Vai al contenuto

AAA: Cercasi consigli per Viaggio di Nozze

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

A Settembre mi sposo, e sto cercando di pianificare un bel viaggio di nozze, che metta d'accordo me e il mio moroso. Per questo motivo di tre settimane che faremo, ci piacerebbe fare una parte on the road, e una parte di mare e tranquillità.

Partiremo probabilmente il 14 Settembre, per poi tornare il 2 Ottobre. O magari uno o due giorni prima per riprenderci dal fuso orario.

Quest'estate io ho già visitato Monument Valley, Grand Canyon, Page, Zion Park, Las Vegas, Los Angeles, Sequoia, Yosemite, San Francisco.

Ovviamente tornerei in ogni posto già visto, ma vorrei vedere qualche cosa di nuovo insieme al mio moroso, dato che lui ha visitato solo il new england quest'estate.

Perciò ci piacerebbe vedere di nuovo questa parta, magari visitando anche San Diego o altro. Per la settimana di vacanza mare ci piacerebbe molto fare le Hawaii, anche se un'agenzia viaggi ci ha proposto la Polinesia. 

Dato che non sono molto esperta della zona chiedo a voi di aiutarmi.

Di sicuro tra le cose da rivedere e da mangiarsi con gli occhi metterei la Monument Valley, il Grand Canyon e mi piacerebbe tornare ad abbracciare le Sequoia. Il mio uomo vorrebbe andare a Las Vegas (come dargli torto, almeno una volta ci si deve andare).

So che sarete una fonte di ottimi consigli!

Vi ringrazio già in anticipo!!!!

Buona serata a tutti!

Inviato

Se ho capito bene avreste due settimane a disposizione,di cui una dedicata al mare. Non e' tanto per fare bene due mete così ricche di posti da visitare . Sarebbe meglio scegliere una delle due mete.

Inviato

Dipende da quello che preferite: anche alle Hawai'i potete trascorrere 3 settimane facilmente senza dover passare tutto il tempo spalmati al sole. Sono isole splendide da girare e da scoprire!!  : Love :

Prova a farti un'idea dando uno sguardo a qualche diario e alla nostra guida!

Inviato

secondo me cin due settimane fate male la settimana on the road e male quella alle hawaii

tanto vale buttarvi sulla seconda ipotesi visto che di posti da vedere extra mare ce ne sono tantissimi

Inviato

Le Hawaii possono essere un On the Road assolutamente bellissimo. Io in due settimana le ho girate un pò di corsa ma non mi pento assolutamente. Due dare un occhiata al diario in firma che devo ancora finire. Se il mare è imprescindibile mi concentrerei su quelle.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...