Vai al contenuto

Parchi del West in camper agosto 2015


lannutti

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Oggi giornata fortunata ! Siamo riusciti a prenotare ben due siti al north pines campground di Yosemite per tre notti dal 3 al 6 agosto. È stata un'esperienza a dir poco pazzesca. Avendo letto delle grandi difficoltà a prenotare per l'enorma afflusso di prenotazioni da tutto il mondo nello stesso momento, ho pensato di adottare una strategia "militare" ! Dovendo prenotare due siti per due camper possibilmente vicini, abbiamo creato tre coppie . Ogni coppia avrebbe cercato di prenotare in uno dei tre campeggi in modo da moltiplicare per tre le possibilità di riuscita. Al momento fatidico da sei computer contemporanemente sono scattate le prenotazioni su sei siti diversi in tre campeggi ! Risultato ? Siamo riusciti a prenotare ben 4 siti su 6.. un vero successo considerato che dopo soli trenta secondi dall'apertura delle prenotazioni.. tutti i siti erano già stati prenotati !! Davvero incredibile a credersi. Comunque adesso abbiamo due siti ad upper pines da disdire e mi chiedevo.. qualcuno che non è riuscito a prenotare può essere interessato ? È possibile diciamo cedere una prenotazione ? Resto a disposizione di chi fosse interessato. Segnalo che anche noi abbiamo rischiato di arrivare con un ora di ritardo se il mio amico non si fosse accorto che negli usa dalla scosa domenica è scattata l'ora legale !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ti ringrazio e seguirò certamente il tuo consiglio.

A moab abbiamo intenzione anche di fare un pomeriggio di rafting per replicare una bella e divertente esperienza fatta in canada 5 anni orsono.

Ho visto alcuni siti e mi sembrano ben organizzati. Voi avete per caso provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai provato, e non mi sembra neanche di ricordare testimonianze dirette qui su UOTR.. però posso confermarti che a Moab è pieno zeppo di agenzie che propongono queste attività, così come anche le uscite in MTB, quad, hummer, ecc..! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto il rafting a Moab. È stata un'esperienza carina, ma non  un rafting con rapide, più che altro una gita in gommone facendosi portare dalla corrente.

Era giugno e il livello dell'acqua era alto dopo un periodo di piogge, non so come sia ad agosto.

 

Noi siamo andati con un'organizzazione tra le più grandi, la Moab Adventure Center, mi è sembrata affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...