monybg75 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 quindi 5 gg per i parchi e 2 per la città? poi ci metti l'osservatorio, le spiagge, gli altri studios, i locali rock e sei finito... hahhahaha Cita
al3cs Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 quindi 5 gg per i parchi e 2 per la città? Beh dai, per i parchi possono bastarne 4 (uno ciascuno Universal, Disneyland, Disneyland California Adventure, Six Flags) oppure vuoi andare anche al Knott's Berry Farm? (ok, uccidimi ) Certo, se poi volessi visitare anche i vari Studios... Cita
monybg75 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 e il Knott's Berry Farm da dove salta fuori????? : WallBash : Cita
Kate1984 Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Mony nemmeno il knotts farm conosci? Ma alloraaaaaa dobbiamo spiegarti tutto noi insomma Cita
monybg75 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 no, basta!! Sennò nemmeno il Pier di Santa Monica riesco a vedere! Cita
Kate1984 Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Una settimana tra i parchi ahhaha Cita
monybg75 Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Che cavolo faccio 8 ore di scalo a NY???? :evil: Ci hanno cambiato il volo di andata e adesso mi ritrovo con uno scalo di 8 ore e l'arrivo a Seattle a mezzanotte!! Già mi sembrava tardi arrivare alle 22 passate con 5 ore di scalo, figuriamoci ora!! Delta ha fatto lo stesso scherzetto dell'anno scorso...solo che un anno fa ci avevano messo il secondo volo giusto un attimino presto a NY (un'ora dopo la partenza dall'Italia!!) e poi ci avevano dato la scelta su Atlanta con short connection e conseguente aereo perso (quando c'era un aereo un'ora e mezza dopo che ci avrebbe risolto tutti i problemi e che all'effettivo abbiamo preso). Ora non so che fare...chiamo Alitalia per il cambio volo o lascio così? E poi perché cavolo Delta non avvisa mai?? Alitalia per 10 minuti di anticipo ci ha mandato 2 mail...Delta né quest'anno (biglietto Alitalia) né l'anno scorso (biglietto Delta) ha avvisato. Cita
Chiara_jk Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Ci hanno cambiato il volo di andata e adesso mi ritrovo con uno scalo di 8 ore e l'arrivo a Seattle a mezzanotte!! Ora non so che fare...chiamo Alitalia per il cambio volo o lascio così? E poi perché cavolo Delta non avvisa mai?? Alitalia per 10 minuti di anticipo ci ha mandato 2 mail...Delta né quest'anno (biglietto Alitalia) né l'anno scorso (biglietto Delta) ha avvisato. ma il cambio volo te lo farebbero senza pagare nulla? secondo me no... (però è solo un parere e non una certezza). sulla quesione avvisi di Delta, come ti dicevo l'anno scorso è davvero strano. le ultime 2 volte che ho volato con loro hanno SEMPRE avvisato, anche per cambi di 5' (idem con Frax quando abbiamo viaggiato a NYC). mi sembra davvero strano che a voi questo non capiti... Cita
monybg75 Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 (modificato) Non si paga nulla... se si mantiene la stessa destinazione (Milano-Seattle) Sono loro che hanno cambiato i voli, non noi che richiediamo una modifica. Il problema è che da MXP sono quasi tutti voli con due scali e non so se posso cambiare aeroporto e decollare da Linate. L'unica alternativa è spostare il primo volo due ore e mezza dopo così accorcio lo scalo. Poi l'altro problema è come si comporta il volo preso tramite agenzia viaggi dal mio amico? Nemmeno a lui è arrivata nessuna comunicazione dall'agenzia. Infatti il discorso avvisi ci sta parecchio sulle balle...le impostazioni sono corrette e abbiamo chiamato ben due volte loro (a pagamento) per sentirci dire che non sanno come mai non arrivano le modifiche. La risposta di Delta è stata: se non vi arrivano, entrate e controllate sul sito ogni tanto. Ma va a dare via i ciapp!!! Modificato 17 Febbraio 2015 da monybg75 Cita
luisa53 Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Prendere un taxi e farsi portare a Brooklyn o a Coney Island o a Long Beach? Cita
al3cs Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Io aspetterei ancora un po' prima di fare troppi programmi, a noi l'anno scorso US ha cambiato gli operativi 3 o 4 volte, e agosto è ancora lontano... Cita
lunrancio82 Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 ma non c'è un tempo limite per chaimare e farsi cambiare il volo gratuitamente? Perchè al3cs ha ragione: potrebbero cambiarlo ancora. Ma anche no. E in quel caso meglio intanto farsi sistemare la situazione attuale... Comunque credo che possano cambiare anche l'areoporto di partenza (da malpensa a linate) se c'è qualcosa di più comodo per voi. Cita
alberto tao Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 a me hanno pure cambiato l'operativo volo da Seattle su Phi e poi Venezia, anticipandolo dalle 8,40 alle 6, mi hanno proposto un cambio di orario su londra e una partenza alle 18 dello stesso giorno che ho accettato. E DREAMS ha poi detto che la compagnia (US AIRLINES e cioe' DELTA) non voleva il cambio su londra e mi confermavano il cambio iniziale partendo alle 6 di mattina e dopo pochi giorni mi è arrivato il biglietto per mail. e me la sono mangiata..... e adesso vediamo se fanno un altro cambio operativo voli!!!!!!! Cita
monybg75 Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Prendere un taxi e farsi portare a Brooklyn o a Coney Island o a Long Beach? ecco un ottimo motivo per non cambiare nulla! Allora Ramon sostiene che è presto e può essere che cambino ancora (Al3cs vi siete sentiti via faccialibro???? ) Se ho però tempo col taxi di farmi un giretto da qualche parte...ho risolto il problema delle ore d'attesa! Non conosco i tempi di movimento a NY, ma la bandierina del "qui ci sono stata" la pianterei da qualche parte Al massimo gioco a Risiko al Kennedy 1 Cita
monybg75 Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Ennesimo cambio di volo all'andata... adesso siamo passati da 8 ore e passa di scalo a NY a 2 ore e dieci Mi sa che ora di agosto ci faranno passare a Dubai per arrivare a Seattle! In realtà spero in almeno 3 ore di scalo... dopo l'anno scorso ho l'incubo!! E' vero anche che se non fossimo partiti con 40 minuti di ritardo da Mxp non avremmo perso la coincidenza (persa per 5 minuti!!) ma se resta così prevedo una corsa da paura. Però arrivarea Seattle alle 19 andrebbe proprio bene Cita
loveWESTCOAST Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Una domandina: hai scelto 2 notti a Forks. Si riesce cmq a visitare l'Olimpic comodamente? Non sarebbe male come idea sia perchè non si cambia hotel sia per i prezzi. Cita
ansys Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Da Forks non tutto, gran parte. Sent from my SM-G900P Cita
monybg75 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 io ho scelto due notti a Forks perché partendo la mattina presto da Seattle fermarmi a Port Angeles mi sembrava "troppo indietro" nel percorso e poi ho pensato alla comodità di stare due notti nello stesso posto. In più vorrei fare un tramonto a Rialto e uno a La Push Poi ho notato che molti invece hanno fatto un discorso diverso dal mio ed hanno prenotato lì solo una notte...spero di non aver sbagliato scelta. Alla fine credo che non si possa mai fare tutto-tutto e mi ero basata su alcuni diari letti: preferisco saltare qualcosina, ma fare meno "tirate" dell'anno scorso. Visto il possibile clima della zona ho anche messo in conto che se dovesse piovere, alcune zone sono out (tipo shi shi beach se non ricordo male) e allora le ho messe con il punto di domanda. Da qualche devo avere anche una sorta di "bozza di programma" e appena la trovo, te la posto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.