al3cs Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 a LA però starei mezza giornata-sera, 1 giorno intero, e mezza mattina che poi consegno auto e vado all'aeroporto, per quello dico di essere un po corto con i tempi.. Rispetto al programma di massima che ti ho indicato hai un'ulteriore mezza giornata in più, quindi non capisco come mai pensi di non avere abbastanza tempo: cos'altro vuoi fare che mi è sfuggito? volevo pure vedere (da bravo fan e nerd) l'ospedale sacro cuore dove giravano Scrubs, li per me la foto è d'obbligo sapete dove sta o se qualcuno c'è stato? http://www.imdb.com/title/tt0285403/locations http://filming.90210locations.info/tv-locations/scrubs/ Cita
Tommaso85 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 è che penso che la prima mezza giornata che arrivo non so a che ora arrivo e cmq tra albergo e cose varie dovro più o meno ambientarmici e passerà così, la seconda tutta la giornata se riesco a fare studios e walk of fame e dintorni ok, l'ultima mezza mattina penso che sarà nulla tra preparativi, riconsegna auto e aeroporto (il volo di ritorno c'è tipo nel primo pomeriggio) purtroppo il set di scrubs non esiste più Cita
al3cs Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Continuo a non capire cosa dove sia il problema. Forse pensi che ci voglia chissà che a vedere le varie attrazioni di LA, ma in realtà (Studios esclusi), per le altre contare un'oretta ciascuna è anche troppo! non so a che ora arrivo e cmq tra albergo e cose varie dovro più o meno ambientarmici e passerà così Ambientarsi in hotel? Cita
Tommaso85 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 no dico ambientamento a LA Cita
al3cs Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 E tu vuoi perdere mezza giornata per "ambientarti"? Lascia le valigie in hotel e parti subito a vedere quello che ti interessa... Cita
pandathegreat Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 D'accordo con alecs! Molla le valigie, NON ti avvicinare al letto e vai immediatamente a santa Monica! Cita
Tommaso85 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Nell ipotesi di voler stare un giorno in piu a LA ( secondo la mia ragazza quella giornata e mezza è poca..) come potrei cambiare le cose !?( levando magari un giorno a San Diego!?) In più, se volessi provare wave, la metto quando sono su Page giusto? [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Io nn rinuncerei mai a 1gg a SD per LA! Dille di fidarsi, che quando vedrà SD ti ringrazierà... Cita
pandathegreat Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 L'unico posto a cui puoi togliere un giorno è Los Angeles... 2 sere e una giornata intera sono sufficienti! Cita
Tommaso85 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Tra San Diego e Kingman puoi percorrere un bel tratto della 66, passando per Amboy, Essec e Oatman (soprattutto Oatman).Parti presto e ti godi il percorso nel Deserto del Mojave. Tra Death Valley e LA c'è il nulla cosmico. alla fine il percorso dovrebbe essere ..... Ho visto che nell andare tra kingman e gran canyon mi hai messo hackberry... Cosa c'è? Ce segnato general store, è una tappa di rifornimento o altro? Scusa l'ignoranza ma non l'ho mai sentito nominare [ Post made via iPad ] Cita
Tommaso85 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2014 aggiornamenti in progress (è possibile metterli in prima pagina e far si che io possa editarli di volta in volta? così magari rimane più pulito: 4/5 ITA - San Francisco (mi sto informando seguendo molte recensioni nel forum sul mayflower x alloggiare, molto probabilmente arrivo a SF la sera, pure 10pm) 5/5 San Francisco 6/5 San Francisco (penso di spararmi qui o al max il giorno dopo Alcatraz) 7/5 San Francisco 8/5 San Francisco (prendo la macchina la mattina) - Sedi Youtube,Google,Apple (lo so sono nerd!) - Big Sur - Morro Bay (work in progress sul tragitto e su hotel morro bay e vew point sulla big sur) 9/5 Morro Bay - Orange County (work in progress)- San Diego (work in progress per hotel) 10/5 San Diego 11/5 San Diego 12/5 San Diego - Amboy- Oatman . Kingman (mi informo sugli hotel, ho capito che conviene che non siano vicino alla ferrovia) 13/5 Kingman - Hackberry (general store) - Grand Canyon (giro del gran canyon è work in progress) 14/5 Grand Canyon - Monument Valley (gran canyon work in progress , sto cercando di capire come visitare il canyon - x la monument spero di riuscire ad alloggiare al The View) 15/5 Monument - Page (monument work in progress - x Page penso di fare prima mezza giornata all'arrivo horseshoe bend) 16/5 Page - Bryce (Page fare prima upper magari alle 11:30 poi lower e poi andare verso bryce - bryce work in progress) 17/5 Bryce - Zion (totalmente all'oscuro di info) 18/5 Zion - Vegas (Zion work in progress no info - x las vegas sto valutando gli alberghi e sto impazzendo cn la mia ragazza su myvegas per racimolare più lp possibile ) 19/5 Vegas 20/5 Vegas (penso qui ci sia un wedding... ) 21/5 Vegas - Death Valley (alla DV vedrò di prenotare al furnace creek - il trail in DV è work in progress) 22/5 Death Valley - Los Angeles (work in progress trail mattutino e dove alloggiare a LA, penso che però la prima mezza giornata se ce la si fa è da dedicare a qualche spiaggia) 23/5 Los Angeles (quì ci dovrò ficcare studios, walk of fame e giri vari tipo rodeo drive hollywood ecc e osservatorio griffith!?) 24/5 Los Angeles - ITA (ahimè rientro, devo riconsegnare l'auto e non so se mi scappa qualcosa la mattina, calcolando che riconsegno molto probabilmente l'auto in aeroporto e ad oggi se il volo non cambio idea dovrebbe essere alle 4pm) Cita
pandathegreat Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 (è possibile metterli in prima pagina e far si che io possa editarli di volta in volta? Meglio di no, è più facile averli in fondo senza aprire 2 pagine hai messo hackberry... Cosa c'è? Il General Store... Dai un'occhiata ai miei diari dello scorso anno... ci sono passato 2 volte! 15/5 Monument - Page (monument work in progress - x Page penso di fare prima mezza giornata all'arrivo horseshoe bend)16/5 Page - Bryce (Page fare prima upper magari alle 11:30 poi lower e poi andare verso bryce La maggior parte della visita alla Monument la farai il giorno precendente... quindi parti abbastanza presto e nel pomeriggio del 15 fai Lower Antelope e Horseshoe Bend la mattina del 16, prenota per l'Upper. penso che però la prima mezza giornata se ce la si fa è da dedicare a qualche spiaggia Pomeriggio e tramonto a Santa Monica... quì ci dovrò ficcare studios, walk of fame e giri vari tipo rodeo drive hollywood ecc e osservatorio griffith!? Guarda, lo scorso anno ho fatto Rodeo Drive e Beverly Hills la mattina prima di partire (volo alle 3)... ci metti davvero 10 minuti. Agli studios entra la mattina appena aprono ed esci quando chiudono... poi fai il giro ad Hollywood... non credo che ce la fai a fare anche il Griffith Cita
Tommaso85 Inviato 19 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2014 tra i vari parchi mi attira il canyonlands national park.... come potrei inserirlo (e in caso cosa sostituire)??? Cita
acfraine Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 con il giro così strutturato non vedo come andare a canyonlands anche perchè poi una volta che vai li cosa fai lasci da parte arches? i due parchi sono vicini a Moab e con due giorni li visiti entrambi ma nel tuo giro andresti troppo ad est inoltre già fare SF-Morro Bay è una tappa ch ti porta via tutto il giorno, se ci metti le deviazioni da nerd diventa molto difficile Cita
Tommaso85 Inviato 19 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2014 @acfraine dici che togliendo qualcosa e sostituendoli non ce la posso comunque fare? le tappe da nerd quindi mi stai dicendo che sono infattibili? Cita
pandathegreat Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Inviato 20 Settembre 2014 Tommaso, Canyonlands e la zona di Moab ci stanno solo se togli San Diego... Cita
Tommaso85 Inviato 20 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2014 porc.... mentre le tappe nerd dite che mi complicano troppo la cosa? anche solo passare davanti scattare una foto e via? (magari non le faccio tutte ma 1-2) su gmaps ho visto che disteranno tutte 15 minuti una dall'altra più o meno Cita
pandathegreat Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Inviato 20 Settembre 2014 Su googlemaps dista tutto poco, è poi dal vivo che vedi la differenza... sinceramente, se prendi la macchina la mattina presto e fai proprio una foto all'ingresso, ce la fai, ma tutto dipende dal traffico. Cita
Tommaso85 Inviato 21 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2014 prendendo la macchina diciamo tipo alle 10-11 da SF e partendo facendo le tappe nerd, big sur e arrivando in serata a morro bay dici che è infattibile? Cita
pandathegreat Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 se prendi la macchina per le 11, forse arrivi in serata a Morro Bay, se vuoi fare le fermate da Nerd, devi prenderla alle 8... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.