Vai al contenuto

Seconda volta a ovest - honeymoon


Alice_0208

Messaggi raccomandati

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il nostro itinerario originale: 3 notti a SF, 1 yosemite, 1 mono lake e Bodie, 1 Death valley, 2 Lv, 2 SD, 2 LA, 1 Morro Bay e 1 Monterey... Però ci avete fatto venire il dubbio se eliminare SD dal nostro viaggio e perciò ci consigliate come sostituire le 2 notti? O possiamo lasciare l'itinerario così? Grazie a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie panda.. La Valley of Fire l'abbiamo vista con l'altro viaggio. Ne vale la pena di aggiungere una notte a Yosemite e una a San Francisco come dici tu o a Santa Barbara? perché ho paura che per Yosemite forse dedichiamo poco, contando che la mattina partiamo da San Francisco e dobbiamo noleggiare la macchina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende quanto siete appassionati di trail... A Yosemite ce ne sono tanti, per tutte le difficoltà e volendo, nella zona della valley si possono affittare bici e kayak...

Ci può tranquillamente stare!

Non mi ricordo se a Los Angeles volete visitare i parchi Disney... In questo caso, anche LA potrebbe essere una possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a malincuore ci toccherà togliere SD!

Ricorda, non è un togliere, è un "rimandare alla prossima volta"!!

Concordo con le dritte del buon Panda, non vi pentirete della notte in più da spendere a SF, così come della natura che vedrete a Yosemite.. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pensavo di passare anche ad Otman, ma siccome nel precedente viaggio abbiamo erroneamente saltato la R66, cioè da Seligman abbiamo preso la strada 40 fino a Kingman...

Un'idea che ho avuto adesso é: da LV andiamo a Kingman per la strada 93, poi prendiamo la 40 fino a Seligman e ci facciamo la R66 fino a LA.

Cosa ne pensate?

: Blink :

Credo però che serva una tappa intermedia, ma dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...