acfraine Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 poi facci sapere al ritorno se è andato tutto ok, sopratutto in orari affollati sarebbe molto utile saltare la coda Cita
pandathegreat Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 almeno mi scelgo la macchina che voglio Per la verità negli USA ho sempre scelto nel parcheggio... Cita
dario Inviato 3 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2015 invece proprio con alamo a lax le ultime due volte me l'hanno data loro senza poter scegliere. Cita
dario Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 K079801 Lo messo anche nella sezioni codici sconto auto, provate questo codice adw con avis.it e ditemi cosa ne pensate. Cita
andreafabiano Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Per la verità negli USA ho sempre scelto nel parcheggio... letto ora sorry.... anche io in 3 viaggi mai scelta....nel primo ero così eccitato che mi sarebbe andata bene anche una smart...nel secondo mi hanno dato un Ford Explorer e li mi sono innamorato...e nel terzo l'unico problema ma risolto cambiando auto a las vegas Cita
dario Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Tre domande: Da Carson city ad Elko vale la pena fare la US 50 anziché la I 80 ? Qualcuno ha già visitato lo Yellowstone bear world a Rexburg ? Vale la pena fermarsi? Chi è stato al Crater of the moon sa dirmi quanto tempo mi porta via la visita? È bello ? Cita
mountainview Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Crater of the Moon: la visita di per sè porta via poco tempo, metti un'oretta in tutto. Io non lo rifarei, col senno di poi non ne è valsa la pena, ma qui va a gusti. Cita
dario Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Uhmm... Mi metti il dubbio allora, non ti è piaciuto come paesaggio? Cita
mountainview Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 No, scusa, avevo scambiato il Craters of the Moon NM (che non conosco) con il Meteor Crater (che ho visitato ma è un po' una trappola per turisti). Cita
dario Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Ma il craters of the moon che voglio visitare io si trova in Idaho. Cita
mountainview Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Appunto! Io non conosco il Craters of the Moon che vuoi visitare tu. Mi ero sbagliata, nella fretta avevo capito male, pensavo che tu intendessi il Meteor Crater che é da tutt'altra parte. Cita
acfraine Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 per la us 50 potresti chiedere ad @AndreVale24 che la percorrerà e ne ha fatto uno dei punti importanti del suo viaggio quindi ti saprà dare sicuramente qualche informazione Cita
dario Inviato 17 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2015 secondo voi e possibile reperire da qualche parte una mappa dei Dunkin Dunuts ? Cita
al3cs Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Una mappa non credo, ma qui puoi scaricare i POI da inserire sul navigatore. Cita
Papille89 Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Se ti interessano i donut, dai un occhio a questo storico negozio a LA , potresti passarci venendo da Las Vegas ( gmaps da di deviazione una 30 di minuti) Cita
dario Inviato 17 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Bello lo tengo in considerazione !!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.