Vai al contenuto

Quasi per caso: 2015 east!


Elenina23

Messaggi raccomandati

Anchio sono nella tua stessa situazione,preso il volo adesso devo decidere che giro fare,sto anche valutando un volo interno per andare ad ovest.Come alloggio non posso che consigliarti il country inn and suites a long island testato personalmente a maggio 2013,ottimo rapporto qualita prezzo.

 

anch'io lo consiglio, sei molto più vicino a times square che altre zone del sud di Manhattan e poi per quanto poco ha la colazione che ti fa risparmiare dei soldini a pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie @@Arizona 71: tutto ok con ULMON, UDIRECT non lo trovo...

 

comunque ho cominciato a dare un'occhiata agli hotel e anche a Airbnb... : Eeek : : Eeek : : Eeek :

avevo capito fosse cara NY, ma non così tanto!!

tutti gli hotel che mi avete consigliato non hanno già più posto: per Agosto!!!

rimane solo il country inn and suites a long island, è cancellabile per il momento prenoto questo poi vedremo se "ricompare" qualche hotel ( e nel frattempo mi leggo tutto il topic sugli alloggi di NY!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Nolamers  o chiunque sappia come fare  :smile:  :

 

ho prenotato con Lastiminute volo LIN/ EWR, scalo Parigi  (AF e Delta)

 

ho contattato lastminute perchè al momento della prenotazione non mi hanno fatto scegliere i posti, volevo capire se si poteva fare

mi hanno risposto

 

"potrà prenotare i suoi posti a sedere attraverso noi e che al momento è già disponibile la possibilità di farlo per le tratte più lunghe ovvero da Parigi a New York e viceversa. Se desidera può inviarmi una email indicandomi i posti che desidera e provvederò a prenotarli dal nostro sistema"

 

va benissimo anche perchè è quello il volo in cui mi interessano i posti, per il Milano Parigi posso viaggiare anche nel bagno

 

avendo il riferimento del volo e il numero del volo dove posso andare per vedere come cavolo è fatto l'aereo (disposizione posti) per indicare via email quali voglio?

 

per es. su FlightAware vedo il Tracking, le foto dell'aereomobile ma non l'interno con i numeri e le file esatte...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria dovresti riuscire a selezionarti i posti da sola tramite i siti delle compagnie aeree.

controlla se il codice prenotazione che ti ha dato Lastminute funziona sui siti delle compagnie, altrimenti chiamali e chiedigli di darti quello della compagnia. in questo modo sarai autonoma.

 

fai conto che con lastminute io non ho avuto una buona esperienza, non essendo stata avvisata che il mio volo era stato anciticipato di 2h!

l'ho scoperto non riuscendo a fare il check in online il giorno prima (perchè il codice prenotazione che qche mese prima funziona, magicamente non funzionava più). ho quindi risolto chiamando direttamente la compagnia aerea.

 

quindi, il mio consiglio è di non chiedere nulla a Lastminute

Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

elenina io ti seguo in ruota avendo fatto il biglietto pochi giorni dopo di te sempre con lastminute.

Entrando su delta ho visto che con il numero di conferma (codice prenotazione) mi entra nella prenotazione solo ho internet che fa schifo e non mi carica le pagine per modificare, aspetto il marito.

Ma mi è venuto in mente solo grazie a te, ora leggo anche del passaporto che in effetti non hanno chiesto. Ma per quello devo aspettare di fare quello della mia bimba

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria dovresti riuscire a selezionarti i posti da sola tramite i siti delle compagnie aeree.

 

questo non e' del tutto vero ci sono ota che lo permettono tipo orbitz.ebookers,travelocity

 

 

controlla se il codice prenotazione che ti ha dato Lastminute funziona sui siti delle compagnie, 

il codice(pnr) ed e-ticket lo da il gds(software di prenotazione) della compagnia in questo caso Amadeus credo, lastminute non centra niente con il pnr, al massimo ti da un codice interno loro, per uso interno..

 

 

fai conto che con lastminute io non ho avuto una buona esperienza, non essendo stata avvisata che il mio volo era stato anciticipato di 2h!

l'ho scoperto non riuscendo a fare il check in online il giorno prima (perchè il codice prenotazione che qche mese prima funziona, magicamente non funzionava più). 

questo e' molto strano perche' il pnr ed e.ticket rimano sempre quello anche con cambiamenti di orari, a me che il biglietto e' stato riemesso 

 

 

 

Ma mi è venuto in mente solo grazie a te, ora leggo anche del passaporto che in effetti non hanno chiesto. Ma per quello devo aspettare di fare quello della mia bimba

il passaporto lo potete mettere mettere quando volete dal sito della compagnia aerea

Link al commento
Condividi su altri siti

@@violanna

 

non ci avevo pensato (e quindi ringrazio per il suggerimento :flowers: ) perchè pensavo di dover fare tutto tramite il sito di lastminute

 

invece, effettivamente con il codice AIRLINE RESERVATION CODE che trovi nel pdf che ti ha inviato lastmnute per la prenotazione viaggio se vai sul sito di DELTA , inserisci quel codice ( eventualmente anche nome e cognome) ti fa entrare e puoi fare tutto direttamente tu

Modificato da Elenina23
Link al commento
Condividi su altri siti

allora

NY devo lasciarlo alla fine, non c'è margine di trattativa (col capo!)

già la costa est non attira per niente Ale, quando ho parlato di Washington, Philadelphia, Boston, Ny, Toronto ... " ma solo città?!?"

ho provato a pensare ad un'alternativa - anche se premetto non ho ancora studiato bene i diari del New England-

 

10 Ita - NY

11 NY - Cape Cod

12 Cape Cod (dintorni)

13 Cape Cod - Boston

14 Boston

15 Boston

16 Boston  

17 Salem / Ogunquit (costa)

18 Ogunquit -Portland -Brunswick (Costa)

19 Brunswick ? – tappa di trasferimento

20 tappa di trasferimento - Niagara

21 Niagara

22 Toronto

23 Toronto

24 Toronto –Ny (tappa di trasferimento)

25 NY

26 NY

27 NY

28 NY

29 NY

30 NY

31 NY - Ita

 

è troppo dispersivo ? o al contrario mi perdo troppe cose nella costa a nord di NY?

 

Boston : si può togliere un giorno e metterlo ancora sulla costa a nord?

 

delle tappe di trasferimento cosa pensate? so che non è il west...sono troppo lunghe?

Modificato da Elenina23
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono pratica della zona oltre Boston quindi faccio fatica a risponderti.

 

così a gusto personale, non essendo mai stata attratta dalle cascate, ti direi di toglierei quelle per sviluppare in tranquillità il viaggio nel new england

Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...