acfraine Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/15957-sw-2011-ice-cold-water-1-da-san-diego-a-las-vegas/?p=150056 in questa giornata del mio diario puoi vedere un pò le spiagge di pacific e mission, non ci abbiao solo trovato surfisti con le mute, dalle foto vedi la spiaggia desolata però potresti provare un alloggio qui se può interessare: http://www.crystalpier.com/ Cita
Clotilde Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 wow il crystal pier è incantevole... mipiace sempre + San Diego... Per LA ho visto questa sistemazione https://www.booking....pTU1YYWmiU12A==Ottimo prezzo solo che non ha recensioni e mi preoccupa la zona di sera... Cosa ne dite? cosa ne pensate..? Cita
al3cs Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 L'appartamento sembra molto bello: la zona di Hollywood tendenzialmente non è un granché, ma se l'indirizzo effettivamente corrisponde a quello segnalato, dovrebbe essere in una zona residenziale abbastanza tranquilla. Cita
Clotilde Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 sì sembra così ed ho anche guardato google earth.. lo terrò monitorato ed intanto ho prenotato con booking... non hanno fatto nessun addebito come poi a volte capita, anche se sempre per via di spalmare i pagamenti nei mesi per via di avere + ossigeno con le carte di credito preferirei lo avessero fatto In questi gg devo fare le prenotazioni ai parchi (yellowstone fatta ....) Cita
Clotilde Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 ciao se a qualcuno interessa ho appena cancellato 3 notti dal 22 al 25 agosto a Yellowstone al Old Faithfull ... Cita
Clotilde Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 (modificato) Buongiorno a tutti ! Ho prenotato The View e Mawik lodge al grand canyon, ora stó guardando per San Diego ma i prezzi sono altini... Del Mar é come Terracina per Roma...? Cerco qualcosa con la cucina e piscina... Modificato 23 Dicembre 2014 da Clotilde Cita
Clotilde Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Mentre per i pernotti nelle tappe di spostamento tipo LV Yellowstone, GC San Diego, mi posso azzardare a prenotare strada facendo o meglio a cercare al momento a secondo di dove arriviamo? Cita
pandathegreat Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 i pernotti nelle tappe di spostamento secondo me, si, ti puoi azzardare a fermarti quando siete stanchi, per la tratta verso San Diego, ti conviene comunque arrivare a Kingman Cita
Clotilde Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Ok grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Realina Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 Ma quindi per Yellowstone, dove pernotti? Cita
Clotilde Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2014 Avevo fatto 2 prenotazioni per 2 diversi periodi ed una volta avuto l'ok delle ferie ne ho cancellata 1 Cita
Clotilde Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2014 Buongiorno Oggi volevo guardare qualche alloggio a Moab. Stupendo Red cliff lodge ma ahimè ci sono rimaste solo le cabin a prezzi troppo alti per il nostro budget.... Guardavo il Kokopelli; volendo una sistemazione con cucinino per 4 persone cosa consigliate? Cita
loveWESTCOAST Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Inviato 27 Dicembre 2014 Il Kokopelli sul loro sito offre anche delle camere con cucina...se non mi sbaglio ci è stato Dario. Dai un'occhiata qui: http://kokopellilodge.com/kokopelli-100-west Cita
Clotilde Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2014 Si infatti solo che ci sono appunto varie tipologie e posizioni Cita
Titos Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Inviato 27 Dicembre 2014 Ciao, io sono stato all inca Inn nel 2013 e questa estate al Bowen devo dire che in entrambi mi sono trovato bene, all inca le camere sono un po' più piccole e la piscina microscopica ma in compenso hai la colazione che seppur limitata almeno c'è. Il Bowen ha le camere più grandi e la piscina non è male. Cita
Clotilde Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2014 (modificato) Cerco qualcosa con cucina ed anche, fondamentale, con piscina ... Modificato 27 Dicembre 2014 da Clotilde Cita
Titos Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Inviato 27 Dicembre 2014 Mmmmm forse il super 8 ha la cucina in certe tipologie di camere prova a vedere Cita
Clotilde Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2014 Grazie Titos! Ora attendo Dario per cosa è meglio da prenotare al Kokopelli e poi valuto .... Cita
MagicJ69 Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Noi siamo stati nel 2013 all'Inca Inn.. c'è la piscina ma non so se ci sono camere con cucina.. è anche comodo per muoversi.. Cita
Clotilde Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 controllato subito grazie ma peccato perché i prezzi sono buoni ma niente cucina... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.