Vai al contenuto

Opzione 3: e Florida sia!


mimi1204

Messaggi raccomandati

Io ho prenotato qui:

 

Metropolitan Express

6323 International Dr, Orlando, FL, USA

32819 Orlando (FL), Stati Uniti

Telefono: 86 642 16323

 

12 euro a testa con colazione, a 3 minuti dal parco. Non sarà il massimo, ma se vuoi darci un'occhiata. Il prezzo l'ho trovato su easytobook.com

Tra l'altro ora ha un altro nome. Mi sembra Florida Express

Modificato da maozzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info ma nel periodo del mio soggiorno costano tutti molto di più e siamo sempre intorno ai 120 euro.

Comunque io chiedevo se era più conveniente acquistare tutto il pacchetto sul sito degli Universal Orlando (che mi costerebbe 460 $) oppure separati, acquistando per adesso solo l'hotel e poi i tickets ad Orlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto 2 giorni nei aprchi e ti assicuro che se non li avessi fatti mi sarebbe rimasta la voglia. In un giorno non ce la fai a fare tutte le attrazioni. Solo la parte di Harry Potter l'avrei rifatta 10 volte. Fossi in te farei 1 notte in hotel (magari non dentro al parco) e 2 giorni Park to Park

Modificato da maozzo
Link al commento
Condividi su altri siti

I tempi, come sempre, sono stretti quindi non riesco proprio ad aggiungere un altro giorno ai parchi! Per questa volta va bene così, anche perché i parchi non ci interessano molto rispetto al resto..poi magari mi sbaglio!! Ve lo dirò!

Modificato da mimi1204
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che la loop road, alle evergaldes, è molto interessante. Ne avete sentito parlare? E' una deviazione della 41 (tamiami trail) che inizia dove c'è la riserva indiana di Mickusokee. E' una strada non asfaltata ma che si può percorrere, lentamente, con tutti i tipi di macchine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

se leggi il mio diario ho indicato dove hoparcheggiato, lo raggiungi in 5 minuti a piedi da espanola, credo si pagassero 16 dollari al giorno

 

edit: te lo riporto qui

 

in pochi minuti siamo in zona hotel, abbiamo due opzioni per il parcheggio, il valet dell’hotel a 19 $ ed un garage a 16 $, optiamo per la seconda scelta anche grazie ai consigli di Kurt e Fagianella con la sua guida su Miami. Troviamo senza difficoltà il Garage 4 tra la 16th St. e Collins Ave
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...