Manu62 Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Mio figlio non se lo perde mai! Io è tanto che dico che voglio andare ma poi per qualche motivo mi blocco sempre. È una full immersione di 3 giorni che fanno ogni anno alle "ciminiere" qui a Catania. Un vecchio complesso di ciminiere ristrutturate dove, tra l'altro, c'è anche una ricostruzione molto bella dello sbarco degli alleati in Sicilia con tanto di bunker e simulazione di bombardamenti. Questo pero c'è tutto l'anno. Etnacomics è una volta l'anno e già ci sono le date per il 2015. Comunque è molto bello (per strada i ragazzi sono fortissimi in quei giorni). Di solito vengono anche disegnatori importanti. Il fatto che uno informatissimo come te non lo sapesse avvalora ancor di più la mia tesi: per incentivare il turismo in Sicilia non si vuole fare nulla...anzi si affossa dando notizie assurde come la tragedia delle Maccalubbe dove sono morti quei 2 poveri bambini...forse si poteva evitare, ma forse no. Si sa che quel terreno si ribalta (se no non si chiamerebbe Maccalubbe) e come in tutti i.posti pericolosi basta avere un po di accortezza. Si sa anche che l'Etna può aprire anche una bocca a Catania in.un qualunque momento, che Yellowstone può esplodere....ma continuiamo ad andarci lo stesso...scusate lo sfogo che c'entra come il cavolo a merenda. Ma certe notizie mi fanno proprio incaxxare (e ci giuro che non è campanilismo, che odio). Comunque Ari Etnacomics è molto bella! [ Post made via Android ]
Arizona 71 Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 mi hai convinto al.......... sbarco degli alleati in Sicilia con tanto di bunker e simulazione di bombardamenti.
Ospite anonimo Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 mi ero perso il topic, bravi ragazzi
Manu62 Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Immaginavo...per questo l'ho scritto! [ Post made via Android ]
yalen86 Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Non sapevo che tu tornassi di nuovo in USA... Che bello!! Un altro diario sulle vostre divertenti (dis)avventure!!
Arizona 71 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 speriamo di no !! poi Diari di NY ce ne sono abbastanza, al limite un Fotodiario ...cosi' per non perdere l'abitudine
Arizona 71 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 valige pronte, zaino fotografico pure...domani ultimo giorno di lavoro
Happiness_writer Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Un ultimo consiglio last minute, se non hai già messo mi piace a questa pagina di consiglio di farlo perchè ogni volta condivide delle chicce sulla città: https://www.facebook.com/ilmioviaggioanewyork?fref=ts Per il resto, buon viaggio!!
Arizona 71 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 non ho facebook..( anzi ) Facebook non mi ha , lo faccio fare a Meli
luisa53 Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Andate a Brooklyn http://www.repubblica.it/ambiente/2014/ ... -96888896/, il parco lo stavano facendo quando siamo stati a New York l'anno scorso, la zona merita tantissimo. Buon viaggio!
ventu Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Noooo ma come niente diario?? Non sarebbe il solito diario di ny, sarebbe un altro capitolo degli arizonas!!
Arizona 71 Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 @ Luisa: cerrrrrrtto, già in lista ci hanno già girato qualche scena dell ' ultimo Amazing Spiderman 2 penso subito il primo giorno al tramonto sarò li
al3cs Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Buon viaggio e buon ComiCon, Arizonas. ...E ricordati che io non accetto lamentele! :lol:
valen83 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Buon viaggio! e peccato per il diario, aspetterò le foto
Arizona 71 Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Qualsiasi cosa....é sempre colpa degli Gnagni ;-) [ Post made via Windows Smartphone ]
pandathegreat Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 speriamo di no !!poi Diari di NY ce ne sono abbastanza, al limite un Fotodiario ...cosi' per non perdere l'abitudine Il diario di AriNY lo vogliamo!!!
yalen86 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Il Diario ci deve essere... altrimenti propongo il ban permanente Buon viaggio!!
criscorpione Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 ormai ci siamo...buon viaggio ed ovviamente sono d'accordo con Ale, il diario è d'obbligo
Messaggi raccomandati