fraxnico Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 La zona di Hollywood con la walk of Fame non vi interessa?? Sarà trash, piena di personaggi poco raccomandabili ma alla fine è uno dei tratti maggiormente distintivi di LA... Cita
balza84 Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Sì chiaro ma quanto tempo si potrà occupare con Hollywood? Non penso che ci si passi una giornata... Cita
balza84 Inviato 5 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Una giornata così come vi sembra? Partendo da Glendale (dove alloggiamo), visita al California Science Center al mattino (mi sembra di capire dal diario che a @pandathegreat e @mouette non era dispiaciuto) fino alle 12.30 circa, poi zona Beverly Hills e Hollywood passando per la Sunset Strip fino alle 16.30 circa per poi salire al Griffith Observatory per il tramonto e ritorno in hotel a Glendale... cosa ne dite? Fattibile? Ha un senso il percorso? Suggerimenti? Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Hai 2 notti a LA, già solo girare per la città ti porterà via buona parte della giornata. avendo escluso a priori i parchi a tema, per il giorno intero va bene il programma che hai fatto. a noi erano piaciute anche le LaBrea tar pits, ti portano via davvero poco tempo. Cita
balza84 Inviato 5 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Sì esatto abbiamo 2 notti... Il programma sarebbe così: il primo giorno arrivando da Kingman tramonto e cena a Santa Monica, secondo giorno organizzato come detto ( ho visto le tue foto del LeBrea e devo dire che mi stuzzica, me lo segno e poi in base alle tempistiche vedremo sul posto!) e terzo giorno venice, santa monica, santa barbara per poi pernottare a Morro Bay Cita
balza84 Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Una giornata con al mattino Santa Monica e Venice, pranzo, partenza e visita Santa Barbara e arrivo con pernotto a Morro Bay può andare o è troppo scarica? Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Ma tu vuoi andare al 100% per tutti i giorni del viaggio? Take it easy e vedrai che il viaggio te lo godi al massimo... Inviato dal Millennium Falcon Cita
balza84 Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Ottimo consiglio! Lo terrò a mente Visto che non voglio caricare troppo le giornate, nella tappa da Morro Bay a Monterey al mattino posso mettere la visita all' Hearst Castle o perderei troppo tempo per la visita del Big Sur? Cita
balza84 Inviato 18 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Ragazzi considerando che noi veniamo da sud, che le piazzole nel Big Sur sono tutte sulla parte opposta della carreggiata e vedendo in molte foto che ci sono doppie strisce continue sulla strada è una manovra consentita attraversare la carreggiata per sostare nella piazzola o se ti vedono ti cazziano?? Cita
pandathegreat Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Se c'è la doppia striscia continua NON è una manovra consentita, se ti vede la polizia ti multa. Inviato dal Millennium Falcon Cita
MaxMontella Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Le leggi, indicazioni e cartelli principali bene o male sono internazionali... Cita
ansys Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Si può oltrepassare la doppia stricia gialla continua in tre casi: svoltare a sinistra su una strada privata, svoltare a sinistra in una "driveway" (strada di accesso ad abitazioni o edifici in generale) e per fare inversione ad U. Se consentito puoi quindi procedere oltre la piazzola e poi fare inversione ad U e raggiungere il luogo desiderato, ma non abusarne. Sent from my SM-G900P using Tapatalk Cita
balza84 Inviato 19 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Ragazzi pensavo di prendere le cartine pieghevoli dei 4 stati che attraverso della Rand McNally invece di uno stradario completo di tutti gli USA che è più pesante, dite che è una buona scelta? Cita
MaxMontella Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Non conosco la Rand McNally, ma le carte pieghevoli - se decenti - son sicuramente migliori separate che una unica, o almeno in teoria sicuramente hai più dettaglio (e spesso precisione) su una cartina "locale" piuttosto che una più "generale"; personalmente io faccio esattamente così, utili ed è pur sempre un ricordo! Cita
balza84 Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Ok grazie per il consiglio! 1 Cita
balza84 Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Ragazzi ho riscattato due buffet a Las Vegas ed ho letto nelle istruzioni che le tasse e le mance sono escluse... Ma che mance s'intendono se è un buffet? Non me lo prendo da solo il cibo? Cita
ery85 Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Il bere te lo portano i camerieri, per cui qualcosa di mancia si lascia per questo Cita
balza84 Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Ah, qualsiasi tipo di bevanda? Io non bevo molti alcolici... Come mi devo comportare in questo caso con la mancia con l'importo? Sempre il 18% circa e lo do al cameriere ogni volta che mi versa da bere? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.