Vai al contenuto

Aiuto Viaggio Di Nozze Estate 2015 West-Mare-Est


Pinkpallin82

Messaggi raccomandati

tutto è fattibile. 

però onestamente non è un bel giro e penso che tornerete stanchi e scontenti per aver visto tutto così di corsa...

alcune tratte sono lunghe (giorni 5 e 8). altre fastidiose (giorno 2, col trasferimento in aereo... sono tanti aerei i vostri in 20 giorni!)

non capisco perchè fare una tale corsa e vedere la metà delle cose: pensate di non tornare mai più negli stati uniti? 

Grazie davvero della tua opinione.

In termini pratici voi che conoscete il territorio..di quante ore effettive si parla per le 2 tratte in questione?

In merito all'altra domanda, sicuramente non a breve termine..preferiamo sempre cambiare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

...in più mi potrebbe servire per ammortizzare un attimo il viaggio verso il GC....

ok, in quest'ottica va bene, ma da Twentinine Palms al grand Canyon, passando per la 66 sono comunque 8 ore di strada e senza cincischiare troppo nelle soste... io non dormirei al Joshua, ma lo attraverserei, cercando di arrivare almeno fino a Needles.

 

...di quante ore effettive si parla per le 2 tratte in questione?...

Prendi il tempo di google maps, aggiungi circa il 20% e aggiungi 20 minuti per ogni sosta... la regola va bene un po' per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ceemo

Ma se Aruba e' davvero imprescindibile fatti il classico giro del west e nyc la lasci per un altra volta!! Sai che ad Aruba rischi molto la pioggia ad agosto diciamo che non è il periodo migliore x andarci, anche se è fuori dalla rotta uragani

Inviato da Nolamers 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto farei:

 

30/31/1 SFO

2 SF- morro bay

3 morro bay-lax

4 Lax

5 lax - joshua tree

6 joshua tree-GRAND CANYON

7 grand canyon-page (oppure direttamente Las vegas)

8 PAGE - LAS VEGAS

9 LAS VEGAS

 

E' tutto molto tirato ma almeno è un pò più logico. Ti fai bene SF, la costa e la zona del grand canyon

 

alternativa: 

30/31 lax

1 lax - joshua tree

2 joshua tree-GRAND CANYON

3 grand canyon-monument valley

4 monument-PAGE

5 page-bryce

6 bryce-zion

7 zion-LasVegas

8- LV

9- LV-aruba

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero a tutti. Accetto volentieri critiche e suggerimente. Sono qui per questo.

Rispondo un po a tutti.

Allora arrivo a SFO

LAX me lo ha chiesto la mia ragazza visto che vorrebbe fare un giro a Rodeo Drive,Holliwood e un giorno agli Universal Studios(io l'avrei saltata ma qualche volta bisogna pur accontentare la futura moglie :flowers: )

La route 66 la salterò(almeno quella :Chessygrin: )

Aruba l'abbiamo valutata perchè viene considerata fuori dalla cintura degli urgani(so' anche che non è detto)..in più perche' mi da proprio l'idea dell'isola ideale per non fare nulla.

Nola cos'altro consiglieresti?

Sinceramente voi la MV o l'antelope lo saltereste per fare le cose con più calma?

Potrei valutare di togliere un giorno ad aruba o a NYC

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato due volte nella parte Caraibica dello Yucatan (in una delle due volte anche in Belize), due volte a Cuba e gli ultimi quattro anni alle Virgin (Britanniche ed Americane) e me la sono sempre goduta.

Se ti va di farti un giro, queste sono le foto del 2011

http://www.bnx.it/virginislands/

e queste del 2012

http://www.bnx.it/virginislands/

(2013 e 2014 non sono ancora riuscito a metterle in rete)

 

Tu come lo vedi il tempo in queste foto?  : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci ad aggiungere un giorno ad Aruba per metterlo qui fai le cose con un pò più calma. La Monument Valley non la toglierei per niente al mondo. La zona di Page si potrebbe scambiare con quella d Bryce ma ti viene una tappa bella lunga.

Su LA, anche Giulia nel nostro prima viaggio in USa ha voluto necessariamente inserirla, salvo dopo pentirsene amaramente. Ci sono però nel forum tante persone a cui invece è piaciuta molto. De Gustibus insomma. :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...