Vai al contenuto

Real America+Niagara E Ny

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno a tutti!

sono molto combattuta per il prossimo otr..e necessito dei vostri infallibili consigli!

l'idea è questa: da un lato mi attira tantissimo il classico real west con yellowstone e area moab, parchi che non sono riuscita a visitare nel primo otr fatto nel west nel 2012,  ma dall'altro mi piacerebbe rivivere Ny (max 2-3 notti perchè già vista) e le Cascate del Niagara

Come potrei coniugare il tutto in una ventina di giorni?

è improponibile un super otr che parta da Ny per arrivare sino a ovest? 

grazie a chi risponderà!

Inviato

In venti giorni con le tue premesse è molto dura. L'unica sarebbe fare un volo interno  da NY a Denver( o rapid city) ma anche cosìm devi correre parecchio.

Inviato
Come potrei coniugare il tutto in una ventina di giorni?

io mi farei 20 giorni nella Real America, lasciando NY e Niagara per un giro dell'est...

Tra NY e Niagara dovresti prendere il volo e da qui, ancora l'aereo per la zona di Yellowstone... in 20 giorni farne 4 in giro per aeroporti non è il massimo.

Inviato

Effettivamente forse meglio concentrarci solo sul classico real america che mi sembra essere un gran bel giro!

che itinerario mi converrebe fare volendo passare anche dalla zona di moab x vedere arches Np? E magari una toccatina nuovamente a Vegas nn sarebbe male!! :-)

Inviato

silvia, ny e niagara tienitele per una bella settimana in un altro viaggio, fuori stagione trovi voli economici per NY ed uan settimana di ferie non è difficile da prendere, godititi questi 20 giorni ad ovest

il loop oltre che su denver puoi farlo anche su las vegas, fai i conti del volo più noleggio auto e vedi dove ti conviene di più

http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22336-settembre-2014-there-and-back-again-from-vegas-to-yellowstone/?p=518943

questo è il link di al3cs, il diario è appena iniziato ma trovi già l'itinerario per un loop su vegas

Inviato

l'anno scorso su drive-usa non pagavi il drop off se fecevi il noleggio tra colorado e california, noi abbiamo noleggiato a Denver e lasciato l'auto a los angeles in questo modo

così che potresti fare real america, Yellowstone + grand teton, moab, ritornare a las vegas e rientrare da la

però controlla bene che sia ancora così perché le politiche tendono a cambiare spesso

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...