pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Controlla bene le assicurazioni e l'esclusione della franchigia... Di solito su AVIS sono a parte Inviato dal Millennium Falcon Cita
papinist Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 sì infatti non è chiarissimo, comunque visto il prezzo basso dovrei rimanere su cifre accettabili anche aggiungendo qualcosa dopo. Cita
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Attento, che 405€ fanno presto a raddoppiare... Le assicurazioni si pagano al giorno e con tasse... Con i broker non ho trovato balzelli nascosti e in ogni caso hai un voucher chiaro in mano con quello che è incluso. Con drive-usa.de ho preso un suv alamo con tutto incluso, compresi vetri, gomme e sottoscocca, spendendo sui 600€ per 18 giorni Inviato dal Millennium Falcon Cita
papinist Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 (modificato) su drive-usa.de non ero riuscito a capire chiaramente le condizioni, invece su economycarrentals mi sembravano molto chiare. Appena torno a casa oggi ricontrollo e, se è così come dite (cosa che non metto in dubbio), annullo e rifaccio Modificato 2 Febbraio 2015 da papinist Cita
papinist Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 annullato con avis, sto guardando su economycarrentals che è quello per me più chiaro: a 507 euro per classe Compact sembra riportare tutto. Your rental includes: Unlimited mileage Rental Rates & VAT Airport Taxes Collision Damage Waiver Theft insurance Third party insurance / RLP + SLI Premium Location Fee Sales Tax Wheels, Glass & Underside insurance Additional Benefits With This Deal 3rd Party 1 million USD ZERO Deductible Wheels, Glass & Underside cover We give you for FREE (must be ADDed in OPTIONS): Cross Border Card for Canada Pick Up OOH INCLUDED One Way charge INCLUDED Your rental excludes: Fuel Highway tolls ZERO Deductible (protects you against damages to your rental car)Third party liability protection (Liability Insurance for damages or injuries to any 3rd party outside the rental car)Theft insurance (protects you against theft of the rental car) Wheels, Glass & Underside (protects you against damages to the wheels, glass and underside of the car) With this package you are FULLY Covered and your liability in the event of damage or theft is ZERO! Excess: 0 USD for damages & theft dico bene? su drive-usa.de mi viene molto di più! su enoleggio non sono sicuro se è incluso il drop-off, e le garanzie sembrano di meno. Cita
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 c'è il drop off (o one way fee) incluso??? Cita
al3cs Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 @pandathegreat, il cibo turco ti annebbia la vista... Pick Up OOH INCLUDED One Way charge INCLUDED Cita
papinist Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 c'è il drop off (o one way fee) incluso??? @pandathegreat, il cibo turco ti annebbia la vista... sì sì è incluso! A me sembra ci sia tutto! Cita
papinist Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 (modificato) Ok ho prenotato l'auto con economycarrentals e la compagnia è Alamo. E' compreso tutto quello che ho già riportato sopra, ma ovviamente sono passati 2 giorni e da 507 è diventato 514 euro Oltretutto non sembra ci sia la possibilità di pagare tutto anticipatamente, mi hanno scalato 30 euro e il resto (in dollari) dovrò pagarlo al desk. Ho dato un'occhiata alle assicurazioni sanitarie, ho fatto diversi preventivi e sono rimasto con queste 4 in ballo: - Travelguard: 91,20 - Columbus: 86,09 - Viaggisicuri: 83,53 - Coverwise: 112,01 Devo capire se ci sono limitazioni particolari per ognuna, ho letto un po' la sezione assicurazioni ma ora vado a rileggermi quel post con la comparativa Modificato 4 Febbraio 2015 da papinist Cita
Chiara_jk Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Oltretutto non sembra ci sia la possibilità di pagare tutto anticipatamente, mi hanno scalato 30 euro e il resto (in dollari) dovrò pagarlo al desk. Sicuro? Noi abbiamo acquistato un'offerta pre-pagata e non arrivando l'addebito sulla carta ho chiamato x chiedere se x caso avessimo dovuto saldare al desk al momento del noleggio. Mi hanno detto che il pagamento al desk è un'opportunità non contemplata (anzi, offerta solo ai locali) Chiamali x chiarire se hai dubbi "Chiara, una scassapal..." Cita
papinist Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 (modificato) beh nella ricevuta che mi hanno rilasciato è scritto: Rental amount reserved from EconomyCarRentals 30,19 Final receipt for rental amounts paid to EconomyCarRentals: EUR 30,19 EUR 30,19 : This amount will appear on your credit card or Pay Pal account statement under the name ECONOMY CAR RENTALS on the: 20150204 Any remaining rental amounts are payable at the time of pick up to the car rental provider desk. Poi nel voucher: Rental amount payable at rental desk The amount of USD 543,00 is payable at the rental desk. Any additional extras or Supplementary insurances purchased locally are payable at the rental desk. Li ho appena contattati tramite Live Support, questa la chat (sottosopra!): >thank you for contacting us, you too!have a good dayOK, thank you for your assistance!>If you cancel until 2 days before the start of the rental, we will refund you the amount paidok. In the case I have to cancel my booking, is there a fee I will lose?>I am afraid not>In he voucher is shown the remaining amount, the amount that you will pay at the rental desk.Is there an option to pay the entire sum in advance?Is this correct?voucher reports that I have only paid a small amount and then I should pay the remaining at desk>Hello, and how may I help you?Hi, I just book a car for my travel to USA>Welcome to Economy Car Rentals.com!>You will be transferred to one of our operators. Please write your question here, and we will assist you quindi non c'è possibilità di pagare prima, in ogni caso anche in caso di cancellazione fino a 2 giorni prima non si perde niente. Modificato 4 Febbraio 2015 da papinist Cita
al3cs Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Credo che l'inghippo sia nel fatto che state parlando di due broker diversi, economycarrentals per Tommaso e rentalcars per Chiara... Cita
papinist Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 verissimo! Ma pensavo che Chiara intendesse <in generale>. P.s. Stefano Cita
al3cs Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Scusa Stefano, vedi che succede ad avere più topic aperti contemporaneamente? (questa è la scusa ufficiale, in realtà sono solo e rinco! ) Cita
papinist Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 (modificato) Nessun problema.. anche Tommaso è un bel nome comunque Ho confrontato un po' le varie assicurazioni, sono orientato per la Columbus che mi sembra sia un ottimo compromesso visto che anche se non ha un massimale epr spese mediche altissimo (1M), ha però l'annullamento del viaggio e nessuna franchigia, e anche l'assistenza legale. Modificato 4 Febbraio 2015 da papinist Cita
al3cs Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Non sarà altissimo ma è sicuramente adeguato: l'unico limite - se non ricordo male, è ora che dia uno sguardo agli aggiornamenti - è il fatto che anticipino le spese ospedaliere solo in caso di ricovero di almeno una notte... Cita
papinist Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 sì è così, spese anticipate solo con ricovero. E' che come su tutto, l'offerta perfetta non esiste.. una ha qualcosa che l'altra non ha e così via. Oppure c'è anche quella che ha tutto, ma costa 4 volte tanto!! Cita
al3cs Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Vero, ma dipende da quelle che sono le tue priorità: io personalmente preferirei che mi pagassero un eventuale intervento in pronto soccorso piuttosto che un legale, ipotesi che vedo statisticamente meno probabile. Ben venga l'assicurazione annullamento, anche se poi c'è sempre da valutare per cosa valga davvero! Cita
monybg75 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 visto i tuoi compagni del precedente viaggio forse ti sarebbe servito un legale... :megalol: (mi sono bastate un paio di cosette hahahah) Comunque a parte gli scherzi quoto Al3cs e ti suggerisco di considerare bene quali sono le cose che potrebbero interessarti Cita
papinist Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 (modificato) Mi sono letto un po' le condizioni delle principali assicurazioni e.. cavolo, sono proprio assicurazioni! Mille cavilli, mille esclusioni, mille casi in cui escludono la copertura. Fra tutte proprio non saprei chi scegliere! Escludendo quelle con costo elevato, nessuna propone il pagamento diretto di tutte le spese mediche, ma solo di quelle con ricovero. La tabella nel post della guida alle assicurazioni è di maggio 2014 e nel frattempo probabilmente sono cambiate molte cose visto che nè coverwise nè viaggisicuri offrono il pagamento diretto, così come era riportato per columbus. Credo che opterò per Columbus, viaggio singolo premium senza franchigia. poi devo iniziare a studiare seriamente l'itinerario! Modificato 6 Febbraio 2015 da papinist Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.