seren487 Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 abbiamo a disposizione 15 giorni ma siamo indecisi su 3 itinerari 1) 6gg a new york e il resto antigua (hotel sandals) 2) 6 gg new york 6 giorni antigua 3 gg miami 3-) 6gg new york 6 giorni di tour las vegas grand canyon con il bus e a finire i giorni rimanenti a san francisco non so quale scegliere tra questi 3..chi mi sa consigliare? Mi sposo il 31/05/2015 e parto il 2/06/2015 [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Inviato 30 Settembre 2014 3-) 6gg new york 6 giorni di tour las vegas grand canyon con il bus e a finire i giorni rimanenti a san francisco andava bene finché non ho letto BUS, ELIMINATO 1) 6gg a new york e il resto antigua (hotel sandals)2) 6 gg new york 6 giorni antigua 3 gg miami ma perché rovinare un bel viaggio con l'estensione mare come la vedo io: se volete relax e mare, andate in Messico,Thailandia,Maldive..... gli USA sono troppo belli per sprecare giorni a far nulla in spiaggia. Con 15 giorni noleggiate una macchina e fate i parchi rossi dell 'Arizona,Utah,Nevada + califorbnia Cita
ery85 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Oppure un bel giro a est con NEW york, Boston e Washington. L'importante è che non ci sia la parola viaggio organizzato :-D [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 6 giorni di tour las vegas grand canyon con il bus Il tour con il bus è la negazione del viaggio di nozze... passarlo con altre 50 persone, salire tutti insieme, scendere tutti insieme, fermarsi tutti insieme... passare le giornate nel bus per vedere le 3 cose che ha in programma l'agenzia e perdere tutto il resto... nooooooo.... Se il mare è inevitabile, l'idea migliore è New York (minimo 6 notti) e Antigua... se invece voleste fare qualche parco, potreste pensare anche a fare: 1 - 5 NY 5 NY - Las Vegas 6 Las Vegas - Bryce 7 Bryce - Page 8 Page - Monument 9 Monument - Grand Canyon 10 Grand Canyon - Las Vegas 11 Las Vegas 12 Las Vegas - San Francisco (in aereo) 13 San Francisco 14 San Francisco 15 San Francisco - Ita Cita
maozzo Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Dipende. Se è la prima volta a NY direi 6 giorni. Quindi ne mancano 9. O fate un OTR dei parchi (anello su Las Vegas e basta) oppure Caraibi. Ma quello dipende da voi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.