monybg75 Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Sto inviando una mia foto... cavoli che corsa per riuscire a sistemarne qualcuna in tempo!! Cita
monfrez Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 io l'ho inviata ma non ho ricevuto conferma di accettazione, dal primo post non ho capito se doveva arrivare Anche io inviata ma ad ora nessuna conferma di ricezione... Però aspetto a mandare richiesta a Klasan perché nel regolamento parla di 7 gg di attesa prima di richiedere se la mail è stata ricevuta... Cita
ery85 Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Da me sono passati ma non ho ricevuto niente... Cita
kurtdc83 Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 dai belli carichi che a breve si parte con le votazioni Cita
KlaSan Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Clicca sulla scritta per accedere alla gallery --> VOTAZIONI APERTE !!! -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Cita
GabboX Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 nooo l'ho letto troppo tardi altrimenti potevo pubblicare anch'io una foto ;( :( :( [ Post made via Mobile Device ] Cita
fab83 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 A me fa votare più foto... E' normale?? Cita
Chiara_jk Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 puoi votarle tutte, ma ovviamente puoi dare 1 solo voto ad ogni foto Cita
KlaSan Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Anzi... è buona norma votarle tutte! Cita
And75 Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Fatto... Bellissime foto! Complimenti a tutti... [ Post made via iPad ] Cita
room65 Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Votato adesso: Non so se è giusto, ma mi sono basato su quello che è l'America per me, indipendentemente dalla qualità e bellezza delle foto Cita
yesterday1973 Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Espresso il mio voto su tutte! In bocca al lupo ai partecipanti... Cita
Narsil10 Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Votatoooooo!!! Bellissime foto... bravi tutti, sì sì! In bocca al lupo! Cita
Damien Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Votato! Alcune foto sono davvero belle. Peccato solo che ci sia poco in termini di spiaggia e mare stile florida/hawaii e di skyline. I parchi fanno giustamente da padroni. [ Post made via iPad ] Cita
donald76 Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 la 30 e la 37 sono le mie preferite peccato che non ho mandato anche io una foto come piccolo consiglio mi permetto di dire che sarebbe meglio tenere aperto il concorso almeno fino a metà settembre quando siamo rientrati dai viaggi dove sono raggruppate le foto che hanno vinto gli anni scorsi ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.