Chiara_jk Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 bhè, ma se fare NY come prima tappa ti semplifica la vita (logisticamente parlando) ti sei data la risposta... inverti il giro Cita
pandathegreat Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Esatto... E prendi l'auto direttamente all'aeroporto da cui ti imbarcherai per l'Italia Inviato dal Millennium Falcon Cita
Elenina23 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 prendo l'auto o la lascio nel caso di volo ny-maine...il problema sarà convincere l'altro partecipante Cita
Elenina23 Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Per curiosità mi sono iscritta ai vari siti turistici (ufficiali) degli stati in cui dovremmo passare e ho richiesto le borchures disponibili... si possono tutte scaricare online e per alcune potete chiedere l'invio a casa. Io ovviamente ho chiesto anche l'invio a casa che grande stato, è arrivato tutto!! Proprio come in Italia : Cry : Cita
Flowerpower81 Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Anche a me piace ricevere le brochures cartacee, mettendo a tacere la coscienza che mi dice che, per ottenere le informazioni che mi servono, sarebbero sufficienti i pdf; ma l'emozione di trovare nella buchetta la busta proveniente da Washington DC, dal Massachusetts, dallo Utah o dalla California è impagabile! 2 Cita
Elenina23 Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 per non dire di quando vai a recuperarla nella cassetta delle lettere...sono una stordita ma io mi emoziono e per 5 secondi mi sento molto USA!! 1 Cita
Elenina23 Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2015 quasi per caso east coast...e invece alla fine il "caso" ci ha messo lo zampino a biglietto prenotato, guide acquistate (con fantastica promo Lonely Planet!) itinerario già quasi pronto... ci siamo accorti che ad agosto probabilmente non mi faranno neanche avvicinare ad un aereo, dato che sarò all'ottavo mese di gravidanza!!! :inlove2: sono stati (e lo saranno ancora di più ) mesi di grandi cambiamenti per noi, ringrazio comunque tutti quelli che sono intervenuti per quest'itinerario che per ora metterò da parte, con la speranza di tirarlo fuori l'anno prossimo! ( e ad agosto dove andiamo??? : Cry : ) Nel frattempo spero di riuscire a finire il diario della scorsa estate, fermo a metà causa latitanza del mio fotografo (non mi sistema le foto) povero sarà partito l'ormone anche a lui!!! :cool: e comunque continuo a leggervi per continuare a sognare!! Cita
Chiara_jk Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 sarò all'ottavo mese di gravidanza!!! :shock: :shock: ma congratulazioni!!!!!!!! :inlove2: :clap: :clap: :clap: direi che questo è davvero l'unico motivo che non ti fai poi tanto rimpiangere di aver perso un OTR!!! Cita
al3cs Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 L'itinerario aspetterà, e farlo in tre sarà anche più bello!! Congratulazioni Elena!! Cita
Snake Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Congratulazioni spasimante! Inviato da Skynet Cita
prez Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 non esiste viaggio più entusiasmante, che meraviglia Cita
Flowerpower81 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Quando ho letto i tuoi messaggi nell'altro topic speravo proprio che l'annullamento fosse dovuto a una ragione così bella! Congratulazioni, vedrai che in 3 questo viaggio sarà ancora più indimenticabile!! :clap: Cita
luisa53 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Anch'io come Francesca avevo letto i tuoi messaggi nell'altro topic e mi ero immaginata che l'annullamento fosse per questo motivo. Congratulazioni! Cita
Kate1984 Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Vai ELE!!!! Poi ti serviranno i miei diari mi sa ahahahhahah!!!! E vediamoci ..... Una bella mangiata ora che sei in dolce attesa ê perfetta Cita
Elenina23 Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2015 certo Kate già avevo studiato quello del New England...prossimamente mi dovrò studiare anche gli altri !! mio marito già programma l'estate 2016!!! :Chessygrin: Cita
yesterday1973 Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Congratulazioni vivissime!! Per l'OTR c'e' tempo... ed in tre sara' ancora piu' bello! Cita
Elenina23 Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2015 in tre sara' ancora piu' bello! se lo dici anche tu mi fido !! :wink2: 1 Cita
mouette Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Congratulazioni, questo sì che è un viaggione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.