Vai al contenuto

Motori ricerca parcheggi per aeroporto


kurtdc83

Messaggi raccomandati

WWW.PARKVIA.COM

 

Cita

Magari lo conoscete gia, ma per gli ultimi due viaggi che ho fatto con gli amici abbiamo usato https://www.parkvia.com/ per cercare il parcheggio in aeroporto.

E' una sorta di motore di ricerca che trova le tariffe migliori e a volte offre anche tariffe particolari che sul sito del parcheggio stesso risultano piu alte.

Io l'ho usato due volte con due parcheggi diversi, ho pagato pochissimo e mi sono trovato bene : Thumbup :

ES: 4 giorni a fiumicino abbiamo pagato 15 € in totale

 

 

WWW.LOOKING4PARKING.COM/IT -> CODICE SCONTO 5%: L4P

 

Cita

 

Cercando offerte per i parcheggi, oltre all'ottimo parkvia mi sono imbattuto in questo sito

https://www.looking4parking.com/it

che offre prezzi ancora più bassi, ovviamente sempre con gli stessi parcheggi vicino agli aeroporti (che quelli sono!)

Ad esempio, per il periodo che sto cercando io (1-23 giugno 2017) a fiumicino, il più economico su parkvia è ParkingWay a 51 euro, che diventano 46,55 euro su looking4parking (e 54 sul sito di ParkingWay). 

Il più economico su L4P è a 44,65 euro :)

 

Aggiungo che la pagina inserisce automaticamente un codice sconto (L4P), lo scrivo qui tante volte a qualcuno non apparisse!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo raga scrivo qui e se non è il posto giusto reinderizzatemi..

Non ho trovato una sezione che parli dei parcheggi degli aeroporti italiani..

Che per chi fa viaggi come noi sarebbe comodo no??

Se magari ce gia chiedo umilmente scusaaaa :smile:

Nel caso non ci fosse e si facesse darò anche io il mio contributo, cosi si potrebbero evitare quelle brutte sorprese che a volte si trovano al ritiro del proprio mezzo...Tipo macchine sporche, rovinate, con km in piu etc..

chiedo questo xke volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai parcheggiato a PARCHEGGIOFACILE A MALPENSA :???:

Grazieeeee

Tra meno di 1 mese si parte x gli states non vedo l oraaaa : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

un immenso ringraziamento a kurtdc83, non conoscevo questo sito e la migliore offerta che avevo trovato era intorno ai 110 euro per 21 giorni a fiumicino.. così invece è a 59 euro!!

Il primo che mi propone però, Big Parking Fiumicino, parla di servizio di car-valet presso l'aeroporto: sembra che possiamo andare direttamente all'aeroporto e lì un autista ci aspetterà per ritirare la nostra auto e portarla al parcheggio!

Oddio in effetti è comodo ma non è che mi fido molto a mandare uno sconosciuto in giro con la mia macchina... forse meglio la seconda scelta da 63 euro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

molto interessante !!

grazie del link.

solo una cosa marco è poco fiducioso nel lasciare le chiavi dell' auto al parcheggio .

sinceramente ci hanno sempre accompagnato quest'anno ci sono delle indecisioni .

se qualcuno ha recensioni su firenze sono ben accette grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ottima dritta!

Forse questa info può tornare utile ,

ho cercato con questo motore di ricerca il parcheggio per novembre 14 gg aeroporto di Bologna, mi dava già un ottimo prezzo con "Parcheggi Low Cost", poi sono andato direttamente sul sito dell' azienda per capire se c'era corrispondenza con l'importo e ho avuto una bella sorpresa...mettendo il numero carta Ikea Family ho avuto uno sconto di 9 euro su 46...tot 37 euro!!

Ho guardato e non mi sembra che sia possibile mettere lo stesso sconto Ikea su Parkvia.com....magari sono io che non l'ho visto... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ho prenotato anch'io tramite questo sito, spendendo veramente poco! : hands :

vi chiedo, al momento della prenotazione va comunicato il numero di targa, ma se poi cambia bisogna comunicarglielo prima o è un dato poco rilevante? (chiaramente parliamo della stessa tipologia di auto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Sto per prenotare il parcheggio a Malpensa e, tramite Parkvia, il più conveniente sembra Airport Parking che ha anche buone recensioni.

La stranezza è che sulla homepage del sito di Airport Parking è scritto a caratteri cubitali che tutti i posti auto al coperto risultano esauriti per i mesi di luglio e agosto, ma tramite Parkvia è possibile prenotare tranquillamente anche il posto al coperto... personalmente non mi interessa perché prenoterei comunque il posto scoperto ma, visto che comunque il pagamento si fa direttamente al parcheggio, ho paura di arrivare là e non trovare più posto perché magari hanno preso più prenotazioni dei posti reali... mi sto facendo delle paranoie inutili? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Spero che nessuno dei forumini in viaggio ora, abbia affidato l'auto a questo parcheggio di MXP:

http://www.milanotoday.it/cronaca/parcheggio-cava-malpensa.html

" Malpensa, trasformano cava in un parcheggio per i viaggiatori

I viaggiatori lasciavano le loro auto nel posteggio gestito dalla società Parking Malpensa Srl e poi venivano trasferite — all'insaputa dei clienti — nella cava Rossetti, zona in cui vengono svolte attività di recupero rifiuti e stoccaggio di terre da scavo. Un espediente per aumentare la capienza del parcheggio vicino all'aeroporto e far fronte al grande traffico di passeggeri del periodo estivo.

A scoprire il meccanismo sono stati i militari della stazione di Busto Arsizio che hanno notato uno strano traffico di auto durante un servizio di pattugliamento. Nella cava sono state scoperte 147 automobili parcheggiate illegalmente all'insaputa dei proprietari, nella maggior parte dei casi assenti per periodi piuttosto lunghi perché all'estero o in ferie. L'area è stata sequestrata e così anche i veicoli."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...