Vai al contenuto

Come Scegliere L'auto Per Il Vostro On The Road


pandathegreat

Messaggi raccomandati

Rental cars: se sull' auto scelta non c'è la dicitura "offerta speciale il prezzo include il navigatore gps " vuol dire che quell'auto ne è priva? Cioè,se non c'è scritto vuol dire che  non ce l'ha ? O nel caso come faccio ad affittare anche il navigatore  ( visto che è solo per due giorni) scegliendo un auto a caso ? Andando avanti con la prenotazione non lo fa aggiungere...

Link al commento
Condividi su altri siti

il GPS è proprio indispensabile
dici di no? proprio perchè è solo x due giorni pensavo di affittarlo invece di scaricare le mappe sul mio come ho fatto lo scorso anno per l'ovest. Mi sentirei più sicura a sapere dove svoltare per uscire dall'autonoleggio,andare a Niagara falls e ritorno. Spero che non sia una grossa  cifra... :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, spero di non essere offtopic, volevo solo chiedere una vostra opinione.

A breve dovro prenotare un'auto per 15 giorni per fare un percorso che va da San Francisco a Los Angeles passando Carmel, Sequoia Park, Dead Valley, Las Vegas, Zion, Bryce, Page, Monument, Gran Canyon, San Diego, Los Angeles; io pensavo di noleggiare una Dodge è una buona scelta o dovrei optare su un'altro modello? Va bene per fare la Monument Valley? Che prezzo pensate sia giusto per un rapporto giorni/auto contando che siamo in 2 con però 2 valigie grandi e 2 trolley?

Grazie mille per i vostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

@snoopskull, cosa intendi dire con 'una Dodge'? Esattamente come le altre case automobilistiche, la Dodge produce tanti modelli, dalle berline ai pickup: tu a quale ti riferisci?

Ricorda inoltre che non è possibile, se non in rari casi, noleggiare un modello preciso, ma solo un auto che appartiene ad una determinata categoria.

http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-***[2015]-Noleggio-auto,-info-e-FAQ.-LEGGERE-PRIMA-DI-CHIEDERE!***

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi risparmiare qualcosa la categoria midsize può anche andare bene, ma tieni sempre presente che con le auto a noleggio non sono coperti gli sterrati, quindi su strade come quella della Monument dovrai fare più attenzione possibile.

 

Nel caso la trovassi (ma ho qualche dubbio, mi pare sia andata fuori produzione) stai lontano dalla Avenger: beve esageratamente per quello che offre e ha un bagagliaio non molto comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarissima e molto gentile, quindi la avenger beve parecchio? Questo è buono a sapersi, ho fatto un paio di preventivi anche per dei suv come Rav4 o Ford Escape e devo dire che anche su quelli c'è un buon prezzo. Consigli di più un suv come quello che ti ho citato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi qualcuno ha noleggiato di recente un premium SUV tipo Tahoe o Yukon, com'é per 2 persone? Quanta benza succhia, ok ho visto i consumi, ma dal punto di vista pratico la consigliereste per un giro LA- new mexico- arizona-nevada circa 2500 miglia? Grazie a chi l'ha usata per rispondermi!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo, ma non sono sicuro, che nella premium faccia parte il suburban e non il tahoe...io l'ho guidato il tahoe, è veramente grosso

Beve tanto, come l'explorer che ho adesso....per due secondo me è veramente esagerato, anche uno standard suv è bello grande...io andrei su quello, però se è un tuo sogno, prendilo....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...