Vai al contenuto

Opzione 3: e Florida sia!


Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie Fra ma il Bush Garden non credo di inserirlo, il tempo è davvero poco!

Anzi, sto cercando di capire qual è la soluzione migliore per risucire a vedere sia Fort di Soto Park che Caladesi Island.

 

Credo di fare così:

29 giu Naples- Anne Marie Island- Siesta Key

30 giu Siesta Key- Caladesi Island- Tampa-Orlando

 

che ne dite? Fattibile?

Inviato (modificato)

e il giorno che fai Caladesi Island e Soto park dove pernotti?

Allora aspetterò con ansia la recensione ad Aprile!! :Chessygrin:

Modificato da mimi1204
Inviato

Quante info raccolte grazie all'itinerario che stai preparando! :)
Farò un giro molto simile dal 10 al 30 maggio e ho completato tutte le prenotazioni, però anche io sono alla ricerca di info su spiagge, città e percorsi, quindi il tuo post è preziosissimo
ecco il mio se ti può interessare qualcosa :)
http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/21937-honeymoon-florida-e-caraibi-2015/
 

Inviato (modificato)

Credo di fare così: 29 giu Naples- Anne Marie Island- Siesta Key 30 giu Siesta Key- Caladesi Island- Tampa-Orlando che ne dite? Fattibile?

 

Secondo me si ma mi sfugge perchè vai prima ad Anne Marie Island che sta più a Nord rispetto a Siesta Key provenendo da Naples.

Hai trovato pernotto solo lì o preferisci pernottare lì?

Modificato da Snake
Inviato (modificato)

No Snake, pernotto a Siesta Key ma ho inserito Anne Marie Island il giorno prima perché il 30 è già abbastanza carico! Tu come organizzeresti le giornate?

Modificato da mimi1204
Inviato

Si infatti! Da Naples andiamo dritti a Anne Marie Island (2 ore di viaggio) quindi mattinata lì, poi verso l'ora di pranzo ci spostiamo verso Sarasota, pranzo da Yoder's e pomeriggio/sera a Siesta Key

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Arrivare a Palm Beach quindi per voi è troppo lontano? Ari tu a che ora hai finito la visita al ksc?

Modificato da mimi1204

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...