criscorpione Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 concordo con mountainview, la vista che si ha da Conzelman Road è spettacolare, peccato che le foto che ho nel diario del 2011 non si vedano più ma ti garantisco che ne vale la pena, molto più bello che da Sausalito Cita
stef Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Confermo a mia volta, salendo lungo la Conzelman Road avrai una serie di punti panoramici dai quali potrai godere di viste spettacolari. Il parcheggio del quale parlava Mountainview te lo troverai sulla sinistra poco prima dell'imbocco del ponte, la vista sarà, a mio giudizio, meno spettacolare che dalla Conzelman ma ti permetterà foto ravvicinate del Golden Gate. Il parcheggio sarà verosimilmente affollato ma basterà pazientare qualche minuto per trovare posto. Cita
monybg75 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2015 grazie mille!! Segnato tutto! Cita
Kate1984 Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Mony Area 51 per forza e voglio la foto di ramon davanti al cartello Cita
Snake Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Foto di Ramon in posa Kate mi raccomando Inviato da Skynet 1 Cita
fraxnico Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Io voglio le foto della gazzella caricata di peso sul Suburban delle pattuglie di vigilanza.. Cita
monybg75 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 il problema è che poi ce la restituiscono!!! :megalol: a parte che la Gazzella è terrorizzata dalla death valley...pensa che passiamo di là solo per abbandonarlo senza acqua lì da qualche parte Ramon in posa Kate mi fa un po' impressione l'idea!! h34r: A parte gli scherzi è che vorrei capire quanto tempo ci porta via la deviazione... ho paura che si tratti di parecchie ore Cita
Chiara_jk Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Ramon in posa Kate mi viene il GUOMITOOOOO... :megalol: Cita
Snake Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Ramon in posa Kate mi fa un po' impressione l'idea!! h34r: C'è riuscito anche orscio. Vuoi non ci riesca Ramon? 2 Cita
mouette Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Orscio, sei bellissimo! Inviato da Hogwarts Cita
monybg75 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Orscio dovrà dare ripetizioni a Ramon... però io vedrei meglio in posa Kate la gazzella!!! Cita
Kate1984 Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Mi viene il guomito ahahhahah e comunque ... Da quest estate ê ufficialmente nata la POSA VICKI! Ahhahahah Cita
monybg75 Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 @ansys non trovo più il sito per le maree in zona Forks... dici che già ora si possono controllare? Sennò trovo l'opuscolo in tutte le stazioni dei ranger della zona, anche in quelle più distanti? Cita
al3cs Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Si trovano senza problemi, io le ho messe già da qualche settimana sul mio travelbook http://tidesandcurrents.noaa.gov/tide_predictions.html?gid=259 Cita
monybg75 Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 (modificato) ma mica capisco come funziona provo a studiarlo un po' non ci capisco niente Ce l'ho fatta!!! Modificato 19 Luglio 2015 da monybg75 2 Cita
monybg75 Inviato 23 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2015 domanda della quasi ultima ora (tra poco più di una settimana si parte!!)... uno del gruppo in questi giorni mi ha detto che vorrebbe vedere qualche "pesciolone" da Seattle ed io mi ricordo che c'erano dei tour in barca credo per vedere le balene, ma non mi ricordo altro... @ansys tu sai dirmi qualcosa? In realtà credo che lui volesse vedere le orche, non le balene, ma la mia cultura ittica della zona è pari a meno di zero. Tra l'altro credo che la prima settimana di agosto non sia proprio il periodo adatto... ed è forse per questo che non mi sono presa appunti in merito. Cita
al3cs Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Ovviamente non ho esperienza diretta, ma da Seattle l'aveva fatto MaxMontella http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/19879-pacific-northwest-13-crest-of-the-beast/?p=415743 con la http://www.seattleorcawhalewatching.com/ : sembra che si faccia tranquillamente per tutta l'estate. Cita
Chiara_jk Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 tour in barca ma quando riusciresti a ficcare un whale (o qsiasi altra cosa) watch nell'itinerario? sei così larga coi tempi? Cita
monybg75 Inviato 23 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2015 sì... quest'anno sono stata larga e ho fatto anche delle scelte. Considera che noi arriviamo a Seattle l'1 sera e andiamo via il 4 mattina. Le cose che vorrei visitare in città mi portano via una giornata piena e nella seconda avrei solo il pellegrinaggio al loculo di Bruce Lee. In realtà mi sono tenuta larga perché volevo nel caso infilare qualche cosa da "ultimo momento" o semplicemente passeggiare senza fare nulla. Mi sono proprio tenuta molto larga in tutta la prima parte del viaggio...vista la pessima esperienza dell'anno scorso dei ritardi cronici dei mentecatti, non volevo rischiare di fare la vacanza nervosa sul filo del rasoio. Delle mie amiche l'anno scorso da Seattle sono andate da qualche parte a vedere i pescioloni e aspetto info anche da loro, ma diciamo che di Ansys mi fido un attimino di più Ho trovato dei Orca Whale Watching da Seattle qui: http://seattleorcawhalewatching.com/seattlewhalewatchingschedule.html Cita
al3cs Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Il diario di Max che ti ho linkato sopra l'hai guardato? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.