Realina Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Anche Bozenam Montana ha l' aereoporto a nord di Yellowstone Cita
banana Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 (modificato) Sempre in corso d'opera metto un aggiornamento del OTR 2015 che ho in mente 7/08 Milano-Bozeman ore 21,00 8 Yellowstone 9 Yellowstone 10 Yellowstone 11 Yellowstone - verso Nephi o Salina per la notte 12 Capitol Reef UT12 Bryce Canyon 13 Bryce - Zion 14 Zion - Las vegas tardo pomeriggio 15 LV 16 LV (tour sul Grand Canyon) 17 LV - Death Valley 18 Death Valley - LA 19 LA 20 LA 21 22 23 pomeriggio volo per Milano Lascio un buco perchè abbiamo sempre in mente Chicago al ritorno.... o per possibili UTILI CONSIGLI Mi sono scontrato con delle difficoltà, noleggio auto a Bozeman Non so se fare la Death Valley, alternativa? o andare direttamente a LA Per ora i costi dei voli si aggirano su i 1100 a testa, cosa dite? MIL-MIN-BOZ LAX-MIL Ho provato anche a fare con Salt Lake ma il prezzo non cambia di molto e poi praticamente butterei via quasi 1 giorno.. Pensa che se dovesi inserire un'altra tappa a Chicago aumenta solo di 100... Modificato 27 Gennaio 2015 da banana Cita
monybg75 Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 il prezzo dei voli sembra alto, ma se vuoi arrivare là mi sa che c'è poco da sperare in un'offerta... Cita
Realina Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Che problemi hai trovato con il noleggio a Bozenam ? Certo e' un piccolo aereoporto, pero qui ho noleggiato sia con Herz che con Avis. Cita
banana Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 (modificato) Mi davano pochissima disponibilità, auto grandi quasi niente (noi sarmo in 4 adulti), da una veloce stima costo circa 1300 lasciandola a LA senza aver spulciato le varie opzioni e assicurazioni. molti mi dicono che non posso quotare https://www.hertz.com/rentacar/reservation/#vehicles EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione. Modificato 27 Gennaio 2015 da al3cs Cita
pandathegreat Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 di solito si arriva a SLC o Denver anche per quello... Bozeman è una città davvero piccola. Cita
banana Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Ok provo a fare qualche Incastro e vediamo cosa esci. Pensavo di provare facendo anche un cambio auto a Las Vegas per vedere se diminuisce il drop off. Ho pensato di atterrare a Bozeeman perché atterrando sulle altre due città mi sembra di perdere una giornata. Cita
pandathegreat Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Non credo, perchè mi sembra che la soglia sia a 500 miglia... Inviato dal Millennium Falcon Cita
banana Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Ho fatto una prova sempre velocemente con Avis Bozeman - Los Angeles $2000 Full Size Suv 8-23/08 Bozeman - Las Vegas $1080 Full Size Suv 8-17/08 Las Vegas - Los Angeles $620 Full Size Suv 8-17/08 Già così sarebbero $300 risparmiati, poi se nella seconda tratta prendo un mezzo di categoria inferiore perchè stando a Los Angeles le valige le lascio più spesso in hotel risparmierei di più.. Cosa strana molte compagnie di noleggio non mi lasciano fare il Drop off da SLC??? Cita
banana Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Parlando con il resto della crew abbiamo ragionato di escludere Chicago, quindi pensavo di aggiungere qualcosa: 7/08 Milano-Bozeman ore 21,00 8 Yellowstone 9 Yellowstone 10 Yellowstone 11 Yellowstone - verso Nephi o Salina per la notte 12 Capitol Reef UT12 Bryce Canyon 13 Bryce - Zion 14 Zion - Las vegas tardo pomeriggio 15 LV 16 LV (tour sul Grand Canyon) 17 LV - Death Valley 18 Death Valley - Sequoia 19 Sequoia _ LA 20 LA 21LA 22LA 23 LA pomeriggio volo per Milano Come sempre si vorrebbero vedere tantissime cose e quindi sono molto combattuto se togliere 1g a Yellowstone, fare o no Death Valley o Sequoia, andare al Grand Canyon o solo tour da LV . I punti fissi della rotta sono Yellowstone-LV-LA per il resto potrei rivoluzionare tutto perchè non conosco bene cosa potrei trovare nel mezzo.... Cita
ceemo Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Io toglierei il Sequoia per fare una pernotto in più in zona Grand Teton. Cita
fraxnico Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Oh, cavoli quanta carne al fuoco! Io la penso come ceemo, in piu per quanto abbia adorato la UT12 mi sa che ti porta decisamente fuori rotta rispetto alla strada piu comoda per Bryce... In chiusura come mai tutti quei giorni a LA? Vuoi fare i parchi divertimento? Sennò sono decisamente troppi... Cita
banana Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 immaginavo che il sequoia mi avrebbe portato un pò fuori....però ho provato abuttarlo lì perchè sarebbe una du quelle cose che non ho visto lo scorso anno. Tutti quei giorni a LA sono per far riprendere fiato ai miei genitori prima di tornare a casa, e magari 1 parco me lo faccio perchè l'anno scorso non ne ho fatti! Loro mi hanno chiesto qualche giorno al "mare" a fine tour... sono che LA non è mre come intendiamo noi però penso ci possa stare. UT12 immagino che mi faccia aumentare il tempo di viaggio però essendo già stato al Bryce mi basta fare una "toccata e fuga" perchè passandoci così vicino verso LV non posso non farlo vedere a i miei! Cita
Realina Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Mi spiace dirlo , ma io eliminerei Yellowstone. Arriverei a Las vegas, farei il classico tour , Zion,Bryce , Page , momument valley , grand canyon, Sequoia e Los Angeles. Mi fermerei qualche giorno anche a las Vegas. Cita
banana Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Realina queste sono tutte cose che ho già fatto l'anno scorso con i giusti tempi... Quest'anno vorrei fare qualcosa di nuovo e dall'esperienza dell'anno passato mi sento in dovere di dover far vedere qualcosa anche del southwest a miei genitori Cita
Realina Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Nella real America , che e' facilmente abbinablle a Yellowstone, sei gia stato? Cita
monybg75 Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 io non eliminerei invece Yellowstone... piuttosto magari aggiungerei un giorno al Teton e lo toglierei a LA... Cita
Guinan Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Anch'io opterei per un classico OTR nella Real America incentrato su Yellowstone. Si tratta di un OTR testato da molti di noi con grande soddisfazione. Forse come aeroporto di ritorno dovresti però inserire Denver che è perfetto per la Real America...LA è davvero un po' una forzatura anche secondo me. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
banana Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Ho letto un pò di diari per capire come gestire i giorni a Yellowstone e credo che 2 giorni pieni + 1 con pernotto in zona Grand Teton per visitarlo il giorno dopo siano buoni, però ho difficoltà ad organizzare le singole giornate perchè ho una gran confusione sulle varie posizioni dei luoghi e per la quantità di cose da vedere. Non c'è un post o sito dove posso trovare un ordine da seguire per la visita del parco partendo da Bozeman che mi sembra sia l'aeroporto più comodo arrivando da Milano? Cita
criscorpione Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 hai provato a dare un occhio QUI? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.