Vai al contenuto

Secondo On The Road Wyoming Montana


Messaggi raccomandati

Inviato

Guardavo l'itinerario di acfraine. E' fattibile e  ne vale la pena dopo yellowstone e Jackson anzichè andare a Vernal, passare prima per Salt Lake City e poi continuare con il programma con sempre Vernal, montrose, grand lake, estes park e denver?

Ci si sta in 2 settimane?

Inviato

In 15 giorni sei un pò tirato coi tempi. Andare a Salt Lake City ti porterebbe un pò fuori strada. Converebbre puntare verso le rokyy mountain  dopo il grand Teton.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

io sono stato al budget host, certo non aspettarti niente di eccezionale, un motel nella norma senza nemmeno la tv ma io cercavo un posto che fosse proprio nel cuore dl parco senza spendere una follia ed è andato bene così

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...