Barby79 Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Novità dagli states??? [ Post made via Android ] Cita
mouette Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Io non li ho visti Forse domani a colazione, siamo nello stesso hotel! Cita
Arizona 71 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Siamo arrivati adesso, ci si vede x colazione. Sull Hotel non mi esprimo ancora"..domanii ci facciamo cambiare sto cesso di camera e vediamo Cita
criscorpione Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Ben arrivati! [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Oh, ma sei appena arrivato e già hai da lamentarti: io non voglio sentire ragioni!. .. Scherzi a parte, cosa è successo con la camera? Ma Mouette non è lì anche lei? Cita
Frafrà Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Oh, ma sei appena arrivato e già hai da lamentarti: io non voglio sentire ragioni!. .. buon divertimento!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Beh sai che se non rompo i coglioni non sono Ari. Ci hanno messo nel sottoscala come harry potter, l' unica vista che abbiamo è sui tubi di scarico delle macchine Ma hanno messo subito le mani avanti dicendo che ce la cambiavano se possibile. Meno male che abbiamo prenotato 3 mesi fa. Mi lamento si...... Cita
al3cs Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 E poi vuoi smentire il fattore Arizona? Secondo me la camera nel sottoscala l'hanno costruita apposta... Ovviamente scherzo Ari, fai benissimo a farti sentire! Cita
mouette Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Ehm ... io sono all'ottavo piano vista Manhattan. Non ditelo ad Ari! Cita
Arigirl Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Al desk ci hanno detto che ci scambiano la camera con una altra turista italiana che adesso è all'8 piano...Mouette prepara le valige scherzi a parte, adesso andiamo via e stasera quando torniamo ci fanno trovare la nuova camera e le valigie spostate nella camera giusta. speriamo bene! [ Post made via Android ] Cita
Arigirl Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 a proposito mouette, noi abbiamo già fatto colazione e siamo pronti per uscire. ...sai come programma le cose mein fuhrer magari ci mettiamo d'accordo per domani? [ Post made via Android ] Cita
mouette Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Certo! Anch'io sono pronta da un pezzo ma Stefi ha ronfato come un bebè fino a poco fa! Buona giornata ragazzi! Cita
Flowerpower81 Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Hahahaha ma dai, non avevo colto che foste nello stesso hotel! Allora buon divertimento, non lasciate impronte sui soffitti!!! Cita
pandathegreat Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 sai come programma le cose mein fuhrer Fa bene!!! in vacanza non si dorme... e tanto, avremo un'eternità per riposare Cita
cibalgina Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 ...anche da noi funziona così... infatti torniamo dalle vacanze più stanchi di quando siamo partiti !!! Buona continuazione ragazzi ... magari stanotte dormirete in soffitta ! Cita
mouette Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Ah, ma io sono d'accordo! Prossima volta si cambia compagnia, e via all'alba Cita
andreafabiano Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Dormire? VERBOTEN!!!!!!! Buon divertimento a tutti (lacrimuccia) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.