Vai al contenuto

Una Seconda Honeymoon?certo...solo Parchi!


wolentini

Messaggi raccomandati

Io non farei due notti a Page neanche dipinta! :grin:

 

Forse per questo non riesco a capire dove sarebbe il problema nel fare The Wave la mattina (presto, ovviamente!!) e poi raggiungere il Grand Canyon...  : hmm :

 

regina aiutami tu.... voglio fare due notti a las vegas ... appoggiami :megalol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale, mettete in conto un paio di alzatacce consecutive! L'alba a fine maggio a Page è verso le 5: alzatevi molto presto, raggiungete The Wave e cercate di ripartire al max entro le 14 (a memoria non ricordo persone che abbiano impiegato, complessivamente, più di 8 ore), così che per le 18-18,30 possiate essere al Grand Canyon. Godetevi lì il tramonto e la mattina di nuovo giù dal letto all'alba: avete a disposizione tutta la mattina per terminarne la visita. Poi potete partire per Las Vegas con relativa calma: è vero che sulla Route i vari negozietti chiudono presto, ma è anche vero che da Kingman a Las Vegas sono un paio d'ore di autostrada nel nulla totale, quindi anche se arrivaste con il buio non è che perdereste nulla.

E la mattina dopo, a Vegas, recuperate con calma le due levatacce...  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con @al3cs, noi siamo partiti presto per the wave poi abbiamo aspettato mezzogiorno perchè l'onda fosse completamente al sole poi siamo tornati indietro e siamo ripartiti verso le 14:30

 

a quel punto ti conviene andare già verso il GC. in un paio d'ore e mezza sari all'ingresso est, a questo punto hai ancora delle ore di luce e puoi farti tutti i viewpoint che da li portano fino al village e goderti il tramonto. il mattino dopo vi godete la zona del village e quella ad ovest e poi partite per la 66 e poi vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Amici..cambio di programma... a Age non hanno concesso le ferie a fine maggio...quindi saluti ai parchi.... : WallBash :
Dopo qualche giorno di sconforto e incazzo sociale ...oggi ho avuto un'illuminazione... cerco un volo ad agosto con un prezzo decente e si va....all'America non ci rinunciamo...

tacccc multicity verona- toronto e rientro chicago-venezia....lo prenderemo stasera.. :oops: nel frattempo..mi date un ok per la divisione dei giorni? :blush:
sono tutta agitata ahahahahaaaa : Yahooo :

08/08 vce- toronto
09/08 toronto
10/08 toronto
11/08 niagara
12/08 cleveland
13/08 indianapolis
14/08 milwaukee :fonzie:
15/08 chicago
16/08 chicago
17/08 chicago
18/08 chicago
19/08 chicago-vce

yeeeeeeeeeeeeeeee

 

ps: non cambio il titolo finchè non ho il volo in mano.... :Chessygrin:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...