Vai al contenuto

V° CONCORSO FOTOGRAFICO UOTR


KlaSan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l'ho inviata ma non ho ricevuto conferma di accettazione, dal primo post non ho capito se doveva arrivare

Anche io inviata ma ad ora nessuna conferma di ricezione... : hmm :

Però aspetto a mandare richiesta a Klasan perché nel regolamento parla di 7 gg di attesa prima di richiedere se la mail è stata ricevuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Clicca sulla scritta per accedere alla gallery --> VOTAZIONI APERTE !!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

la 30 e la 37 sono le mie preferite

peccato che non ho mandato anche io una foto : Blink :

come piccolo consiglio mi permetto di dire che sarebbe meglio tenere aperto il concorso almeno fino a metà settembre quando siamo rientrati dai viaggi

dove sono raggruppate le foto che hanno vinto gli anni scorsi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...