eddie79it Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Salve a tutti, come già segnalato (mi scuso ancora con al3cs) vorrei chiedere le seguenti cose. Visto che quest'anno ho fatto solo due settimane a Miami ma vorrei rifare il full C2C vi chiedo. Possono bastare 3 settimane per fare il tour completo San Francisco Boston? Se si quale itinerario potrei puntare o quanto dovrei allungare per fare una buona route 66? Premetto che per le date 01/08 21/06 ho trovato un volo a 675 a/r con Turkish. Cita
Arizona 71 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 tutto dipende da te e da quanto vuoi vedere , se io dovessi organizzare un C2C per me ci metterei almeno 4 settimane, con questo non sto dicendo che in 3 sia impossibile...ma quante cose dovrai saltare? Ovviamente se tiriamo una linea dritta ti bastano anche 10 giorni ma se vogliamo vedere e facciamo un po di visite ..... San Francisco 3 giorni Yosemite 1 Death 1 Las Vegas 2 Grand Canyon 1 Tucson 1 Tombstone 1 White sands 1 sANTA fe 1 Dallas /fort worth 2 Memphis 1 St Louis 2 Chicago 3 Niagara 1 Boston 2 siamo a 23 giorni SENZA SPOSTAMENTI non lo so...parere personale ma il C2C non ha nessun senso se non per poter dire ...l'ho fatto! Cita
lauraplay1P Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Secondo me è fattibile, ovviamente studiando per bene quello che ti interessa vedere. Ma c'è un motivo particolare per cui vuoi fare per forza un coast to coast? E' vero Arizona che qualche giorno in più ci sta sempre bene ma perchè pensare di mettere Tombstone o altre mete così vicine al confine con il Messico in un coast to coast da Boston a San Francisco? Comunque Eddie potresti anche pensare di fare Chicago-San Francisco togliendo così qualche km Cita
Arizona 71 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 per vedere qualcosa, in ogni modo come ho detto in 10 giorni si può fare rinunciando a tante cose in ogni modo anche se andiamo a nord saltiamo Tucson ,tombstone, whitesands abbiamo sempre Bryce, Moab, Devil tower, ... ma ripeto...è solo un idea mia che non riesco a convincermi dei vari C2C 3 settimane bastano appena per Arizona + Texas ... Cita
acfraine Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 non lo so...parere personale ma il C2C non ha nessun senso se non per poter dire ...l'ho fatto! ed in quel caso, aggiungo, sarebbe da fare così com'è, da Chicago a Los Angeles, perchè capisco che molti lo fanno non perchè ci sia chissà cosa da vedere ma perchè ha un mito dietro e ci sta come cosa, sicuramente, però come dicevo a sto punto va fatto puro Cita
pandathegreat Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 D'accordo con gli amici... 7 viaggi e del coast to coast non saprei che farmene... A meno di avere 2 mesi e a quel punto si fa un gran bel giro... In 3 settimane fai la 66, ma secondo me, il tratto da Chicago a santa fe può deludere. Cita
nabo Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Volendo c'è anche l'Oregon Trail, che parte da Kansas City per arrivare fino a Portland Cita
eddie79it Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Comunque Eddie potresti anche pensare di fare Chicago-San Francisco togliendo così qualche km è Vero ma così salterei NYC ( che vorrei rivedere) e Boston che invece non ho mai visto e mi dicono meriti.. Chicago direi che la rivedo molto volentieri.. non lo so...parere personale ma il C2C non ha nessun senso se non per poter dire ...l'ho fatto! ed in quel caso, aggiungo, sarebbe da fare così com'è, da Chicago a Los Angeles, perchè capisco che molti lo fanno non perchè ci sia chissà cosa da vedere ma perchè ha un mito dietro e ci sta come cosa, sicuramente, però come dicevo a sto punto va fatto puro perfettamente d'accordo.. però il c2c "originale"l'ho già fatto e onestamente volevo fare qualcosa di alternativo.. Cita
nabo Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 perfettamente d'accordo.. però il c2c "originale"l'ho già fatto e onestamente volevo fare qualcosa di alternativo.. Oregon Trail, ma mi sa che aggiungendoci New York e Boston..... http://www.nps.gov/oreg/index.htm Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.