Vai al contenuto

quarto on the road !!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma..se mi dite questo..che morro bay non è poi chissa che..potrei anche pensare di andare ancora piu giu per la sera e avvicinarsi cosi a lo angeles.tra morro bay e santa barbara (se non arrivare fino a santa barbara..ma ho visto che gli hotel sono un po cari) cosa mi potete consugliare??

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ma pensavo di pernottare a morro bay......

ma i programmi sono fatti per essere cambiati...  :wink2:

se parti da San Francisco, Morro Bay va bene... se parti la mattina da Monterey, allora meglio spingersi più a sud!

ma ho visto che gli hotel sono un po cari

cerca qualche cittadina nei dintorni, si equivalgono più o meno tutte. 

Inviato

coronado, mission e pacific come ti ha detto monybg75 sono le classiche spiaggione sabbiose che vedi anche in tv, a coronado in aggiunta c'è l'hotel da visitare mentre la jolla è una lunga costa rocciosa che offre scorci completamente diversi

Inviato

Grazie a tutti

Un altro dubbio da phoenix in un giorno si riesce a fare l apache trail e arrivare senza affanno la sera a sedona/flagstaff (il giorno dopo volevo stare poi in zona sedona a visitate i dintorni) noleggero un minivan (siamo in 6) se le condizioni climatiche lo permettono (no pioggia) l apache lo faccio senza problemi??

Inviato

Io onestamente con un minivan non lo farei: parliamo sempre di 20 miglia di sterrato, e la primissima parte potrebbe non essere in condizioni entusiasmanti...  : hmm :

Inviato

Per quanto riguarda il tempo lo fai senza problemi . Per lo sterrato con un minivan potrebbe essere un problema sopratutto se ha piovuto i giorni prima . Io di solito , condizioni permettendo , faccio tutto con una berlina ma non mi sentirei comunque di consigliarlo

Inviato

In generale sì, ma la primissima parte (quella che scende dopo Tortilla Flat) noi l'abbiamo trovata in condizioni abbastanza difficili, con parecchie rocce affiorate e svariati massi in mezzo alla strada, nonostante non piovesse da giorni: onestamente non mi azzarderei con un minivan!

Inviato

Noi l'abbiamo fatta lo scorso agosto e il tratto che dice al3cs non è bello .noi avevamo un 4 x 4 e l'abbiamo fatto con molta cautela. È vero anche che abbiamo trovato persone con semplici berline. ... Io però non so se l'avrei fatto quel tratto.

Se non sbaglio nel diario di al3cs

.c'è un piccolo filmato?

Inviato

Ok grazie atutti a quedto punto direi che a flagstaff/sedona da san diego ci arrivero passando da "sopra" e cioe da palm spring/joshua tree il primo giorni e poi il gg successivo fino appunto a flagstaff facendomi un po di route 66 tipo Oatman/kingman per poi fermarmi tutto il gg successivo in zona sedona che ne dite?

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi ho modificato un po' itinerario che poi metterò definitivo. Vi chiedevo ancora un consiglio. Non andrò più a San diego a da Santa monica volevo andare direttamente al Josue three (salterò Los Angeles già vista precedenti viaggi) pensavo di partire verso le 14 del pomeriggio e arrivare così per godere il tramonto al Joshua e poi la sera fermarmi a dormire a Jucca valley . che zona del parco mi consigliate considerando che Avrò tempo circa circa tre ore? Pensavo di andare all'haiden valley

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...