Vai al contenuto

West Real o Real West 2015!!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Se fosse una procedura non corretta perché ti dovrebbero dare l opportunità di farlo?

Se invece mi stai dicendo che sono comunque 80$ Ben spesi per il patrimonio dei parchi sarebbe un'altra cosa!!!

Io gli store li svaligio!!

Modificato da silver
Inviato

@silver

le lavatrici a gettoni in America sono stra facili da usare e anche abbastanza veloci, un pò come le nostre lavanderie a gettoni.

Basta avere un pò di monete, il detersivo liquido e il gioco è fatto! 

Inviato

Hahahahaha

Grandissime!!!! Allora ricapitolando,

- acquisto il detersivo monouso direttamente in lavanderia

- monetine

- che programma devo scegliere mettendo le magliette colorate?

Inviato

A scanso di equivoci, ti conviene portare in viaggio solo panni che non ti dispiacerebbe perdere!

Gli conviene a sto punto  : lolroll :  : lolroll :  : lolroll :  però dai io non ho mai rovinato niente, a parte un paio di reggiseni... i ferretti incastrati dentro la lavatrice! : lolroll :  : lolroll :  

Inviato

Sempre nel locale lavanderia , compro anche ( ma non sempre lo trovo) l'ammorbidente da mettere nell'asciugatrice, così i panni escono meno stropicciati .

Normalmente preparo il tutto prima di cena , quando torno li travaso nell'asciugatrice. Il problema è' rimanere sveglia in attesa che si asciughi tutto!

Inviato (modificato)

Hahahaha

Grandissimi!!! Derio miticissimo!!!! Ma l ammorbidente nell' asciugatrice?

Dimenticavo, ho già segnato i vostri nickname e le vostre mail, se rovino qualche vestito vi mando il conto!!!

Quindi bianchi con Bianchi neri con neri e colorati con colorati!?!?

Modificato da silver
Inviato

È comodissimo anche il detersivo in 'tabs' o 'pods' del tipo tutto-in-uno (detergente-smacchiatore-ammorbidente): nei supermercati più forniti trovi la confezione da viaggio con 5 pezzi, leggera e poco ingombrante.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...