fraxnico Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Prego, ragazzuoli.. Ho editato il post delle foto e ho aggiunto buona parte dei nick.. alcuni al momento mi sfuggono, provvederò prossimamente a aggiungere i mancanti..
Realina Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Ottimo! E' stata una buona idea. [ Post made via iPad ]
al3cs Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 A me pare che i nick ci siano tutti... Certo, avresti potuto evitare di farmi fare la photobomber: fossi almeno fotogenica! Fossi in te, continuerei a guardarmi le rotule...
Bettix Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Belle le foto Frax!!! ovviamente anche perchè i soggetti non sono niente male
lokiju Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Prego, ragazzuoli.. Ho editato il post delle foto e ho aggiunto buona parte dei nick.. alcuni al momento mi sfuggono, provvederò prossimamente a aggiungere i mancanti.. : Chessygrin : Grazie!
acfraine Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 aggiunta in firma ai vincitori del quiz il banner commemorativo
dariuz Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Sistemate tutte le icone mancanti (special thanks al signore degli apostrofi) FINE OT
acfraine Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Sistemate tutte le icone mancanti (special thanks al signore degli apostrofi) FINE OT e delle parentesi arifine OT
kurtdc83 Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 se non altro questa esperienza vi sta servendo per capre che in fondo in fondo l'informatica è semplice: metti una parentesi li, un apice la, una telefonata di dariuz all'1:30 e il gioco è fatto
Messaggi raccomandati