Vai al contenuto

Che ci fanno un Panda e una Mouette in giro per il west?

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Solo 180?

In effetti ho appena verificato, cronometro alla mano, che quelle del pomeriggio ne durano 360. E dovevo uscire mezz'ora fa  : ahi :

INTERMEZZO

Voce della coscienza: piantala di cazzeggiare sul forum, così finisci prima no?

Barbara: zitta tu, rompiballe :P

E comunque tra un quarto d'ora esco, qui fuori c'è un Panda che mi aspetta e da stasera me lo tengo tra i piedi ininterrottamente per 36 giorni e due mezzi: felice io!!! : Yahooo :

Modificato da mouette
  • Mi piace 6
Inviato

Essendo "anziano d'azienda", dopo il compimento dei 20 anni mi spettano 28 giorni di ferie... Aggiungendo le ore di PAR del contratto metalmeccanico arrivo a 38... Poi se ci metti anche che ho ferie arretrate dal 2012...

Inviato dal Millennium Falcon

Inviato

Si, ha promesso che mi viene a prendere tutte le sere

E sai che bello fare colazione insieme prima di andare in ufficio? Lo hai sempre dato per scontato, poi ti innamori cinquecento km più in là e all'improvviso diventa un regalo

Inviato da Hogwarts

• Mi piace 4

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...