Vai al contenuto

Real America+Niagara E Ny


silviap

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti!

sono molto combattuta per il prossimo otr..e necessito dei vostri infallibili consigli!

l'idea è questa: da un lato mi attira tantissimo il classico real west con yellowstone e area moab, parchi che non sono riuscita a visitare nel primo otr fatto nel west nel 2012,  ma dall'altro mi piacerebbe rivivere Ny (max 2-3 notti perchè già vista) e le Cascate del Niagara

Come potrei coniugare il tutto in una ventina di giorni?

è improponibile un super otr che parta da Ny per arrivare sino a ovest? 

grazie a chi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potrei coniugare il tutto in una ventina di giorni?
 

io mi farei 20 giorni nella Real America, lasciando NY e Niagara per un giro dell'est...

 

Tra NY e Niagara dovresti prendere il volo e da qui, ancora l'aereo per la zona di Yellowstone... in 20 giorni farne 4 in giro per aeroporti non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente forse meglio concentrarci solo sul classico real america che mi sembra essere un gran bel giro!

che itinerario mi converrebe fare volendo passare anche dalla zona di moab x vedere arches Np? E magari una toccatina nuovamente a Vegas nn sarebbe male!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

silvia, ny e niagara tienitele per una bella settimana in un altro viaggio, fuori stagione trovi voli economici per NY ed uan settimana di ferie non è difficile da prendere, godititi questi 20 giorni ad ovest

 

il loop oltre che su denver puoi farlo anche su las vegas, fai i conti del volo più noleggio auto e vedi dove ti conviene di più

 

http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22336-settembre-2014-there-and-back-again-from-vegas-to-yellowstone/?p=518943

 

questo è il link di al3cs, il diario è appena iniziato ma trovi già l'itinerario per un loop su vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso su drive-usa non pagavi il drop off se fecevi il noleggio tra colorado e california, noi abbiamo noleggiato a Denver e lasciato l'auto a los angeles in questo modo

così che potresti fare real america, Yellowstone + grand teton, moab, ritornare a las vegas e rientrare da la

 

però controlla bene che sia ancora così perché le politiche tendono a cambiare spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...