monybg75 Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 (modificato) dopo la disavventura dell'anno scorso con Avis... (che sinceramente non ho ancora capito cosa abbiamo pagato, ma comunque è finita con 60 euro a testa in più visto che il mio amico si è ritrovato l'addebito sulla carta dei soldi presi) quest'anno ho l'incubo noleggio!! Ho trovato tramite Drive-usa un Tahoe da Seattle a Los Angeles con Alamo a 1260€ per 23 gg... Supplemental Liability Insurance 1,000,000 US-$ Loss/Collision Damage Waiver without a deductibleincluding glass, tire, and undercarriage damage Pick-up/ Drop-off fuelled dunque dice No One Way Fee... guidatori aggiuntivi: USD 10/Day, included in California... Mi sembra un po' caro però! Senza: Without Supplemental Liability Ins. General Liability Insurance ONLY 10,000 USD Coverage... il costo scende a 1154. Invece con: 1st Tank of Fuel/Petrol included 3 additional driver over the age of 25 included il prezzo va a 1384€ ... 'na botta!! Siamo però in 4, ma guideremo solo in 3 (la Gazzella ha il DIVIETO TASSATIVO di mettersi al volante)... e del pieno incluso chissenefrega!! Diciamo che pagheremmo in questo caso circa 350€ a testa... l'anno scorso alla fine ne ho pagate 320€ per un van, mica per un Tahoe (ok or similar...ma sarà comunque una bestia!!!) Che ne dite? Ho capito bene che non si paga il drop off? Dimenticavo la stessa auto con rentalcars sempre con Alamo parte da una base di 2500€... vi sembra normale?? : hmm : E invece andando direttamente sul sito Alamo...i full size suv non ci sono!! Modificato 8 Dicembre 2014 da monybg75 Cita
micia77 Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Io sto guardando per Sea e rispetto all'anno scorso i prezzi sono aumentati un bel po'. Se l'anno scorso un suv con 1000€me lo prendevo quest'anno ci prendo con gli stessi soldi una mid o full. Mi auguro scendano. Cita
monybg75 Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 (modificato) stavo guardando un po' le varie compagnie e tutte arrivano a 1900/2000 euro di base per 22 giorni... a questo punto il prezzo di Alamo con Drive-Usa mi sembra un affarone Mi aiutate a "capire se ho capito" giusto le condizioni?? La mia capraggine in inglese è senza limiti purtroppo... Micia ormai mi sto quasi rassegnando al prezzo... Modificato 8 Dicembre 2014 da monybg75 Cita
Nolamers Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 prova a vedere qua http://www.autoeurope.it/car.cfm Cita
al3cs Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Secondo me è troppo presto per vedere il prezzo delle auto, conviene aspettare almeno marzo: io comunque su Driveusa non ho mai trovato prezzi particolarmente convenienti, e quando ho cercato tariffe senza drop-off quando normalmente il drop-off si paga, erano comunque più care rispetto ad altri più o meno dell'ammontare della tassa. Oh, magari è solo sfiga! Cita
monybg75 Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 a me quello che lascia perplessa è che drive-usa mi dà tariffe molto più basse degli altri!! Nolamers anche qui oltre 2000€!! A questo punto non so cosa pensare... Cita
al3cs Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Guarda, sulla serietà del sito secondo me non ci sono dubbi, è già testato! Se il prezzo è buono puoi approfittarne, ma io comunque aspetterei almeno la primavera. Cita
monybg75 Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 (modificato) beh ma con la cancellazione gratuita, se trovo di meglio faccio sempre in tempo a cambiare Però davvero mi sembra molto alto il distacco... L'anno scorso con Avis alla fine ho pagato il prezzo più basso... a dicembre. Ma questi prezzi sui 2000€ mi spaventano un po'. La monovolume costa poco meno con Drive-Usa e anche con gli altri broker i prezzi sono più o meno sui 1100€. Però il fullsize suv è un'altra cosa!! Dopo parlo con gli altri...o meglio con Ramon e vediamo che dice. Comunque non ho dubbi sull'affidabilità di Drive-Usa visto come ne parlano tutti sul forum né tanto meno su Alamo... è il mio inglese scadente che mi preoccupa : WallBash : ho paura di capire fischi per fiaschi!!! Modificato 8 Dicembre 2014 da monybg75 Cita
al3cs Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Guarda, secondo me buona parte dello scarto di prezzo è dovuta al fatto che probabilmente la maggior parte dei siti non ha ancora le quotazioni definitive per l'anno prossimo: poi potrebbe benissimo essere che comunque Driveusa rimarrà il più basso. Se la cancellazione è gratuita e ti prudono le dita, perché non prenotare? Cita
monybg75 Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 perché voglio essere sicura di aver capito bene... no drop off Cita
al3cs Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Se scrivono che non te lo applicano non te lo applicano, io andrei tranquilla! In ogni caso se prenoti e ti arriva il voucher hai ancora 8 mesi di tempo per verificare che sia specificato a dovere. Cita
monybg75 Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Se scrivono che non te lo applicano non te lo applicano effettivamente ha una sua logica :megalol: Comunque ai due maschietti del gruppo il suv grosso piace... la Gazzella non si è ancora espressa, ma tanto in questo caso il suo parere non conta. W la democrazia!!! Cita
sara80 Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 se drive-usa dice che non c'è drop off vai tranquilla che è così anche io ero molto perplessa ma mi hanno assicurato che se anche al momento del ritiro la compagnia ti applica il drop off tu lo comunichi a loro e al momento della riconsegna quando paghi effettivamente il sovraprezzo è già tutto sistemato e non ti viene applicato Cita
monybg75 Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 (modificato) Intanto ho prenotato il Forks Motel per il 4 e il 5 agosto...camera king: totale 218$. Per la prima volta ho provato ad usare la mia nuova fiammante carta ricaricabile SuperFlash e la prenotazione è stata accettata. Beh direi comodo...per una come me che ha la carta di credito non altissima (lasciamo stare...non ho busta paga e per la banca non posso avere più di un temporaneo 2000€ per 1 mese, che poi in realtà è 1700€... da notare che per il "disguido" non pago il canone della SuperFlash). Comunque ho provato a fare questa carta apposta, perché l'anno scorso la mia amica usava la ricaricabile nell'80% dei posti e almeno ci butto su i "soldi vacanza" un po' per volta senza arrivare al limite della mia carta. Io sono quella del...e se succede qualcosa??? Adesso non ricordo più chi mi aveva consigliato di dormire a Klamath Falls la notte tra il Crater Lake e San Francisco... Come opzione non mi sembra male e i prezzi sono buoni. Nel caso altre idee? Sennò blocco qualcosa qui. Modificato 10 Dicembre 2014 da monybg75 Cita
monybg75 Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Oggi giornatina di prenotazioni... e Curry Village sia! 140$ totali per una notte...caruccia come tenda!!! Cita
monybg75 Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 speriamo!!! I 5 di Yellowstone quest'anno però sarà dura batterli... comunque proverò l'arma vincente: cospargere la Gazzella di miele e mandarlo in giro all'alba. Sai che foto?? ...fine di un giovane tedesco... 1 Cita
monybg75 Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Prenotato anche il Maverick a Klamath Falls per 55$ a camera... alla fine come suggerito (mi sembra da Nabo, ma non ricordo proprio), questo posto mi sembra un ottimo compromesso e alla fine magari non è nemmeno un brutto posto. I lodge nel Crater Lake N.P. avevano costi altissimi e sinceramente ho preferito spendere di più per Yosemite e il Furnace Creek. In più ci avviciniamo di circa un centinaio di km a San Francisco e quindi limiamo un pochino il tappone. In realtà la parte di viaggio da Crescent City a san Francisco è ancora in alto mare...diciamo che così saltiamo il Redwood National Park, ma purtroppo non si può vedere tutto... e dietro Crescent City ho visto che c'è un Redwood State Park quindi magari qualche alberello lo vediamo lo stesso . Cita
mountainview Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Come vuoi andare da Crescent City a San Francisco? Non mi ricordo più...spero non per la 5, è noiosissima! Cita
monybg75 Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 da Crescent City vado al Crater Lake, poi Klamath Falls. Da lì vado a San Francisco...in qualche modo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.