Vai al contenuto

PARCHI E CITTA' AGOSTO 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

L'appartamento sembra molto bello: la zona di Hollywood tendenzialmente non è un granché, ma se l'indirizzo effettivamente corrisponde a quello segnalato, dovrebbe essere in una zona residenziale abbastanza tranquilla.

Inviato

sì sembra così ed ho anche guardato google earth.. lo terrò monitorato ed intanto ho prenotato con booking...

non hanno fatto nessun addebito come poi a volte capita, anche se sempre per via di spalmare i pagamenti nei mesi per via di avere + ossigeno con le carte di credito preferirei lo avessero fatto

In questi gg devo fare le prenotazioni ai parchi (yellowstone fatta ....)

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti !

Ho prenotato The View e Mawik lodge al grand canyon, ora stó guardando per San Diego ma i prezzi sono altini...

Del Mar é come Terracina per Roma...? Cerco qualcosa con la cucina e piscina...

Modificato da Clotilde
Inviato

Mentre per i pernotti nelle tappe di spostamento tipo LV Yellowstone, GC San Diego, mi posso azzardare a prenotare strada facendo o meglio a cercare al momento a secondo di dove arriviamo?

Inviato

Buongiorno

Oggi volevo guardare qualche alloggio a Moab. Stupendo Red cliff lodge ma ahimè ci sono rimaste solo le cabin a prezzi troppo alti per il nostro budget....

Guardavo il Kokopelli; volendo una sistemazione con cucinino per 4 persone cosa consigliate?

Inviato

Ciao, io sono stato all inca Inn nel 2013 e questa estate al Bowen devo dire che in entrambi mi sono trovato bene, all inca le camere sono un po' più piccole e la piscina microscopica ma in compenso hai la colazione che seppur limitata almeno c'è.

Il Bowen ha le camere più grandi e la piscina non è male.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...