Tommaso85 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 qualche consiglio qualora avessi la malaugurata idea di organizzare un matrimonio lampo a las vegas? Cita
Barby79 Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 viewtopic.php?f=29&t=508 [ Post made via Android ] Cita
Tommaso85 Inviato 13 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2014 rieccomi qua mentre sto spulciando i vostri diari prendendo spunti per le varie destinazioni. Visto che il periodo potrebbe essere quasi sicuramente quello di aprile-maggio, nel trip consigliato, come cambierebbero le tappe se volessi finire con una città come LAX o LV? (perchè ho pensato che magari alla fine dopo tanti spostamenti sarebbe meglio riposarsi e restare in città da semplici turisti che ti porta meno fatica che l'on the road, ma se avete idee o consigli diversi ditemelo, tipo che ne so se è invece meglio fare tappe intermedie piu calme e ripartire). In caso invece volessi finire con SF, basta fare il percorso a ritroso o cambierebbe qualcosa nel frattempo? è sicuro che nel periodo indicato la tioga la trovo chiusa e quindi non posso passare per lo yosemite? Cita
pandathegreat Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Un paio di opzioni te l'avevamo già date: 1 Ita - San Francisco2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco 5 San Francisco - Monterey 6 Monterey - Big Sur - Santa Barbara 7 Santa Barbara - LA 8 LA 9 LA - San Diego 10 San Diego 11 San Diego 12 San Diego - Joshua Tree 13 Joshua tree - Route66 - Kingman 14 Kingman - Route66 - Grand Canyon 15 Grand Canyon - Monument Valley 16 Monument Valley - Page 17 Page - Bryce 18 Bryce - Zion 19 Zion - Las Vegas 20 Las Vegas 21 Las Vegas - Roma 1 ITA - San Francisco2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco 5 San Francisco - (Big Sur) - Morro Bay 6 Morro Bay - Los Angeles 7 Los Angeles 8 Los Angeles - Death Valley 9 Death Valley - Las Vegas 10 Las Vegas 11 Las Vegas - Zion 12 Zion - Bryce Canyon 13 Bryce - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend) 14 Page - Monument Valley 15 Monument - Grand Canyon 16 Grand Canyon - (Route 66) - Kingman 17 Kingman - San Diego 18 San Diego 19 San Diego 20 San Diego - ITA è sicuro che nel periodo indicato la tioga la trovo chiusa e quindi non posso passare per lo yosemite? Negli ultimi anni ha aperto sempre tra maggio e giugno, quindi, si, la vedo dura trovarla aperta... http://www.nps.gov/yose/planyourvisit/tiogaopen.htm Cita
Tommaso85 Inviato 13 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2014 grazie, nell'ipotesi di fare un matrimonio a LV come dicevo, pensate che mi tolga tanto tempo da rivedere un po i giorni da passare li o no? adesso sono ipotizzate 2 notti (quella di arrivo e il secondo giorno pieno che presumibilmente sarà quello per effettuare il matrimonio, al terzo si parte) non so se è il caso di aggiungerci un altra notte o meno, che dite? Cita
Titos Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 A LV non ti annoi mai tranquillo..... È anche vero che le meraviglie del west sono tantissime quindi essendo fosse la prima volta che ci vai 2 notti sono più che sufficienti Cita
Tommaso85 Inviato 20 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Riprendo un attimo la mia discussione mentre rubo tra i vostri diari sempre in tema Las Vegas, io inizialmente avevo l'idea di soggiornare all'Hard Rock, però vedo che è un po decentrato... che mi dite? rimane scomodo o se si prende un taxi quando si vuole andare in giro non da problemi? Altrimenti, quale punto della Strip è più strategico rispetto ad altri (ed eventualmente quale sono i punti da evitare e piu scomodi)? graciass Cita
al3cs Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Se per te non è un problema prendere l'auto (i parcheggi degli hotel sono tutti gratuiti) o il taxi ogni volta che vuoi uscire o rientrare l'HRH + ok, altrimenti prendine uno direttamente sulla Strip. La zona più centrale è l'incrocio tra la Strip e la Flamingo Road (Flamingo, Cromwell Caesar's, Bally's, Bellagio) ma, in linea di massima, qualsiasi hotel compreso tra l'Excalibur e il Venetian è più comodo dell'Hard Rock. Evita lo Stratosphere, economico ma decisamente fuori mano e in una zona non particolarmente esaltante. Cita
Tommaso85 Inviato 30 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2014 ragazzi altra domanda visto che non trovo un topic dedicato a Kingman come zona di passaggio (1 notte) tra gran canion e LA o simili, consigliate una zona particolare o una vale l'altra (indipendentemente dalla scelta dell'hotel)? In soldoni: C'è qualcosa da vedere/fare oltre mangiare e dormire per preferire una zona al posto di un altra o dove trovi trovi? gracias Cita
pandathegreat Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Kingman non è una metropoli, per cui non c'è una zona meglio dell'altra... Per cosa fare/vedere, ti consiglio di leggere qualche diario, i miei li trovi in firma, lo scorso anno ci sono passato 2 volte Cita
Flowerpower81 Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Cosa vedere: Mr D'z Diner Cosa fare: mangiare al Mr D'z Diner Scherzi a parte, a Kingman c'è un museo della Route 66, dove non sono stata quindi non ti so dire se valga la pena, e vari negozi e motel a tema. E' più che altro un buon punto dove fermarsi per spezzare la tratta LA-Grand Canyon. Cita
Tommaso85 Inviato 30 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2014 si flower era infatti la mia idea dai consigli avuti e mr D'Z è stata la prima cosa che ho segnato visto quanto ne parlate nei vari diari Cita
loveWESTCOAST Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Se non ci fosse stato Mr'D ci saremmo dati le capocciate perché Kingman personalmente nn ci ha lasciato nulla!!! Tranne la cena... Cita
stef Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Concordo con le amiche, nulla da vedere...tranne Mr'D. L'unica accortezza potrebbe essere quella di scegliere un albergo lontano dalla ferrovia, molto trafficata e rumorosa anche di notte. [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 a kingman non c'è nulla d'imperdibile ma diciamo che rappresenta il giusto punto di sosta se al mattino ti fai ancora un giro al GC poi ti fermi lungo la 66 a Williams, Seligman, Hackberry, puoi arrivare tranquillamente per ora di cena Cita
Tommaso85 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2014 ok grazie delle preziose info domandina: secondo voi, qualora il tempo a disposizione fossero 2 settimane (dipende molto dalle ferie prendibili), sempre probabilmente a cavallo tra aprile e maggio, ce la farei a fare un bel giro o rischio di stare troppo stretto? In caso suggerimenti? Cita
pandathegreat Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Con meno giorni vedrai meno cose, ma il giro è bello in ogni caso... Cosa reputi irrinunciabile? Cita
benspies Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Io a Kingman ho trovato una pazza(dove cè il treno)che me la raccontava....eccome se me la raccontava....una che aveva lasciato tutto per vagare di qua e di là.....alla fine son dovuto scappare...(non prima di avermi scroccato una banana e una coca-cola)maledetta Anche questa è l'America Cita
Tommaso85 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Con meno giorni vedrai meno cose, ma il giro è bello in ogni caso... Cosa reputi irrinunciabile? san francisco, las vegas (dove forse vorrei pure fare il matrimonio) e los angeles penso siano i must, poi canyon, page e monument almeno, DV e qualcosa di route 66 questi penso siano i minimi che vorrei vedere, calcolando che 2 città saranno cmq il mio punto di arrivo/partenza Cita
al3cs Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 1 ITA - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - (Big Sur) - Morro Bay 5 Morro Bay - Los Angeles 6 Los Angeles 7 Los Angeles - Death Valley 8 Death Valley - Las Vegas 9 Las Vegas - Bryce Canyon 10 Bryce - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend) 11 Page - Monument Valley 12 Monument - Grand Canyon 13 Grand Canyon - (Route 66) - Las Vegas 14 Las Vegas - ITA Più di così è difficile... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.