Vai al contenuto

settembre tra East USA e Canada


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,


 


sto pianificando le mie vacanze che sono dall'1 al 20 settembre 2015 (potrebbero protrarsi eventualmente fino al 22/9). l'idea di quest'anno è quella di fare la costa east, inserendo un paio di toccate in canada. il linck del giro che intendevo fare è questo:


 


http://goo.gl/maps/eoVRT


 


con arrivo su Washington a rientro da Chicago. considerando che NY la conosco molto bene, essendoci stato diverse volte gli dedicherei solo un paio di giorni o al max tre.


 


la bozza dell'itinerario è:


 


1\9 arrivo a Washington dc nel primo pom


 


2\9 washington dc


 


3\9 washington dc


 


4\9 philadelphia


 


5\9 NY


 


6\9 NY


 


7\9 NY


 


8\9 boston


 


9\9 cape cod


 


10\9 cape cod


 


11\9 portland


 


12\9 acadia NP


 


13\9 montreal


 


14\9 montreal


 


15\9 toronto


 


16\9 niagara fall


 


17\9 detroit


 


18\9 chicago


 


19\9 chicago


 


20\9 chicago + rientro in italia in serata


 


mi piacerebbe avere la vostra impressione circa questo itinerario e se condividete il peso in termini di giorni alle varie località considerando che siamo due uomini adulti. un altro dubbio che ho riguarda il Maine, sono combattuto su cosa fare dopo boston,


 


opzione A fare la costa fino a Portland per poi spingermi fino all'acadia NP ed eliminare giorni a cape cod, e da li direzione montreal


 


opzione B fare la zona di cape cod ed evitare l'acadia NP (delle balene me ne frega poco avendone già viste diverse in sudafrica).


 


opzione C lasciare così.


 


si accettano prposte critiche e pareri


 


grazie


  • Mi piace 1
Inviato

Un giorno solo è poco poco per Boston... Almeno due ..anche per Toronto ne aggiungerei un'altra ...

Magari elimina Detroit ... Non il massimo come sicurezza e cose da vedere... A meno che tu non abbia un motivo particolare per visitarla ...

Inviato

Detroit l'avevo messa giusto per spezzare la tratta fino a Chicago... Effettivamente non c'è nulla che mi interessi vedere. Cosa ne pensi delle mie perplessità circa l'acadia np?

Inviato (modificato)

Ci stavo proprio riflettendo, guardando le quotazioni con USairways dovrei riuscire a cavarmela con poco più di € 100 a testa, considerando che lascerei la macchina a noleggio tre giorni prima, ammortizzando i costi della benzina forse mi conviene davvero aggiungere un volo per questa tratta

Modificato da frapara

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...