Pinkpallin82 Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Un saluto a tutto il forum. Per il nostro viaggio di nozze abbiamo optato per un classico ma penso splendido Tour USA. Ovviamente faremo tutto fai da te con prenotazioni da casa, non amiamo i tour organizzati. Di sicuro c'e' solo i voli di arrivo e partenza già presi. Arrivo a SFO e Ripartenza da NYC; nel mezzo un giro dell'Ovest+mare Caraibi+giro di New York. Ho già fatto tanto tempo fa un giro in USA(tour della Florida) ma questa volta le distanze sono diverse e i giorni non molti; per questo chiedo un vostro gentile aiuto espertissimi USA Arriviamo il 30 Luglio a SFO e ripartiamo l'8 da Las Vegas ed avevamo pensato ad un tour così costituito: 30 Pomeriggio arrivo SFO 31 SFO 1 SFO/aereo per LAX/Pomeriggio LAX(hollywood) 2 Studios (io ho gia visto quelli di Orlando ma la mia Ragazza gli piacerebbe vederli) 3 Mattina Noleggio Auto/Direzione Grand Canyon tramonto e notte al GC 4 Tour GC in elicottero/direzione Page tramonto a Horseshoe Bend 5 Visita Antelope Canyon della famose 11.30 /partenza per arrivo a Monument Valley tramonto e notte al The Valley 6 MV/.... 7 ..../Las Vegas 8 Las Vegas So già che manca un giorno a SFO per visitarla bene e che mi perdo la Death Valley, però il tempo non è molto e qualcosa va tagliato. come avete visto ho lasciato il 6 pomeriggio 7 mattina per trovare una cosa da fare/vedere tra MV e LV. Sono ben accetti aiuti. Grazie Cita
pandathegreat Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Scusa, ma a me non piacciono questi giri "insalata mista"... Troppe cose e fatte troppo male... Avete già i biglietti? Ma soprattutto... Avete voglia di cambiare qualcosa? Cita
Realina Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Ma dopo 8 agosto , quanti giorni avete ancora? O meglio ,quando avete il volo di ritorno in Italia a New York? Cita
ceemo Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Quoto panda. Trovo poco sensato associare messico a NY e pezzettini di ovest. Io toglierei una delle tre per far meglio le altre due. Cita
Pinkpallin82 Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Grazie a tutti delle risposte. Accetto anche le critiche, visto che sono qui per avere dei consigli. Allora i voli sono gia presi arriviamo a SFO il 30 Luglio e ripartiamo il 21 Agosto da NYC Nel mezzo vogliamo fare una settimana di Relax ad Aruba. Lo so che sarebbe meglio mettere meno carne al fuoco ma siamo dei tipi che quando c'e' da girare..giriamo! Cita
Chica Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Concordo con gli altri , troppe cose ! Se non hai ancora i voli interni prenotati cambierei diverse cose . Pure io non ho capito se hai già il volo per Lax da Sfo e anche quello che presumo ti porterebbe ad Aruba,. Cita
Pinkpallin82 Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 No, di prenotato c'e' solo gli intercontinentali(quindi sicuramente di fisso c'e' SFO, Mare e NYC) Voi cosa tagliereste? Cita
Chica Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 io personalmente togliere aruba e farei il giro ad ovest come si deve e poi ny . Cita
Chiara_jk Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Aruba davvero c'entra poco in questo giro, ti ruba tempo che già cosí non hai. Cita
pandathegreat Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Se per te Aruba è insostituibile, devi limitare (e tanto) i giri... 30 Ita - San Francisco 31 San Francisco 1 San Francisco 2 San Francisco - Morro Bay 3 Morro Bay - LA 4 LA 5 LA - Kingman 6 Kingman - Grand Canyon 7 Grand Canyon - Las Vegas 8 Las Vegas... Se invece puoi evitare LA (e se hai fatto gli studios in Florida, ti assicuro che non ci sono confronti, meglio Orlando): 30 Ita - San Francisco 31 San Francisco 1 San Francisco 2 San Francisco - Yosemite 3 Yosemite - Lee Vining 4 Lee Vining - Death Valley 5 Death Valley - Oatman - Kingman 6 Kingman - Grand Canyon 7 Grand Canyon - Las Vegas 8 Las Vegas... Cita
matred87 Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Se può esserti d'aiuto io questa estate in viaggio di nozze ho fatto un giro in parte simile (California, Aruba, New York). La differenza però è stata di avere una settimana in più a disposizione (siamo stati fuori per 28 giorni). Al contrario di alcuni consigli precedenti ti dico che Aruba è stata la perfezione: dopo più di 2 settimane in giro per le strade americane potersi rilassare per l'intero giorno sulla sabbia bianca è stato un sogno. E in più ci siano ricaricati in vista degli ultimi giorni di viaggio a New York! Cita
lunrancio82 Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Io taglierei NY: passaci solo 1/2 giorni e poi la visiti fra qualche tempo (magari il prossimo anno) con calma. 30luglio-14 agosto: giro dell'ovest 14-20 agosto aruba 20-21 agosto NY e volo di ritorno Cita
Pinkpallin82 Inviato 19 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Grazie a tutti delle risposte. Ne parlerò con la mia ragazza. Sicuramente Aruba abbiamo intenzione di farla, che come qualcuno ha detto c'entra poco con gli USA, ma dopo i preparativi di nozze e comunque dopo 10 gg di ovest penso ci stia benissimo Cita
Pinkpallin82 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Ho provato ad aggiungere un giorno al giro: 30/31/1 SFO 2/3 LAX(trasferimento in aereo) 4 JOSHUA TREE 5 JOSHUA TREE-GRAND CANYON 6 GRAND CANYON-MONUMENT VALLEY 7 MONUMENT VALLEY-PAGE 8 PAGE - LAS VEGAS 9 LAS VEGAS Lo so..non è sicuramente un giro rilassante...ma pensate che sia fattibile? Cita
lunrancio82 Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 tutto è fattibile. però onestamente non è un bel giro e penso che tornerete stanchi e scontenti per aver visto tutto così di corsa... alcune tratte sono lunghe (giorni 5 e 8). altre fastidiose (giorno 2, col trasferimento in aereo... sono tanti aerei i vostri in 20 giorni!) non capisco perchè fare una tale corsa e vedere la metà delle cose: pensate di non tornare mai più negli stati uniti? Cita
ceemo Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Il trasferimento in aereo non ha senso. Da SF. a LA sono 5 ore di auto via autostrada. Sono due giorni se invece vuoi vedere le cose interessanti. Io taglierei LA per concentrarmi sul resto. Cita
pandathegreat Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 4 JOSHUA TREE e una giornata intera al Joshua tree??? che ci fai? Cita
runciter76 Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Anche io come ti han detto altri eviterei assolutamente Aruba e se vuoi davvero qualche giorno di assoluto relax perchè non le Hawaii raggiungibili da Phoenix o Las Vegas a prezzi sicuramente inferiori di Aruba? Cita
Pinkpallin82 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 e una giornata intera al Joshua tree??? che ci fai? Ho visto delle foto e l'ho trovato veramente particolare..in più mi potrebbe servire per ammortizzare un attimo il viaggio verso il GC..poi sarebbe una mezza giornata..devo prendere l'auto a Los Angeles 3 ore di viaggio e a nanna molto presto per affrontare il viaggio successivo all'alba. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.