arrivo facessi new orleans? tipo un giro così: Miami key west orlando savannah atlanta menphis new orleans Troppo? clima pessimo? Cita
luisa53 Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 A New Orleans Arizona ha avuto un caldo terribile, noi siamo stati bene, ma credo che l'estate scorsa sia stata un po' un'eccezione. Se vai a Savannah dovresti cercare di arrivare fino a Charleston che è ancora più bella. Comunque credo che le tappe siano troppe per due settimane di viaggio. Cita
Arizona 71 Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 la domanda è.... a Orlando che vuoi fare,?????????? da li capiamo se 2 settimane sono strette oppure no. Cita
Kate1984 Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 A orlando qualche giornata ai parchi immagino, giusto? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.