pandathegreat Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 adesso svengo dall'emozione Ok, inserito nel travelbook, così non me lo posso più dimenticare, @@ceemo, grazie per la cartina, perfetta! ultimo pezzo in salita da vedere i Santi tipo salita al delicate? 1 Cita
Chiara_jk Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 (modificato) non lo so... Saint Delicate non ho avuto il "piacere" di incrociarlo.. però se arriverai in cima alle Nevada Falls, fai conto che l'ultimo pezzo di trail al Bryce è meno della metà di quella fatica... Modificato 1 Aprile 2015 da Chiara_Jk Cita
room65 Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Noi non abbiamo faticato tantissimo a risalire dal Sunrise. E' più lunga e meno ripida rispetto al Sunset e hai anche diversi viewpoint dove sostare e fotografare (oltre naturalmente al giardino della regina) ma forse dopo le Vernal + Nevada Falls, qualunque cosa sembra una pianura... 1 Cita
Realina Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 La risalita da Sunset point e' molto impegnativa, molto meglio farla in discesa Cita
ieio14 Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Antiorario! Così devi ricordare una sola parola;) E mentre scendi ti fai anche quattro rasate alla faccia di chi sale distrutto. Comunque la salita verso le vernal penso sia la cosa più faticosa fatta su territorio americano! Cita
Tommaso85 Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 confermo, anche io nel mio travelbook ho messo di scendere da sunset, visto che farlo al ritorno sarebbe una bella ammazzata vista la pendenza Cita
ceemo Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 A me non pare cosi mostruosa la discesa o la salita dal Sunset, solo che è molto più panoramica scendendo che salendo. Cita
pandathegreat Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Ve lo sapremo dire... Misureremo la strada in bestemmie e rosari! Inviato dal Millennium Falcon Cita
Chiara_jk Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 no ma il logo "Panda & Moutte On The Road"....???!!!! : lolroll : : lolroll : stomaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :megalol: :megalol: 3 Cita
room65 Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Però Paolo non ha avuto la faccia di metterselo in firma Forse ha una dignità di Admin da difendere... 3 Cita
monybg75 Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 (modificato) però è fantastico!!! ... adesso però sto pensando a cosa fare alle Yosemite... pregare??? Modificato 2 Aprile 2015 da monybg75 Cita
pandathegreat Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Forse ha una dignità di Admin da difendere... No no, nessuna dignità! È che ci ha pensato prima lei! Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
Snake Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Ma com'è che mouette ha come avatar l'uccello padulo?? Cita
mouette Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 l'uccello padulo Ci penso io amore, mi ha detto. Ci metto un gabbiano bellissimo, mi ha detto. inviato da Hogwarts 1 Cita
fraxnico Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Aaaaaaah, ma l'uccello padulo è quello che se ti giri un attimo.... Cita
room65 Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Puoi anche non girarti, dipende da dove arriva. E il primo corollario della legge di Murphy sull'uccello padulo recita: L'uccello padulo arriverà sempre dalla direzione opposta rispetto a quella verso cui sei girato No way, man! 4 Cita
al3cs Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Ci metto un gabbiano bellissimo, mi ha detto. Diciamo che è simpatico !! (e fumettosissimo! ) Cita
pandathegreat Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Ci metto un gabbiano bellissimo Certo che è un gabbiano, ha anche il cappello da marinaio! l'uccello padulo è molto diverso!! 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.