Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Una domanda....quest'anno per la prima volta andremo tutti e 4 con le scarpe da trekking (il Delicate Arch ci aspetta :cool: ) che ovviamente occupano un mucchio di spazio e pesano parecchio.....voi partite indossandole o le mettete in valigia???

Io le metterei in valigia ma se poi mi smarriscono il bagaglio??? :o:o

Inviato

a me hanno smarrito il bagaglio e naturalmente gli scarponi erano lì, però al delicate ci sono andata tranquillamente con le scarpe da ginnastica, quelle da running (con la suola non liscia per intenderci)

Inviato
voi partite indossandole

io parto con le scarpe più grosse ai piedi...

poi quando sono in volo me le tolgo, infilo un paio di calzettoni di spugna e sto con quelli fino all'arrivo, quindi li butto!

Parto già con i calzini x il ritorno nella valigia!

Inviato

Infatti è quello che pensavo di fare io (magari portando le infradito in aereo, l'altra volta facemmo così) ....magari sono un po' più noiose quando c'è da passare i controlli di sicurezza, sciogli, leva, rimetti, rilega....

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao Frafra, anche io nelle mie esperienze scozzesi, irlandesi e americane sono partito con gli scarponi ai piedi...tipo Fantozzi quando arriva ad Ortisei, presente? ;-) poi come tutti fanno una volta a bordo li tolgo, per la gioia di chi mi siede accanto :-D comunque quando sei ai controlli puoi lasciarle slacciate con le stringhe nella scarpa, levi e metti a piacere...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Per il viaggio di nozze, 21 giorni a spasso per la California e i parchi dell'ovest giugno-luglio2010, io e mio marito siamo partiti con due bagagli a mano da 7 kg l'uno. Scelta azzeccatissima!

Dentro c'erano 4 o 5 magliette/canotte, comprate a 2 euro l'una in offerta in un supermercato pochi giorni prima, 2 pantaloncini e 3/4 paia di intimo compresi di calzini, che ogni sera lavavo e stendevo.

Memorabile la finestra della nostra camera al Roosvelt da cui sporgevano mutande e reggiseni!!

Infondo, affaccia solo sulla Walk of fame davanti al Kodak Theatre!!

Per le scarpe noi portammo due paia a testa: scarpe da ginnastica e infradito.

Sbagliammo completamente le previsioni per San Francisco però... a causa del vento dovemmo acquistare una tuta di cotone pesante al Pier 39, pagata se non ricordo male circa 15$

Per il nostro prossimo viaggio (2016) farò la stessa cosa, ma stavolta sarà una bella sfida dato che porteremo con noi un bimbo di 2 anni...!!

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Domanda: voi vi portate l'asciugamano da spiaggia/piscina? pensavo di prendere quelli in microfibra perché i ns di spugna sono giganti, e leggendo né l'albergo di Las Vegas né quello di san diego dove probabilmente ci serviranno li danno

Inviato

Quelli di microfibra sono il top, costano una sciocchezza da Decathlon e occupano pochissimo.. mi sembra strano che gli hotel non li diano, specialmente quelli di LV.. dove starete? 

Inviato

A me non è mai capitato, Las Vegas compresa, di soggiornare in un hotel con piscina che non mettesse a disposizione degli ospiti anche i teli da piscina. Forse in qualche motel, ma onestamente non ricordo di aver mai tirato fuori dalla valigia per questo i teli in microfibra che comunque metto sempre nel bagaglio.

Inviato

@ery

Io porto sempre un telo in micro fibra per mettere a dormire vikxi in auto.

Non occupa spazio

Comunque in tutti gli hotel di las Vegas dove sono andata davano loro i teli mare e piscina

Inviato

Ciao a tutti.. A metà settembre farò la tratta da Los Angeles a Las Vegas passando per il Grand Canyon e Page.. Sapete dirmi come sarà il clima? Ovviamente in valigia solo cose comode ma non vorrei avere freddo.. O troppo caldo.. Ho letto che a LV fa ancora caldo in quel periodo.. Grazieeee

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Inviato

A Las Vegas sicuramente si, farà caldo... al GC, che è oltre ai 1000mt slm di altitudine, stando alle medie trovate sul sito ufficiale avrai medie  28 (massime) e 8 (minime).. quindi mattina e sera freschino, metà giornata godibile... 

cipolla-420x295.jpg

• Mi piace 1
Inviato

Ciao a tutti.. A metà settembre farò la tratta da Los Angeles a Las Vegas passando per il Grand Canyon e Page..

Ovviamente non stiamo parlando di una sola giornata, giusto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...