mouette Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 stai parafrasando G.B. Shaw Certo! come vedi sono ANCHE un'intellettuale E adesso che ci penso, sono pure "DAVVERO un'amica fantastica" ... mi sa che hai ragione, è ora di cominciare a preoccuparsi Cita
room65 Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 ...so che potrò sempre contare su di te... Cita
mouette Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 ... se solo ci fossimo conosciuti prima ... inviato da Hogwarts Cita
pandathegreat Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Quante volte me l'hanno detto... è tipo quando ti dicono "Ah, guarda, c'è l'amica della mia ragazza che ti vuole conoscere!" "Ah si? e com'è?" "Simpatica, e ha degli occhi stupendi!" e tu sai già che praticamente avrai a che fare con la controfigura della Camussi.... Cita
room65 Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 E adesso che ci penso, sono pure "DAVVERO un'amica fantastica" Ultimamente la mattina a colazione mi sto gustando tutti i 2 di picche di Friendzone - Amici o fidanzati su MTV.. Ragazzi, siamo spaventosamente OT... 1 Cita
mouette Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Spaventosamente si! Ma la prendo con filosofia, tanto è andato OT anche uno degli admin totali globali, tra l'altro interrompendoci sul più bello, quando stavo per arrivare alla mia preferita: 'non sei tu, sono io' inviato da Hogwarts 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.