Vai al contenuto

un giro al sud


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti!

dopo il viaggio nell'ovest dello scorso anno, quest'anno pensavamo di farci un giro a sud-est.. periodo purtroppo per motivi lavorativi è ad agosto, 15gg più o meno... 

non conosco per nulla quella zona, per cui vi chiedo se a grandi linee potete darmi un idea per iniziare a programmare qualcosa... pensavo di arrivare a miami  e ripartire da st.louis o huston... tappe? key west, orlando, savannah? atlanta? boh, sono un po' confuso!! illuminatemi!

grazie mille a tutti!

giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi dare un'occhiata al mio ultimo diario, in 10gg ho fatto un giro da Miami a Charleston e ritorno.

tu in 15gg potresti continuare a nord fino alla zona di Myrtle Beach e poi tagliare all'interno verso Atlanta.

 

leggi anche il diario sull'est di Luisa, troverai molti spunti

 

EDIT: leggo solo ora che il periodo è Agosto... spero che il vs livello di sopportazione dell'afa sia moooooooolto alto

Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo fatto gli ultimi due OTR al sud, come ti ha consigliato Chiara prova a dare un'occhiata ai miei diari del 2013 e 2014 in firma. 

Prima della partenza ero preoccupatissima per il clima, noi siamo stati veramente fortunati entrambe le volte, ma può essere veramente caldo ed afoso. E devi mettere in conto anche i temporali.

Link al commento
Condividi su altri siti

A New Orleans Arizona ha avuto un caldo terribile, noi siamo stati bene, ma credo che l'estate scorsa sia stata un po' un'eccezione.

Se vai a Savannah dovresti cercare di arrivare fino a Charleston che è ancora più bella.

Comunque credo che le tappe siano troppe per due settimane di viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...