silviap Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 buongiorno a tutti! sono molto combattuta per il prossimo otr..e necessito dei vostri infallibili consigli! l'idea è questa: da un lato mi attira tantissimo il classico real west con yellowstone e area moab, parchi che non sono riuscita a visitare nel primo otr fatto nel west nel 2012, ma dall'altro mi piacerebbe rivivere Ny (max 2-3 notti perchè già vista) e le Cascate del Niagara Come potrei coniugare il tutto in una ventina di giorni? è improponibile un super otr che parta da Ny per arrivare sino a ovest? grazie a chi risponderà! Cita
lunrancio82 Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 ciao silviap, forse potresti leggere i diari di chi ha fatto il coast to coast!? ovviamente facendo un NY-moab che passa da niagara - chicago e yellowstone... anche se mi sembra alquanto lunga... Cita
ceemo Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 In venti giorni con le tue premesse è molto dura. L'unica sarebbe fare un volo interno da NY a Denver( o rapid city) ma anche cosìm devi correre parecchio. Cita
pandathegreat Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Come potrei coniugare il tutto in una ventina di giorni? io mi farei 20 giorni nella Real America, lasciando NY e Niagara per un giro dell'est... Tra NY e Niagara dovresti prendere il volo e da qui, ancora l'aereo per la zona di Yellowstone... in 20 giorni farne 4 in giro per aeroporti non è il massimo. Cita
silviap Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Effettivamente forse meglio concentrarci solo sul classico real america che mi sembra essere un gran bel giro! che itinerario mi converrebe fare volendo passare anche dalla zona di moab x vedere arches Np? E magari una toccatina nuovamente a Vegas nn sarebbe male!! :-) Cita
ceemo Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Prova a dare un occhiata al mio Diario 2012 che trovi in firma. Cita
acfraine Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 silvia, ny e niagara tienitele per una bella settimana in un altro viaggio, fuori stagione trovi voli economici per NY ed uan settimana di ferie non è difficile da prendere, godititi questi 20 giorni ad ovest il loop oltre che su denver puoi farlo anche su las vegas, fai i conti del volo più noleggio auto e vedi dove ti conviene di più http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22336-settembre-2014-there-and-back-again-from-vegas-to-yellowstone/?p=518943 questo è il link di al3cs, il diario è appena iniziato ma trovi già l'itinerario per un loop su vegas Cita
silviap Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Grazie siete fantastici! Mi metto subito al lavoro! Cita
silviap Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Dubbio!! Quanto mi costerebbe il drop off dell'auto denver-las vegas? Grazie! Cita
ceemo Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Prova a fare una simulazione su drive-usa.de, di solito ti da un valore. Direi almeno 250 300 $. Cita
Nolamers Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Credo anch'io come dice ceemo sui 300 usd Inviato da Nolamers 2.0 Cita
pandathegreat Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Quanto mi costerebbe il drop off dell'auto denver-las vegas? Dipende dalla compagnia, la cifra all'incirca è quella e devi sempre aggiungere le tasse. Cita
sara80 Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 l'anno scorso su drive-usa non pagavi il drop off se fecevi il noleggio tra colorado e california, noi abbiamo noleggiato a Denver e lasciato l'auto a los angeles in questo modo così che potresti fare real america, Yellowstone + grand teton, moab, ritornare a las vegas e rientrare da la però controlla bene che sia ancora così perché le politiche tendono a cambiare spesso Cita
acfraine Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 ho fatto una simulazione, no drop off colorado-california, si pagano 300 $ invece per rilascio in nevada Cita
silviap Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 allora mi sa che mi conviene fare un loop su denver considerato che a las vegas siamo stati due anni fa Cita
dariuz Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 Mai porre limiti temporali alle visite di Las Vegas Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.