acfraine Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 painted desert e petrified forest sono lo stesso parco, uniti da un'unica strada, arrivando da est fai prima il painted desert poi passi sul ponte sull'autostrada ed entri nel petrified forest dove imperdibile è il blue mesa trail in pratica entri dal painted desert vc ed esci dal rainbow vc Cita
al3cs Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Lo so che sarebbe il giro dell'orto, ma se trovaste il modo di percorrerlo da sud a nord, secondo me sarebbe meglio: lo vedreste in 'crescendo' anziché concludere con i tronchi pietrificati, interessanti ma certo non mozzafiato! Cita
Chiara_jk Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Ale, per fare come dici tu dovremmo ripercorrere 2 volte la strada della Petrified Forest per poi entrare al Painted Desert...ho capito giusto? Cita
al3cs Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Peggio. Dovreste arrivare a Holbrook e poi puntare verso l'ingresso sud, al Rainbow Visitor Center. Ovviamente però allunghereste abbastanza: per me ne vale la pena (io ho fatto così e non posso che consigliarlo), ma mi rendo conto che è piuttosto macchinoso se arrivate da est. Cita
Chiara_jk Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 mi sa che valutaremo al momento allora, però considerando che abbiamo tutta la gg per questo parco potrebbe essere fattibile. al momento dunque, l'itinerario si è così evoluto: 1 ITA - Dallas 2 Dallas - Forth Worth 3 Forth Worth - Waco - Austin 4 Austin - Mission San Josè & Mission San Francisco de la Espada / Mission San Juan Capistrano - San Antonio 5 San Antonio - Luckenback - Fredericksburg - Bandera - Fort Stockton 6 Fort Stockton - Carlsbad Cavern - Alamogordo 7 Alamogordo - White Sands - Roswell - Amarillo 8 Amarillo - Cadillac Ranch - Vega - Midpoint - Tucumcari - Santa Fe 9 Santa Fe -Tent Rock - Farmington 10 Farmington - Bisti badlans - Chambers 11 Chambers - Petrified Forest - Painted Desert - Williams 12 Williams - Seligman - Kingman - Las Vegas 13 Las Vegas 14 Las Vegas - San Diego 15 San Diego 16 San Diego 17 San Diego - ITA Cita
Kate1984 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Las vegas-San Diego é una tratta bella lunga e ci sono delle piccole tappe da fare che ti portano via mezz ora giusto per staccare il viaggio [ Post made via iPhone ] Cita
luisa53 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 D'accordo con Kate per Dallas Fort Worth. Alla sera andate da Bill's Bob, troppo caratteristico. A noi Austin non è piaciuta e siamo stati ben contenti di non avervi pernottato. Fra Austin e San Antonio c'è San Marcos con due outlet enormi e. anche se uno non vuole, è costretto a fermarsi. Noi avevamo un piano orario della giornata piuttosto serrato e vi abbiamo dedicato circa due ore, ma direi che sia proprio il minimo. Prima di San Antonio io mi fermerei anche a Gruene, che è un paese carinissimo. Per me il bello del Texas è stata la Hill Country, se si fa solo l'autostrada può essere una delusione, quindi d'accordo per Banderas, Luckenbach e Fredericksburg, ma anche Gruene e se potete Boerne. Credo però che Luckenbach sia caratteristico verso sera, alla mattina penso di no, così come forse anche Fredericksburg perchè la strada che lo attraversa è molto trafficata e di giorno sicuramente c'è molto traffico. Non sono stata al Cadillac ranch e ad Amarillo ma secondo me non meritano come la Hill Country e le sue colline che in primavera dovrebbero essere piene di fiori. Non riuscite ad inserire il rodeo di Bulverde? In che giorno siete a San Antonio? Comunque credo che le tappe del giorno 4 e 5 siano piuttosto infattibili. Cita
Kate1984 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Elmer bottle ranch http://www.urbanghostsmedia.com/2011/11 ... alifornia/ [ Post made via iPhone ] Cita
Kate1984 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Hill Country, la zona più bella del Texas confermo con Luisa.... Ad amarillo leggete il mio diario per dove mangiare locali MAN VS FOOD! [ Post made via iPhone ] Cita
Chiara_jk Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 per il rodeo ho segnato lo Stockyards Rodeo (Forth Worth) che si tiene il venerdì. a San Antonio non passiamo di sabato quindi non riusciamo a vedere il rodeo di Bulverde Cita
Kate1984 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Cercalo su google Elmer's Bottle Tree Ranch National Trails Hwy, California 92368, Stati Uniti Aperture 00:00-23:30 [ Post made via iPhone ] Cita
Chiara_jk Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 se saltassi la notte ad Austin e facessimo una tirata unica Dallas-San Antonio? (4h + soste) faremmo così 2 notti a San Antonio 1 ITA - Dallas 2 Dallas - Forth Worth 3 Forth Worth - Gruene - Austin - San Antonio 4 San Antonio - Mission San Josè & Mission San Francisco de la Espada / Mission San Juan Capistrano - Luckenback - Fredericksburg -San Antonio 5 San Antonio - Boerne - Bandera - Fort Stockton Amarillo è intoccabile Cita
Kate1984 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Appena finisco di scrivere il mio diario magari prendi spunto per la tratta las vegas/San Diego perché l ho fatta anch io Cita
Kate1984 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Ma scusa una cosa la giornata che fai Dallas e forth worth dormi in zona Dallas? Non potete fare un oretta di auto e spostarvi verso sud? Cita
Chiara_jk Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 anche! così guadagneremmo strada per il gg successivo.. tipo Hillsboro o Waco? Cita
Kate1984 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Si esatto tipo waco, tanto ti ripeto, forth worth non ti prende tanto tempo.... Guardate la cattle drive alle 16.00, fate un giro per negozi e poi mangiate qualcosa Cita
Kate1984 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Tanto prendete la I-35 da forth worth a waco, e in un ora, ora e mezza sei già a waco io direi che lo potete fare Cita
Chiara_jk Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 i gg 3 e 4 funzionano così (in termini di fattibilità e di cosa vedere)? 1 ITA - Dallas 2 Dallas - Forth Worth - Waco 3 Waco - Gruene - Austin - San Antonio 4 San Antonio - Mission San Josè & Mission San Francisco de la Espada / Mission San Juan Capistrano - Luckenback - Fredericksburg -San Antonio 5 San Antonio - Boerne - Bandera - Fort Stockton Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.