Elenuccia Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Ragazzi belli ciao! Spero di non fare danni nell'aprire questo topic, nel caso chiedo subito scusa. Sono tornata dal viaggio ma vi sto preparando un bel resoconto, abbiate pazienza. Tutto è stato meraviglioso ma oggi al ritorno in città a Roma nella cassetta trovo due lettere! MULTA PER TOLL ROAD da los angeles a san diego! 6 dollari di pedaggio piu 60 di multa!! 66 dollari! Seconda lettera della Dollar. 15 dollari di multa anche da loro! Ora, avrò preso 30 km di autostrada fra l'altro non sapevo proprio dove pagare. Il giorno dopo sono andata sul sito per pagare e non mi faceva inserire la mia residenza, un disastro. Che consigliate di fare? Premetto che le lettere sono arrivate a mezzo posta normale, e non raccomandata. Il mio avvocato ha detto di lasciar stare ma boh, che dite? Grazie e bentrovati!!! Ele Cita
sara80 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 ma ti dicono di pagarle o che ti sono già stata addebitate sulla carta di credito e che ci ha pensato la compagnia di noleggio a pagarle? a noi è capitato così a Washington, per 1$ che non avevamo in contante ci è arrivata giustamente la multa a casa, ma la comunicava la compagnia di autonoleggio e che aveva provveduto lei al pagamento e ci comunicava l'addebito sulla nostra carta di credito (18$). il da farsi è chiaramente quello di pagarla se non ci ha pensato la compagnia (prova a sentire anche da loro eventualmente come fare se non ci sono indicazioni precise) Cita
micia77 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Complimenti all avvocato!! [ Post made via Android ] Cita
Elenuccia Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2014 ehm, la lettera della TOLL ROAD mi dice di andar sul loro sito e pagare i 66 dollari entro il 30 settembre, Altrimenti dopo diventano 150 e poi mi mandano l'fbi a casa.... invece la lettera della DOLLARS dice che prenderanno automaticamente 15 dollari dalla mia carta di credito domani mattina ;((( la cosa brutta è che il giorno dopo aver preso quell'autostrada sono andata sul sito per pagare ma non mi prendeva la mia residenza. Ho sbattuto 2 ore. Poi ho chiamato la dollar e mi ha detto di non preoccuaprsi sarebbe arrivato l'importo da pagare a casa, ma nessuno aveva detto con 60 dollari di penale!!!!!!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 purtroppo quel pezzo di autostrada ha fatto più di un morto " nel senso multato"...purtroppo è segnato molto bene che bisogna deviare e pagare o andar dritti se si ha il pagamento automatico. Su questa cosa non si puo' discutere dato che i segnali sono belli grandi come seconda cosa cambierei avvocato se non paghi...chissà come ti accoglieranno il prossimo viaggio negli USA ( mi sono spiegato spero) la dollar non si è comportata correttamente, doveva avvisarti che ti arrivava la multa maggiorata. ora no resta che PAGARE i $ 66 e ringraziare DOLLAR non noleggiando più con loro Cita
Elenuccia Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2014 scusate pero' non capisco... ora vado sul sito payviolation...inserisco gli estremi della multa e mi fa pagare solo i 6 dollari del tratto..... Ma la multa a casa cos'e' allora???? Cita
room65 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Spero che almeno il sito payviolation ti faccia inserire l'indirizzo Cita
Elenuccia Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Ragazzi sono andata sul sito (https://www.thetollroads.com/violation/) ho inserito il codice multa e il numero referenza...Mi e' uscio l'importo pendente.....Ora, dopo aver inserito la residenza, mi dice che da pagare ci sono solo 6 dollari e qualche spiccio. Ma allora i 66 inviati a casa cosa sono? Cita
benspies Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Ecco la risposta di un americano trovata in rete... Tourist in California, driving from San Diego to Santa Monica: $57.50 for The Toll Road Penalty Fee $30.00 for Hertz Citation Fee +$5.90 for Toll Amount = $93.40 for one toll violation We received a bill for $106 ($100 in penalties) To be quite honest, we totally forgot we had drove on the Toll Road and were shocked to receive this huge bill! Please call them! Took me about 20 minutes to get through on a Monday morning, but they offer a one time dismissal of penalty charges, so we just paid the $6. sembra che se è la prima volta ti facciano lo sconto!!!! o find the same courtesy, follow the steps below: - visit: theTollRoads.com - click 'Violation Resolution' - log in with the credentials on your violation notice, namely the 'reference' and 'violation' number - the next page should prompt a courtesy fee reduction if you elect to pay that same day, or commit to do so within 30 days over the mail - pay online - go on with your day! - log in with the credentials on your violation notice, namely the 'reference' and 'violation' number - the next page should prompt a courtesy fee reduction if you elect to pay that same day, or commit to do so within 30 days over the mail - pay online - go on with your day! https://imagizer.imageshack.us/v2/600x384q90/674/UiILtg.jpg' alt='UiILtg.jpg'> 1 Cita
Arizona 71 Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Ottimo benspies.....informazione molto utile. [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
Elenuccia Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Molto bene ragazzi...Infatti è andata cosi! Ho pagato solo i 6 dollari, ho letto tutto bene e se il pagamento arriva entro 30 giorni dall'infrazione paghi solo quello. Meno male...certo che fanno prendere un colpo pero' a casa con quella multa da 66 dollari. Ora dite che sono a posto? Invece gli str....i della Dollar si sono presi i 15 dollari direttamente dalla carta!!! Cita
Arizona 71 Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Stampati la ricevuta del pagamento e portatela dietro nel prossimo uotr, non si sa mai [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
acfraine Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 ne abbiamo parlato ed anche tanto, con relative foto di google maps sul cartello che indica il TOLL sia QUI (multe in genere) che QUI (nello specifico su quel tratto di strada LA-SD) Cita
dags1972 Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Scusate ma perché non fare il telepass locale...? Così uno si mette a vento per ste cose Cita
Elenuccia Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Scusate non volevo aprire una discussione gia trita e ritrita... Pero' sottolineare le informazioni false che vengono date.... Cita
al3cs Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Quali sarebbero le informazioni false? Cita
Tommaso85 Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Sto cercando ma non trovo un post che parli dei tollroad e di come affrontarli... Mi pare di aver capito che si puo acquistare un qualcosa al noleggio che ti permette di passare in automatico o sbaglio? Altrimenti come bisogna fare, ci sono caselli, telecamere o cosa? Come posso fare per evitare di vedere dopo x tempo multe arrivare a casa moltiplicate? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Nelle strade che percorrerai, c'è una sola toll road tra LA e San Diego (al max 2, se decidi di fare il golden gate per entrare a San Francisco...), ma quella la puoi evitare, passando per la strada costiera. Sto cercando ma non trovo un post che parli dei tollroad e di come affrontarli... e invece c'è... qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/18833-segnalazione-strade-a-pedaggio-nascoste-e-varie/ Cita
Simo88 Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Ciao , dopo circa un mese dalla fine del noleggio mi è stato addebitato sulla carta di credito l importo di 26 € con la dicitura "hertz toll pass road " . Cercando su internet ho visto che è il sistema di pagamento automatico fornito da hertz , ma io non l ho mai acquistato . Il problema non è l addebito in quanto grazie a quello credo di aver evitato la multa ..dico credo perché non ne sono sicuro , nel senso , io non ho più la residenza riportata sulla patente , quindi nel caso ci fosse stata anche una multa non l avrei potuta ricevere . Detto questo vorrei capire una cosa , nel caso avessi preso una multa (anche non riguardante il caso del toll pass ) questa viene recapitata al l'indirizzo riportato sulla patente o a quello riportato sul passaporto ? Perché al momento del noleggio richiedono anche il passaporto e li l indirizzo di residenza è quello giusto . In entrambi i documenti l indirizzo non risulta a vista . Siccome non vorrei incorrere in problemi vorrei essere sicuro di non aver preso nessuna multa e nel caso vorrei pagarla . La mia idea è quella di mandare un email All agenzia di noleggio e chiedere se durante noleggio è stata presa qualche multa . Tutte le eventuali multe passano anche Dall agenzia di noleggio ? Cita
mountainview Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 A quanto ne so, tutte le multe passano per l'agenzia di noleggio, che è la titolare della targa della macchina. Come in Europa, la multa arriva al titolare della targa, a meno che l'infrazione non venga rilevata direttamente da un poliziotto che ti ferma e allora risponde il conducente. Poi l'agenzia di noleggio si rivale sul cliente. Il sistema automatico di pagamento probabilmente l'hai sottoscritto al momento del noleggio, senza accorgertene (nel caso non si desideri, si chiede espressamente di NON volerlo, però allora ci si deve preoccupare di pagare il "toll" autonomamente), e scatta nel momento in cui tu percorri una strada a pagamento. Non so che strada tu abbia fatto, ma di solito se le agenzie di noleggio pagano un pedaggio fanno anche pagare un sovrapprezzo di circa 20 $ per il servizio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.