angelo78 Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Ciao a tutti, sto pianificando le mie vacanze che sono dall'1 al 20 settembre 2015 (potrebbero protrarsi eventualmente fino al 22/9). l'idea di quest'anno è quella di fare la costa east, inserendo un paio di toccate in canada. il linck del giro che intendevo fare è questo: http://goo.gl/maps/eoVRT con arrivo su Washington a rientro da Chicago. considerando che NY la conosco molto bene, essendoci stato diverse volte gli dedicherei solo un paio di giorni o al max tre. la bozza dell'itinerario è: 1\9 arrivo a Washington dc nel primo pom 2\9 washington dc 3\9 washington dc 4\9 philadelphia 5\9 NY 6\9 NY 7\9 NY 8\9 boston 9\9 cape cod 10\9 cape cod 11\9 portland 12\9 acadia NP 13\9 montreal 14\9 montreal 15\9 toronto 16\9 niagara fall 17\9 detroit 18\9 chicago 19\9 chicago 20\9 chicago + rientro in italia in serata mi piacerebbe avere la vostra impressione circa questo itinerario e se condividete il peso in termini di giorni alle varie località considerando che siamo due uomini adulti. un altro dubbio che ho riguarda il Maine, sono combattuto su cosa fare dopo boston, opzione A fare la costa fino a Portland per poi spingermi fino all'acadia NP ed eliminare giorni a cape cod, e da li direzione montreal opzione B fare la zona di cape cod ed evitare l'acadia NP (delle balene me ne frega poco avendone già viste diverse in sudafrica). opzione C lasciare così. si accettano prposte critiche e pareri grazie 1 Cita
wolentini Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Un giorno solo è poco poco per Boston... Almeno due ..anche per Toronto ne aggiungerei un'altra ... Magari elimina Detroit ... Non il massimo come sicurezza e cose da vedere... A meno che tu non abbia un motivo particolare per visitarla ... Cita
frapara Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Detroit l'avevo messa giusto per spezzare la tratta fino a Chicago... Effettivamente non c'è nulla che mi interessi vedere. Cosa ne pensi delle mie perplessità circa l'acadia np? Cita
pandathegreat Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Ciao a tutti Ciao, ti va di presentarti qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/? Cosa ne pensi delle mie perplessità circa l'acadia np? per poi spingermi fino all'acadia NP siete lo stesso utente??? Cita
frapara Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 (modificato) Si, sempre io. Ogni tanto mi fa entrare con Google Mail e mi cambia il nome del profilo Modificato 5 Febbraio 2015 da frapara Cita
lauraplay1P Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Perchè fai Ny-boston poi vai a Cape Cod e poi torni verso Portland? Non ha più senso fare Ny-Cape cod, Cape Cod-Boston e Boston-Portland? Cita
frapara Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 effettivamente si, hai ragione! ma Toronto-Chicago è fattibile in unica tirata? Cita
Guinan Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Saranno quasi 900 km.. Direi proprio che è un bel tappone...Io per evitarlo avevo fatto da Buffalo a Chicago in aereo... Cita
frapara Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 (modificato) Ci stavo proprio riflettendo, guardando le quotazioni con USairways dovrei riuscire a cavarmela con poco più di € 100 a testa, considerando che lascerei la macchina a noleggio tre giorni prima, ammortizzando i costi della benzina forse mi conviene davvero aggiungere un volo per questa tratta Modificato 6 Febbraio 2015 da frapara Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.